annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia ovest (mi-co-lc-va-pv-lo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
    no, lui credo sceglierà Pavia, il motivo è una storia sua personale, e non mi va di scriverlo qui.
    stessa mia identica posizione...diciamo altina
    tu hai già inviato i documenti?
    ognuno ha le sue motivazioni personali!
    io ho preparato i documenti, li spedirò a giorni!

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
      no, lui credo sceglierà Pavia, il motivo è una storia sua personale, e non mi va di scriverlo qui.
      stessa mia identica posizione...diciamo altina
      tu hai già inviato i documenti?

gc1, mi diresti che intendi per altina???
      giusto x capire.....

Commenta

ma secondo voi se scelgo una delle sedi di milano e non c'è posto, mi spediscono proprio in un'altra città???
        io son tra i primi 80 ma ho cmq paura di non esser accontentata!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sweetg Visualizza il messaggio
          ma secondo voi se scelgo una delle sedi di milano e non c'è posto, mi spediscono proprio in un'altra città???
          io son tra i primi 80 ma ho cmq paura di non esser accontentata!!!!
          ti mandano in un'altra sede di Milano....

Commenta

Ciaooo!!
            Comlimenti per esserti classificata tra i primi 80!!!
            Stai davvero serena, che verrai accontentata! Secondo me i primi 200 saranno accontentati! é il resto che rischia, tra cui io (371mo)

Commenta

ma è sicuro che considerano la graduatoria per l'assegnazione della sede? all'inizio alcune persone sostenevano che non venisse considerata. beh spero di no, visto che non sto proprio messa male!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giuseppefiorenza Visualizza il messaggio
                Ciaooo!!
                Comlimenti per esserti classificata tra i primi 80!!!
                Stai davvero serena, che verrai accontentata! Secondo me i primi 200 saranno accontentati! é il resto che rischia, tra cui io (371mo)
                grazie per i complimenti, ma sarà che sono insicura di mio, ho paura che essendo milano molto gettonata, mi possano spedire da un'altra parte. tu cosa hai scelto??

Commenta

Originariamente inviato da sweetg Visualizza il messaggio
                  ma è sicuro che considerano la graduatoria per l'assegnazione della sede? all'inizio alcune persone sostenevano che non venisse considerata. beh spero di no, visto che non sto proprio messa male!!!!

Elia ha detto che la sede verrà assegnata in base alla graduatoria...e stai messa bene, quindi stai trnquilla!!!!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                    ti mandano in un'altra sede di Milano....
                    Toty sei sicura? Hai telefonato? Anche a me mi assilla il dubbio di sweetg... Ho cercato di telefonare per porre all'attenzione la questione ma non mi ha risposto nessuno

Commenta

E' stata dura ma ce l'ho fatta...stamattina ho inviato il fax ....e mentre scrivevo la preferenza continuavo ad essere assillata dai dubbi che abbiamo tutti...e poi alla fine ho indicato la sede che vorrei veramente, cercando di non impazzire nel (vano) tentativo di anticipare il comportamento che seguirà l'AE nelle assegnazioni ...
                      Incrociamo tutti le dita

Commenta

Sto operando...
                      X