Originariamente inviato da ollibu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio dell'anno scorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiol'importante è che fai le 7.12 ore e che rispetti il tuo profilo orario , quando entri ( rispettando gli orari di flessibilità tipo dalle 7.30 alle 9.30 ) timbri e da quel momento decorrono le 7.12 ore
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiomi risulta che sia come ti dico almeno in tutti gli uffici di Milano
Posso sfruttare la tua disponibilità? Da quanto si dice internamente, o dal tuo pensiero, il possibile spostamento nei sei mesi avverrà nelle dp...o da ul a ul? E in questo ultimo cas secondo quale logica?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioGrazie grazie grazie
Posso sfruttare la tua disponibilità? Da quanto si dice internamente, o dal tuo pensiero, il possibile spostamento nei sei mesi avverrà nelle dp...o da ul a ul? E in questo ultimo cas secondo quale logica?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioper quanto mi risulta abbastanza...
Commenta
-
Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggiospero di no...a me piacerebbe andare lì..che tu sappia tranne milano quali sono le sedi più scoperte?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma non è detto , soprattutto per il tirocinio che non ti possano accontentare. Non ti so dire quali sono le sedi dove vi è più necessità , sicuramente a Milano assegnano sempre un bel po' di personale , poi non ti saprei dire per il resto
spero comunque che il lavoro sia stimolante..ho paura di ingrigire davanti ad un pc!!darò i numeri magari qualcuno vince
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioGrazie grazie grazie
Provo a esprimerti qualche mia idea, anche se non hai fatto la specifica richiesta a me.
Siamo in un periodo particolare dell'AE, di ristrutturazione,creazione e nuova organizzazione. Ogni ipotesi puo' essere plausibile e,nello stesso tempo, errata.
Sarete accontentati nelle preferenze del tirocinio? Io lo sono stato e con me moltissimi.
Certo che negli uffici locali deve rimanere del personale:chi ci metteranno? voi attuali tirocinanti?Gli assunti del concorso 2008? I funzionari ancora piu' anziani?
Se devo rispondere con una mia logica e idea, io dico che metteranno voi,naturalmente non tutti ma in linea di massima si.
Durante il tirocinio vi sposteranno? Non lo so e non lo sa nessuno:Nello scorso tirocinio non ho notizie di gente spostata ma mi posso sbagliare o potrebbero iniziare questa volta.
Alla fine del tirocinio dove andrete? Non lo so:le variabili sono tante.
Quest'anno i commissari saranno piu' magnanimi o piu' severi? Non lo so e non lo puo' sapere nessuno.
Il consiglio che mi sento di dare e' quello di applicarsi all'apprendere e all'operare, quello dello studiare seriamente,quello di farsi considerare persona seria e preparata e fare il proprio dovere,per non avere rimpianti di sorta.
L'esame,poi, per stessa definizione, e' sempre un'alea.
A chi scriveva sull'"ingrigire davanti a un pc" dico solo questo: tutto e' relativo, c'e' chi preferisce ingrigire dietro un pc,dedicandosi anche al libero pensiero alternativo , e chi si fa un sedere allo staff legale, magari andando in commissione e avendo la scrivania piena di carte e di pratiche.
Chi fa meglio? il primo? il secondo?
Chissa'......
Ribadisco: ognuno la pensa in modo particolare e personale.
Un saluto e auguri per la nuova avventura.
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioProvo a esprimerti qualche mia idea, anche se non hai fatto la specifica richiesta a me.
Siamo in un periodo particolare dell'AE, di ristrutturazione,creazione e nuova organizzazione. Ogni ipotesi puo' essere plausibile e,nello stesso tempo, errata.
Sarete accontentati nelle preferenze del tirocinio? Io lo sono stato e con me moltissimi.
Certo che negli uffici locali deve rimanere del personale:chi ci metteranno? voi attuali tirocinanti?Gli assunti del concorso 2008? I funzionari ancora piu' anziani?
Se devo rispondere con una mia logica e idea, io dico che metteranno voi,naturalmente non tutti ma in linea di massima si.
Durante il tirocinio vi sposteranno? Non lo so e non lo sa nessuno:Nello scorso tirocinio non ho notizie di gente spostata ma mi posso sbagliare o potrebbero iniziare questa volta.
Quest'anno i commissari saranno piu' magnanimi o piu' severi? Non lo so e non lo puo' sapere nessuno.
Il consiglio che mi sento di dare e' quello di applicarsi all'apprendere e all'operare, quello dello studiare seriamente,quello di farsi considerare persona seria e preparata e fare il proprio dovere,per non avere rimpianti di sorta.
A chi scriveva sull'"ingrigire davanti a un pc" dico solo questo: tutto e' relativo, c'e' chi preferisce ingrigire dietro un pc,dedicandosi anche al libero pensiero alternativo , e chi si fa un sedere allo staff legale, magari andando in commissione e avendo la scrivania piena di carte e di pratiche.
Chissa'......
Grazie mille per la tua disponibilità. Spero di trovare persone come voi che ci aiutino. Non sarà facile, come non lo è stato per voi. Ognuno di noi darà il meglio e sono seriamente convinta che siamo TUTTI uno più bravo dell'altro
Buona serata.
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioProvo a esprimerti qualche mia idea, anche se non hai fatto la specifica richiesta a me.
Chissa'......
personalmente vengo da un ufficio nel quale facevo più cose contemporaneamente tutte diverse tra loro, il mio capo mi dava mansioni sempre nuove, andavo in giro, insomma svolgevo un lavoro dinamico anche se non in linea con il mio titolo di studio, motivo per il quale ho tentato questa prova..come tutti sono contenta ma mi pongo tante domande; perciò ringrazio te e le persone come te che hanno già affrontato questo percorso che ci dispensano consigli
Commenta
Commenta