certo che verrai accontentata.. se non venite accontentati voi.. figurati cosa devono dire quelli che hanno 16 posti fino alla fine della graduatoria.. e su un pò di obiettività!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lombardia ovest (mi-co-lc-va-pv-lo)
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggioHo capito cosa vuoi dire.. Credo la sede vuota, per comodità, ma non saprei.
Tu che sede hai scelto e che posizione stai? Ho notato che abbiamo gli stessi dubbli amletici
Commenta
-
Io sono 206esima.
Guarda, secondo i sondaggi circa il 40% dei tirocinanti sceglie milano. Pur volendo essere pessimisti e considerare che Milano venga scelta dal 50%: allora presumibilmente 40 persone prima di sceglieranno milano, ma le varie preferenze saranno divise tra le varie sedi... Che sono 4 (uffici 1-3-4-6). Secondo me puoi stare tranquilla!
Commenta
-
Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggioSecondo me la tua posizione ti consente di andare dove vuoi! Anche io vorrei tanto tanto andare a Milano 6, ma per non rischiare di essere spedita chissà dove ripiegherò su Gorgonzola probabilmente...
Commenta
Commenta