annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia ovest (mi-co-lc-va-pv-lo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
    Io sono 206esima.
    Guarda, secondo i sondaggi circa il 40% dei tirocinanti sceglie milano. Pur volendo essere pessimisti e considerare che Milano venga scelta dal 50%: allora presumibilmente 40 persone prima di sceglieranno milano, ma le varie preferenze saranno divise tra le varie sedi... Che sono 4 (uffici 1-3-4-6). Secondo me puoi stare tranquilla!
    Si ma il dubbio è riferito anche a questo: ad es. io sono tra i 31esimi e sceglierò milano 1. Metti che ci sono solo 15 posti e io sono il 16esimo in ordine di graduatoria a scegliere questo ufficio, mi mandano in un altro ufficio di Milano? Io non ne sono così sicuro...

Commenta

L'ho scritto su. 206esima cmq

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
        Si ma il dubbio è riferito anche a questo: ad es. io sono tra i 31esimi e sceglierò milano 1. Metti che ci sono solo 15 posti e io sono il 16esimo in ordine di graduatoria a scegliere questo ufficio, mi mandano in un altro ufficio di Milano? Io non ne sono così sicuro...
        eh vorrei tanto saperlo anch'io!!!!

Commenta

L'ho scritto su. 206esima cmq
          ciao ho visto ma abbiamo mandato il messaggio contemporaneamente guarda l'orario,,,,

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
            L'ho chiesto il DR stamattina, come ho già scritto, e non mi hanno affatto capire che sarà cosi. Altrimenti sarebbe ovvio inserire la destinazione preferita rischiando a limite di cambiare ufficio e non città..- Mannaggia..

Commenta

[QUOTE=sweetg;439644]eh vorrei tanto saperlo anch'io!!!![/QUOTE

cercheranno di accontentarci.
              se si sceglie Varese, ed è completa si sarà mandati in provincia...e così è anche per Milano...
              direi che basta fare supposizioni e pensare alle conseguenze, scegliamo la sede, e poi chi vivrà, vedrà!!!!!
              in fondo sono sei mesi e voleranno!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giuseppefiorenza Visualizza il messaggio
                ciao ho visto ma abbiamo mandato il messaggio contemporaneamente guarda l'orario,,,,
                Infatti si

Commenta

[QUOTE=toty;439652]
                  Originariamente inviato da sweetg Visualizza il messaggio
                  eh vorrei tanto saperlo anch'io!!!![/QUOTE

cercheranno di accontentarci.
                  se si sceglie Varese, ed è completa si sarà mandati in provincia...e così è anche per Milano...
                  direi che basta fare supposizioni e pensare alle conseguenze, scegliamo la sede, e poi chi vivrà, vedrà!!!!!
                  in fondo sono sei mesi e voleranno!!!!!
                  sono daccordo con te. penso che tu abbia ragione cercheranno di accontentarci perchè altrimenti perchè indicare la sede!!

Commenta

Infatti si
                    questo èun segno nagari siano tutte e due a gorgonzola. ma tu di dove sei io risiedo a Milano

Commenta

L'ho chiesto il DR stamattina, come ho già scritto, e non mi hanno affatto capire che sarà cosi. Altrimenti sarebbe ovvio inserire la destinazione preferita rischiando a limite di cambiare ufficio e non città..- Mannaggia..
                      si infatti è questa la cosa più brutta. non puoi sapere dove ti possono spedire (tipo pacco postale insomma)

Commenta

Sto operando...
                      X