annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio dell'anno scorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao,
    io avrei una domanda per gli ex-tirocinanti o per chi oggi lavora in Lombardia.....
    Ho letto da qualche parte che non in tutit gli uffici si può decidere il tipo di orario e che certi uffici ti "obbligano" a fare le 07ore e 20 ogni giorno.
    Vorrei sapere se avete notizie rispetto agli uffici milanesi. In quali c'è questo vincolo e in quali no.
    Grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
      Ciao,
      io avrei una domanda per gli ex-tirocinanti o per chi oggi lavora in Lombardia.....
      Ho letto da qualche parte che non in tutit gli uffici si può decidere il tipo di orario e che certi uffici ti "obbligano" a fare le 07ore e 20 ogni giorno.
      Vorrei sapere se avete notizie rispetto agli uffici milanesi. In quali c'è questo vincolo e in quali no.
      Grazie mille.
      è la prima volta che sento questa cosa dell'obbligo delle 7.12 ore al giorno . In genere , tale profilo orario è il più scelto , perchè ti consente di avere tutti i giorni il buono pasto , e anche di ripartire equamente il carico dele ore di lavoro per tutta la settimana

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        è la prima volta che sento questa cosa dell'obbligo delle 7.12 ore al giorno . In genere , tale profilo orario è il più scelto , perchè ti consente di avere tutti i giorni il buono pasto , e anche di ripartire equamente il carico dele ore di lavoro per tutta la settimana
        personalmente credo proprio che sceglierò l'orario dell 15:20 se mi consentiranno di farlo anche perchè 7 euro di buono pasto al giorno per chi come me andrà molto lontano da casa non sono certo da schifare!! mi ci faccio la spesa e se posso torno a mangiare a casa!!

Commenta

Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggio
          personalmente credo proprio che sceglierò l'orario dell 15:20 se mi consentiranno di farlo anche perchè 7 euro di buono pasto al giorno per chi come me andrà molto lontano da casa non sono certo da schifare!! mi ci faccio la spesa e se posso torno a mangiare a casa!!
          forse la pausa sarà breve per tornare a casa
          dove concorri?

Commenta

soprattutto Milano è una città cara , quindi i buoni pasto possono fare comodo
            Ps se riesci a mangiare così tardi beata te ... io preferisco usarli alle 13.30....

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
              dove concorri?
              in genere la pausa è di mezz'ora obbligatoria , che può estendersi a 60 minuti , ma tutto quello che eccede i 30 minuti va recuperato

Commenta

ma di solito come ci si organizza per il pranzo stando in ufficio?

Commenta

dove concorri?
                  lombardia ma di certo non andrò a milano a meno che non mi obblighino..penso proprio che sceglierò pavia, 35 Km da milano, l'ufficio è in centro e gli appartamenti costano sui 450-500 euro massimo..e parlo dei dintorni di piazza duomo..così nella mia mezz'ora torno, mangio e riesco di volata!ovviamente mi preparo la cena dalla sera prima! sennò 6 mesi di panini o intingoli delle tavole calde mi viene la gastrite sicuro

Commenta

lombardia ma di certo non andrò a milano a meno che non mi obblighino..penso proprio che sceglierò pavia, 35 Km da milano, l'ufficio è in centro e gli appartamenti costano sui 450-500 euro massimo..e parlo dei dintorni di piazza duomo..così nella mia mezz'ora torno, mangio e riesco di volata!ovviamente mi preparo la cena dalla sera prima! sennò 6 mesi di panini o intingoli delle tavole calde mi viene la gastrite sicuro
                    soprattutto come assegnazione post tirocinio , per quanto mi risulta non è per nulla facile andare a Pavia

Commenta

ma di solito come ci si organizza per il pranzo stando in ufficio?
                      dipende ... vi è che si porta il panino da casa e chi preferisce prendere qualcosa nei pressi degli uffici

Commenta

Sto operando...
                      X