annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia ovest (mi-co-lc-va-pv-lo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io escluderei a priori quelli che hanno fatto così. non siete corretti.. oltre che essere una cosa stupida...

Commenta

notizia di poco fa....due funzionari dell'agenzia delle entrate di varese sono stati arrestati perche' al fine di evitare dei controlli su un imprenditore hanno intascato tangenti per 50.000 euro.

Commenta

si c'è un post su inizio tirocinio ae 2009

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
          io escluderei a priori quelli che hanno fatto così. non siete corretti.. oltre che essere una cosa stupida...
          Sono d'accordissimo con anna. La trovo una cosa scorretta. trovo scorretto soprattutto che non abbiate condiviso questa "dritta" qua sopra, dove in teoria dovremmo aiutarci e darci consigli tutti. E' sempre stato quello lo spirito.

Commenta

ecco dove si inizia a vedere lo spirito mari... purtroppo è sempre così...
            che ci vuoi fà!

Commenta

tranquille ragazze l'AE considererà solo la prima opzione anche qualora ce ne fossero messe due, anche perchè, in caso contrario, non avrebbe avuto senso farci indcare una sola preferenza

Commenta

si non è quello, è l'obiettivo sempre di fregare gli altri per qver poi quale privilegio???
                io li escluderei...

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                  si non è quello, è l'obiettivo sempre di fregare gli altri per qver poi quale privilegio???
                  io li escluderei...
                  Anna hai perfettamente ragione ma non prendertela troppo non ne vale la pena, purtroppo capita spesso che qualcuno, credendosi più furbo degli altri, escogiti tutti i mezzi per fregare il prossimo. Non dimenticare poi che qui c'è in ballo un'assunzione...
                  Lo spirito del forum è quello di condividere dubbi, chiedere consigli e fornire chiarimenti, fortunatamente ci sono tanti forumini che danno il loro prezioso contributo senza chiedere nulla in cambio, solo per spirito di collaborazione, ahimè però altri questo spirito non sanno nemmeno cosa sia.

Commenta

Si Io penso che non ne terranno assolutamente conto! anzi potrebbe addirittura essere pericoloso.... e se fosse causa di nullità?

Commenta

Originariamente inviato da giasca Visualizza il messaggio
                      ci sono pure io! gia mandata e ci sono pure andato una mattina....bella sede...piccolina e spersa nelle campagne!
                      Ciao Carissimo allora speriamo di conioscerci tutti a gorgonzola . io posizione 371. dovrei averti già contato. speriamo non siamo troppi. si è sperduta nelle campagne e io avrei preferito milano. ma purtroppo data la posizione in graduatorio non me la sono sentitya di rischiare di finire nel bergamasco.

Commenta

Sto operando...
                      X