annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia ovest (mi-co-lc-va-pv-lo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danyman Visualizza il messaggio
    chi ha votato per como potrebbe dirmi per favore in che posizione si trova? grazie .........sto pensando di cambiare la mia scelta!!!!!

io ho scelto como e sono 304esima..non credo mi accontentino ma la speranza è l'ultima a morire...

Commenta

Originariamente inviato da pikkola Visualizza il messaggio
      io ho scelto como e sono 304esima..non credo mi accontentino ma la speranza è l'ultima a morire...
      ma la speranza è l'ultima a morire , chi visse sperando morì non si può dire...

Commenta

per pikkola

grazie pikkola.......... io sono 132° ed anche io ho paura che nn mi accontentino......cmq mi prenderò tempo fino all'ultimo per decidere

Commenta

busto arsizio, sono tra i primi 50

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            credevo che tu e Milano17 avreste scelto la stessa sede...chissà perchè!
            anche lui è alto in graduatoria?
            speriamo di essere accontentati tutti
            Ciao saradella, purtoppo io e GC1 andremo in città diverse. Io opto per Pavia e lui per Lecco. Tu cosa hai scelto? Sondrio se no ricordo male

Commenta

Originariamente inviato da milano17 Visualizza il messaggio
              Ciao saradella, purtoppo io e GC1 andremo in città diverse. Io opto per Pavia e lui per Lecco. Tu cosa hai scelto? Sondrio se no ricordo male
              vai a studiare

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
                vai a studiare
                Compare, oggi giornata persa. Ho appena comprato il netbook e stasera c'è il palermo alle 18.00. ma come si fa a concentrarsi??

Commenta

Originariamente inviato da milano17 Visualizza il messaggio
                  Compare, oggi giornata persa. Ho appena comprato il netbook e stasera c'è il palermo alle 18.00. ma come si fa a concentrarsi??
                  Ciao Milano17, scusa puoi dire in che posizione sei? Almeno se sei che so nei primi 100, 200, 300 o giù di lì?
                  Grazie

Commenta

cmq spero che accontentino la maggior parte di noi tirocinanti...
                    Io ho scelto Brescia...ho più o meno preso contatti per l'alloggio...
                    se mi dovessero mandare in posti assurdi tipo Gavirate (ma dov'è???) sarebbe un problema...

Commenta

io ho scelto Gorgonzola e sono 113esimo....chi viene con me a fare il formaggio?

Commenta

Sto operando...
                      X