Originariamente inviato da francifranci
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lombardia ovest (mi-co-lc-va-pv-lo)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioSi ma il dubbio è riferito anche a questo: ad es. io sono tra i 31esimi e sceglierò milano 1. Metti che ci sono solo 15 posti e io sono il 16esimo in ordine di graduatoria a scegliere questo ufficio, mi mandano in un altro ufficio di Milano? Io non ne sono così sicuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggioL'ho scritto su. 206esima cmq
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioSi ma il dubbio è riferito anche a questo: ad es. io sono tra i 31esimi e sceglierò milano 1. Metti che ci sono solo 15 posti e io sono il 16esimo in ordine di graduatoria a scegliere questo ufficio, mi mandano in un altro ufficio di Milano? Io non ne sono così sicuro...
Commenta
-
[QUOTE=sweetg;439644]eh vorrei tanto saperlo anch'io!!!![/QUOTE
cercheranno di accontentarci.
se si sceglie Varese, ed è completa si sarà mandati in provincia...e così è anche per Milano...
direi che basta fare supposizioni e pensare alle conseguenze, scegliamo la sede, e poi chi vivrà, vedrà!!!!!
in fondo sono sei mesi e voleranno!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppefiorenza Visualizza il messaggiociao ho visto ma abbiamo mandato il messaggio contemporaneamente guarda l'orario,,,,
Commenta
-
[QUOTE=toty;439652]Originariamente inviato da sweetg Visualizza il messaggioeh vorrei tanto saperlo anch'io!!!![/QUOTE
cercheranno di accontentarci.
se si sceglie Varese, ed è completa si sarà mandati in provincia...e così è anche per Milano...
direi che basta fare supposizioni e pensare alle conseguenze, scegliamo la sede, e poi chi vivrà, vedrà!!!!!
in fondo sono sei mesi e voleranno!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggioInfatti si
Commenta
-
Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggioL'ho chiesto il DR stamattina, come ho già scritto, e non mi hanno affatto capire che sarà cosi. Altrimenti sarebbe ovvio inserire la destinazione preferita rischiando a limite di cambiare ufficio e non città..- Mannaggia..
Commenta
Commenta