annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia ovest (mi-co-lc-va-pv-lo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è qualcuno che viene da Roma?

Commenta

C'é qualcuno che da Roma va in Lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da Sparrow Visualizza il messaggio
        Probabilmente dall'1 marzo....
        sì d'accordissimo
        Ma magari ci arriva prima la mail
        In fondo con una sola preferenzaè tutto più veloce ( einfatti secondo me per questo ce ne hanno fatto dare una sola)

Commenta

Scusate ma la ricevuta del fax con l'ok mi dà la certezza ke questo sia arrivato? La devo conservare o sto tranquillo? L'ho già mandato altre volte ma non così importanti! Si capisce che sto ansioso?

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
            sì d'accordissimo
            Ma magari ci arriva prima la mail
            In fondo con una sola preferenzaè tutto più veloce ( einfatti secondo me per questo ce ne hanno fatto dare una sola)
            Questo credo che in parte dipenda da noi. Nel senso che non inviamo tutti il fax con accettazione/rinunce, è chiaro che la DR prima del 22 febbraio non si muove. Poi hanno 4/5 giorni di tempo per fare tutto (e non è che siano tantissimi).

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
            Scusate ma la ricevuta del fax con l'ok mi dà la certezza ke questo sia arrivato? La devo conservare o sto tranquillo? L'ho già mandato altre volte ma non così importanti! Si capisce che sto ansioso?
            Si, se hai la ricevuta, quella dovrebbe darti la sicurezza che è arrivato. Comunque conservala, non si sa mai.

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
              io ho fatto una copia del fax e della ricevuta di trasmissione e l'ho inserita nella raccomandata con tutti gli altri documenti. Penso possa bastare!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                io ho fatto una copia del fax e della ricevuta di trasmissione e l'ho inserita nella raccomandata con tutti gli altri documenti. Penso possa bastare!
                ci mancava solo che facevi il telegramma ,sottoscritto prima dell'invio, come si fa per impugnare i licenziamenti

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  hihi ho fatto lo stesso .. ormai è arrivata pure la raccomandata credo..dovrei essere a posto.......

Commenta

hope2 se non sbaglio hai scelto varese, ricordo bene?
                    dopo molta indecisione ho optato anche io per ut varese.
                    sono 179, speriamo di incontraci li!!
                    conosci gia la citta?

Commenta

Originariamente inviato da aboys2005 Visualizza il messaggio
                      ciao io sarei interessato, dal centro quanto dista?

10/15 minuti

Commenta

Sto operando...
                      X