annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia ovest (mi-co-lc-va-pv-lo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
    eheheh
    non avevo letto il tuo post quando ho scritto il mio...
    cmq non li escluderanno certo per questo.. ma se lo meriterebbero
    così va meglio?
    ma dai che esagerazione!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      non diciamo sciocchezze , le cause di nullità sono solo quelle tassativamente previste dalla legge
      hai ragione; sei un grande!
      Ciao

Commenta

Originariamente inviato da milano17 Visualizza il messaggio
        1) io ho condiviso con gli altri cio che altri hanno tenuto per se! Potevo tenermi tutto dentro, ma l'ho scritto...perchè l'ho fatto?

2) avere inserito due preferenze non reca danno a nessuno, e vorrei capire perchè qualcuno si sente danneggiato da questo...

3) ho messo una seconda sede che non ha scelto nessuno, al solo scopo di sperare di non finire a Milano, sede invece molto gettonata...

avrei altro da dire, ma spero che la polemica finisca qui.
        Milano17 l'hai condiviso ma dopo averlo fatto. Ci saremmo potuti accordare per farlo tutti (o almeno chi lo avesse ritenuto sbagliato avrebbe potuto ragionare conoscendo tutte le variabili).
        Se lo hai detto dopo e gli altri per niente, è proprio perchè VOLUTAMENTE volevate tenerlo nascosto, appropriandovi di un vantaggio indebito rispetto agli altri. Io questa la chiamo furbizia, ma non quella sana.
        Non è questione di sentirsi danneggiati, ma ripeto lo spirito del forum creato per scopi collaborativi, così si è perso. Solo questo.
        Spero vivamente che non ne tengano conto. Non ho niente contro di voi. Ma sarebbe una grave ingiustizia. Anche io come te ci sono dei posti in cui proprio non vorrei capitare (come tutti)

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
          Milano17 l'hai condiviso ma dopo averlo fatto. Ci saremmo potuti accordare per farlo tutti (o almeno chi lo avesse ritenuto sbagliato avrebbe potuto ragionare conoscendo tutte le variabili).
          Se lo hai detto dopo e gli altri per niente, è proprio perchè VOLUTAMENTE volevate tenerlo nascosto, appropriandovi di un vantaggio indebito rispetto agli altri. Io questa la chiamo furbizia, ma non quella sana.
          Non è questione di sentirsi danneggiati, ma ripeto lo spirito del forum creato per scopi collaborativi, così si è perso. Solo questo.
          Spero vivamente che non ne tengano conto. Non ho niente contro di voi. Ma sarebbe una grave ingiustizia. Anche io come te ci sono dei posti in cui proprio non vorrei capitare (come tutti)
          Mari80 chiaramente scrivi queso perchè pensi soltanto ai tuoi interessi, invece dovresti sapere che molti altri non hanno ancora fatto la loro scelta (a differenza tua) e adesso sono stati informati di una possibilità in più. Mi dispiace di non averlo scritto prima, ma l'ho scoperto solo di recente. Lo spirito de forum è quello di informare gli altri ed io l'ho fatto, ho la coscienza a posto!

Commenta

io non mi mangio proprio le mani, sono a posto ocn la mia coscienza... mi fa ridere.. per non dire altro quello che avete fatto voi.. io non lo avrei mai fatto.. e spero vivamente che vi escludano per questo!
            Annanegro, tu devi avere problemi seri...
            Ho spiegato le mie ragioni più volte e qualcuno sembra aver capito. Ho fatto finta di non vedere il tuo iniziale augurio del male nei miei confronti, nella speranza che le spiegazioni ti avrebbero allargato la visuale, ma senza successo.
            Stamattina di nuovo mi ritrovo un post in cui mi auguri il male...così non va bene...
            Ricordati "collega" chi semina odio raccoglie tempesta

Commenta

Beh qui penso che nessuno si augura il male per gli altri, si tratta di un posto di lavoro questo e sicuramente quello che molti di voi hanno fatto non è stato corretto e soprattutto rispettoso nei confronti di tutti, perchè questo significa espressamente "tentare" di fregare gli altri...poi se avete fatto sta cosa di indicare le 2 preferenze...fatti vostri...dico solo una cosa....occorre essere corretti e leali nelle cose che si fanno.

Per il resto in bocca al lupo a tutti quanti

Commenta

non rispondo al tuo post perchè non voglio rispondere..
                per me finisce qui. nino ha spiegato perfettamente.

Commenta

Originariamente inviato da milano17 Visualizza il messaggio
                  Mari80 chiaramente scrivi queso perchè pensi soltanto ai tuoi interessi, invece dovresti sapere che molti altri non hanno ancora fatto la loro scelta (a differenza tua) e adesso sono stati informati di una possibilità in più. Mi dispiace di non averlo scritto prima, ma l'ho scoperto solo di recente. Lo spirito de forum è quello di informare gli altri ed io l'ho fatto, ho la coscienza a posto!
                  Ah sarei io quella che pensa ai suoi interessi?
                  Molti la scelta l'hanno già fatta.
                  Parlo soprattutto per gli altri perchè essendo alta in graduatoria il discorso mi tocca di meno.
                  Una pesona può sbagliare e poi dire: avete ragione, non ci ho pensato, mi dispiace.
                  Ok. Chiudo qua.

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
                    Beh qui penso che nessuno si augura il male per gli altri, si tratta di un posto di lavoro questo e sicuramente quello che molti di voi hanno fatto non è stato corretto e soprattutto rispettoso nei confronti di tutti, perchè questo significa espressamente "tentare" di fregare gli altri...poi se avete fatto sta cosa di indicare le 2 preferenze...fatti vostri...dico solo una cosa....occorre essere corretti e leali nelle cose che si fanno.

Per il resto in bocca al lupo a tutti quanti
                    Nino1981 quando dici "nessuno si augura il male per gli altri" probabilmente ha sorvolato sui post scritti in maiuscolo e ripetuti più volte...

quando invece dici "non è stato corretto e soprattutto rispettoso nei confronti di tutti, perchè questo significa espressamente "tentare" di fregare gli altri" parti dal presupposto che i posti messi a disposizione siano giusti giusti, 483. Io sono sicuro che di posto ce n'è molto di più ed inserire una sede alternativa non danneggia assolutamente nessuno. Ma ti pare che se fosse così lo venivo a raccontare qui???

Io sono una persona corretta e fra pochi giorni, quando avremo il piacere di conoscerci sono sicuro che i colleghi d'avventura con cui condividerò il tirocinio te lo potranno confermare.

in bocca al lupo anche a te

Commenta

non rispondo al tuo post perchè non voglio rispondere..
                      per me finisce qui. nino ha spiegato perfettamente.
                      Nino si è spiegato nei modi in cui la gente civile si spiega, tu invece hai incentrato i tuoi post sull'odio, e questa è una cosa che non si fa.
                      Sei arrivata a tanto così dal farti il tuo primo nemico in agenzia.
                      Se ti posso dare un consiglio, non è una strategia vincente quella di farsi terra bruciata attorno. Cerca di discutere con civiltà e cerca di costruire delle amicizie, non di fomentare inimicizie.

Commenta

Sto operando...
                      X