annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia ovest (mi-co-lc-va-pv-lo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

certo che verrai accontentata.. se non venite accontentati voi.. figurati cosa devono dire quelli che hanno 16 posti fino alla fine della graduatoria.. e su un pò di obiettività!!!

Commenta

secondo voi se la sede scelta non è disponibile ci danno quella che non è stata scelta da nessuno o quella non scelta da coloro che ti precedono??
      sono stata un po contorta lo so!!!

Commenta

Ho capito cosa vuoi dire.. Credo la sede vuota, per comodità, ma non saprei.
        Tu che sede hai scelto e che posizione stai? Ho notato che abbiamo gli stessi dubbli amletici

Commenta

io dovrei essere ripescata...sono alla posizione 505...secondo voi che possibilità ho di scegliere e restare a cremona?????

Commenta

Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
            Ho capito cosa vuoi dire.. Credo la sede vuota, per comodità, ma non saprei.
            Tu che sede hai scelto e che posizione stai? Ho notato che abbiamo gli stessi dubbli amletici
            non ho ancora inviato il fax, ma sono indecisa tra milano 6 e 4, se solo riuscissi a sapere dov'è che servono più persone!!!!!

Commenta

ah dimenticavo io sono tra i primi 80

Commenta

Secondo me la tua posizione ti consente di andare dove vuoi! Anche io vorrei tanto tanto andare a Milano 6, ma per non rischiare di essere spedita chissà dove ripiegherò su Gorgonzola probabilmente...

Commenta

perchè tu come stai messa?
                  lo so che è abb. buono, però se ci solo 10 posti e lo scelgono quelli prima di me????
                  è questo che mi sta assillando la mente!!!!!

Commenta

Io sono 206esima.
                    Guarda, secondo i sondaggi circa il 40% dei tirocinanti sceglie milano. Pur volendo essere pessimisti e considerare che Milano venga scelta dal 50%: allora presumibilmente 40 persone prima di sceglieranno milano, ma le varie preferenze saranno divise tra le varie sedi... Che sono 4 (uffici 1-3-4-6). Secondo me puoi stare tranquilla!

Commenta

Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
                      Secondo me la tua posizione ti consente di andare dove vuoi! Anche io vorrei tanto tanto andare a Milano 6, ma per non rischiare di essere spedita chissà dove ripiegherò su Gorgonzola probabilmente...
                      Ciao anche io ho scelto gorgonzola ... in che posizione sei?

Commenta

Sto operando...
                      X