annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia ovest (mi-co-lc-va-pv-lo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

giuseppefiorenza

Si Io penso che non ne terranno assolutamente conto! anzi potrebbe addirittura essere pericoloso.... e se fosse causa di nullità?

FAREBBERO COSA GIUSTA E SACROSANTA

Commenta

ma perchè non metterne 3 o addirittura 4 di preferenze????!!!!!
      la gente impazzisce...
      auguratevi che non vi escludano per questa cosa....

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
        ma perchè non metterne 3 o addirittura 4 di preferenze????!!!!!
        la gente impazzisce...
        auguratevi che non vi escludano per questa cosa....
        effettivamente...

Commenta

Originariamente inviato da silia Visualizza il messaggio
          Anna hai perfettamente ragione ma non prendertela troppo non ne vale la pena, purtroppo capita spesso che qualcuno, credendosi più furbo degli altri, escogiti tutti i mezzi per fregare il prossimo. Non dimenticare poi che qui c'è in ballo un'assunzione...
          Lo spirito del forum è quello di condividere dubbi, chiedere consigli e fornire chiarimenti, fortunatamente ci sono tanti forumini che danno il loro prezioso contributo senza chiedere nulla in cambio, solo per spirito di collaborazione, ahimè però altri questo spirito non sanno nemmeno cosa sia.
          1) io ho condiviso con gli altri cio che altri hanno tenuto per se! Potevo tenermi tutto dentro, ma l'ho scritto...perchè l'ho fatto?

2) avere inserito due preferenze non reca danno a nessuno, e vorrei capire perchè qualcuno si sente danneggiato da questo...

3) ho messo una seconda sede che non ha scelto nessuno, al solo scopo di sperare di non finire a Milano, sede invece molto gettonata...

avrei altro da dire, ma spero che la polemica finisca qui.

Commenta

fai bene a non dire nulla.. perchè avresti solo da perdere.. tu e tutti quelli che hanno fatto come te!

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
              fai bene a non dire nulla.. perchè avresti solo da perdere.. tu e tutti quelli che hanno fatto come te!
              mi spieghi cosa ti brucia? forse perchè non ci hai pensato prima di mandare il fax come ha scritto qualcun'altro?
              sai che non c'è nulla di male a suggerire una sede alternativa e che non si rischia nulla, e ti mangi le mani perchè non lo hai fatto anche tu.

rilassati, tanto sono sicuro che non ne terrenno conto

Commenta

giuseppefiorenza

Si Io penso che non ne terranno assolutamente conto! anzi potrebbe addirittura essere pericoloso.... e se fosse causa di nullità?

FAREBBERO COSA GIUSTA E SACROSANTA
                non diciamo sciocchezze , le cause di nullità sono solo quelle tassativamente previste dalla legge

Commenta

io non mi mangio proprio le mani, sono a posto ocn la mia coscienza... mi fa ridere.. per non dire altro quello che avete fatto voi.. io non lo avrei mai fatto.. e spero vivamente che vi escludano per questo!

Commenta

io non mi mangio proprio le mani, sono a posto ocn la mia coscienza... mi fa ridere.. per non dire altro quello che avete fatto voi.. io non lo avrei mai fatto.. e spero vivamente che vi escludano per questo!
                    YouTube - Allora Si' Scemo....

Commenta

eheheh
                      non avevo letto il tuo post quando ho scritto il mio...
                      cmq non li escluderanno certo per questo.. ma se lo meriterebbero
                      così va meglio?

Commenta

Sto operando...
                      X