annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia ovest (mi-co-lc-va-pv-lo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mamma quanto sei pesanteeeeeee
    non rispondo perchè non meriti risposta.. partendo dal presupposto che avrò forse sbagliato a scrivere di augurarti che ti escludano.. forse... ma mi hai provocato tu quando hai detto che mi stavo mangiando le mani perchè non ci ho pensato prima a farlo anche io...

    sappi caro mio... CHE NON SIAMO TUTTI UGUALI...(per fortuna direi) e che preferirei piuttosto finire a tirano (con tutto rispetto di chi l'ha scelto e dei pizzoccheri) piuttosto che andare in una seconda sede che ho "suggerito".. che sicuramente non prenderanno in considerazione...ma il fatto stesso che tu ed altri lo abbiate fatto è sintomo di doppi giochi o cmq tentare di prevaricare per chi o che cosa poi????

    io non mi faccio nessun tipo di nemico.. anche se sono convinta che è meglio avere nemici veri che falsi amici... almeno sai da chi ti devi guardare le spalle... per me la storia finisce qui... e se dovessimo capitare insieme potrò dimostrarti come anche io sia una persona corretta.

    PER ME LA QUESTIONE E' CHIUSA

    Commenta


      Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
      Ah sarei io quella che pensa ai suoi interessi?
      Molti la scelta l'hanno già fatta.
      Parlo soprattutto per gli altri perchè essendo alta in graduatoria il discorso mi tocca di meno.
      Una pesona può sbagliare e poi dire: avete ragione, non ci ho pensato, mi dispiace.
      Ok. Chiudo qua.
      Tu hai concentrato l'attenzione sul fatto che ho scritto soltanto adesso di questo sistema per suggerire una sede alternativa. Soltanto adesso che ormai era troppo tardi per te che avevi già inviato il fax e che invece saresti stata d'accordo se lo avessi scritto prima.

      La cosa che dispiace di più e di non essere creduto, quando dico che l'ho saputo di recente. Mi spieghi in base a che cosa pensi che io stia mentendo? Forse sei stata tu a scoprirmi in fallo? Io ricordo, invece, di avere fatto una dichiarazione spontanea e rivolta a chi non aveva ancora inviato il fax. Mi spieghi perchè non mi devi credere?

      Ti dico un'altra cosa, quando molti si chiedono come mai sul forum non si condividono tutte le informazioni è soltanto perchè c'è gente che preferisce la polemica alle discussioni costruttive. Per fare un esempio recentemente qualcuno è stato messo in croce perchè ha detto che durante il tirocinio ci possono essere degli spostamenti di sede. Era una cosa vera, ma si è preferito attaccarlo piuttosto che discuterne!

      Non mettete in croce chi condivide le informazioni, positive o negative che siano. Ringraziatelo piuttosto!

      Commenta


        Originariamente inviato da milano17 Visualizza il messaggio
        Nino si è spiegato nei modi in cui la gente civile si spiega, tu invece hai incentrato i tuoi post sull'odio, e questa è una cosa che non si fa.
        Sei arrivata a tanto così dal farti il tuo primo nemico in agenzia.
        Se ti posso dare un consiglio, non è una strategia vincente quella di farsi terra bruciata attorno. Cerca di discutere con civiltà e cerca di costruire delle amicizie, non di fomentare inimicizie.
        anche se non convidivido i toni , certe furbate non fanno piacere a nessuno , non mi sembra carino parlare di inimicizie , magari se tu ti fossi comportato correttamente il problema nemmeno vi sarebbe stato

        Commenta


          Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
          mamma quanto sei pesanteeeeeee
          non rispondo perchè non meriti risposta.. partendo dal presupposto che avrò forse sbagliato a scrivere di augurarti che ti escludano.. forse... ma mi hai provocato tu quando hai detto che mi stavo mangiando le mani perchè non ci ho pensato prima a farlo anche io...

          sappi caro mio... CHE NON SIAMO TUTTI UGUALI...(per fortuna direi) e che preferirei piuttosto finire a tirano (con tutto rispetto di chi l'ha scelto e dei pizzoccheri) piuttosto che andare in una seconda sede che ho "suggerito".. che sicuramente non prenderanno in considerazione...ma il fatto stesso che tu ed altri lo abbiate fatto è sintomo di doppi giochi o cmq tentare di prevaricare per chi o che cosa poi????

          io non mi faccio nessun tipo di nemico.. anche se sono convinta che è meglio avere nemici veri che falsi amici... almeno sai da chi ti devi guardare le spalle... per me la storia finisce qui... e se dovessimo capitare insieme potrò dimostrarti come anche io sia una persona corretta.

          PER ME LA QUESTIONE E' CHIUSA
          Avevi detto che la stroria era chiusa già al post precedente, forse te ne sei dimenticata?

          In quanto a correttezze non accetto lezioni da chi fin da subito mi avrebbe voluto escluso. Ripeto, fin da subito!

          Se non fossi una persona corretta adesso sarei nell'anonimato a farmi i fatti miei ed invece ho condiviso con te le mie informazioni.
          Chi me lo faceva fare? ancora a questa domanda non ho avuto risposta...

          Commenta


            Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            anche se non convidivido i toni , certe furbate non fanno piacere a nessuno , non mi sembra carino parlare di inimicizie , magari se tu ti fossi comportato correttamente il problema nemmeno vi sarebbe stato
            E' più corretto chi condivide le informazioni o chi le tiene per se?

            Commenta


              ma vedi che non è una giustificazione il fatto che tu abbia detto cose che hanno fatto anche altri... l'hai fatto anche tu. punto. rispondo perchè mi hai citato. ti ripeto per me è chiusa.

              Commenta


                Originariamente inviato da milano17 Visualizza il messaggio
                Tu hai concentrato l'attenzione sul fatto che ho scritto soltanto adesso di questo sistema per suggerire una sede alternativa. Soltanto adesso che ormai era troppo tardi per te che avevi già inviato il fax e che invece saresti stata d'accordo se lo avessi scritto prima.

                La cosa che dispiace di più e di non essere creduto, quando dico che l'ho saputo di recente. Mi spieghi in base a che cosa pensi che io stia mentendo? Forse sei stata tu a scoprirmi in fallo? Io ricordo, invece, di avere fatto una dichiarazione spontanea e rivolta a chi non aveva ancora inviato il fax. Mi spieghi perchè non mi devi credere?

                Ti dico un'altra cosa, quando molti si chiedono come mai sul forum non si condividono tutte le informazioni è soltanto perchè c'è gente che preferisce la polemica alle discussioni costruttive. Per fare un esempio recentemente qualcuno è stato messo in croce perchè ha detto che durante il tirocinio ci possono essere degli spostamenti di sede. Era una cosa vera, ma si è preferito attaccarlo piuttosto che discuterne!

                Non mettete in croce chi condivide le informazioni, positive o negative che siano. Ringraziatelo piuttosto!
                Milano17, ti ripeto che a me SPERO mi cambierà poco essendo sedicesima spero chemi diano la prima e basta. Lo dicevo per uno spirito di giustizia.

                Ti voglio solo far notare una cosa: mi dispiace prendersela solo con te, quando i tuoi "amichetti" con cui hai condiviso la "furbata" ora sono ben lontani da supportarti nella vostra decisione.

                Rifletti su questo. Per me però ora basta. Io penso che hai fatto una cosa non giusta, ma nel mondo non siamo tutti uguali. Amen.

                Commenta


                  Ma al di là di ogni polemica io non credo che ne tengano conto ... perchè altrimenti che senso ha indicare una sola preferenza, ne avrebbero messe due.. MA poi chissa perchè ci hanno chiesto di indicarne una sola ...E poi questi spostamenti che significano, secondo voi... magari posso tornare a Milano

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giuseppefiorenza Visualizza il messaggio
                    Ma al di là di ogni polemica io non credo che ne tengano conto ... perchè altrimenti che senso ha indicare una sola preferenza, ne avrebbero messe due.. MA poi chissa perchè ci hanno chiesto di indicarne una sola ...E poi questi spostamenti che significano, secondo voi... magari posso tornare a Milano
                    Lo penso anch'io, ce ne hanno fatta esprimere solo una per semplificarsi il lavoro, visto che i tempi sono stretti, per cui l'altra credo che la considereranno come non apposta, altrimenti si tornerebbe al punto di partenza e non si sbatteranno certo a considerare le seconde scelte (uno a questo punto ne potrebbe indicare pure 3). Cmq credo anche che se uno indica una città nei limiti del possibile terranno conto che in linea di massima preferisce andare in quella provincia, poi se ci sono posti vuoti che non richiede nessuno qualcuno ce lo devono pur mandare preferenze o meno e a quel punto devono fare riferimento alla graduatoria.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggio
                      Lo penso anch'io, ce ne hanno fatta esprimere solo una per semplificarsi il lavoro, visto che i tempi sono stretti, per cui l'altra credo che la considereranno come non apposta, altrimenti si tornerebbe al punto di partenza e non si sbatteranno certo a considerare le seconde scelte (uno a questo punto ne potrebbe indicare pure 3). Cmq credo anche che se uno indica una città nei limiti del possibile terranno conto che in linea di massima preferisce andare in quella provincia, poi se ci sono posti vuoti che non richiede nessuno qualcuno ce lo devono pur mandare preferenze o meno e a quel punto devono fare riferimento alla graduatoria.
                      Iva anche io la penso come te. Lo hanno fatto per accellerare il lavoro...poi tanto si sono anche riservati di poterci spostare!
                      Però sai una cosa è soggettivo. Se a me non danno la sede che ho scelto io non preferisco restare in quella provincia (e quindi andare nei paesini) ma essere messa a Milano. L'avrei potuto far capire con una seconda scelta. Ora non ho idea di come si muoveranno sinceramente. Secondo me non consideranno proprio niente, dati i tempi stretti, dove hanno bisogno làti sbattono e amen.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X