Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio dell'anno scorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiodipende ... vi è che si porta il panino da casa e chi preferisce prendere qualcosa nei pressi degli uffici
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggioio mi portero' una volta la parmigiana, un'altra la torta di rose, un'altra le patate al forno....la pizza.....la lasagna...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioè la prima volta che sento questa cosa dell'obbligo delle 7.12 ore al giorno . In genere , tale profilo orario è il più scelto , perchè ti consente di avere tutti i giorni il buono pasto , e anche di ripartire equamente il carico dele ore di lavoro per tutta la settimana
grazie mille. Però dovrei chiederti. Posto che è il + scelto, però io preferirei uscire prima il venerdì (sai per rientrare a casa ogni tanto....cioè in sicilia). Mi hanno detto che non è possibile sempre scegliere.
Ti risulta vera questa cosa? Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da ollibu Visualizza il messaggioCiao ragazzi, ma il buono pasto lo danno solo se si esce dopo le 15:20? ed in questo caso a partire da che ora si potrebbe entrare la mattina per poterne beneficiare?
Commenta
-
Originariamente inviato da ollibu Visualizza il messaggiograzie stellina, per caso sai anche quali sono gli orari in cui puoi entrare?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioCiao giustizia,
grazie mille. Però dovrei chiederti. Posto che è il + scelto, però io preferirei uscire prima il venerdì (sai per rientrare a casa ogni tanto....cioè in sicilia). Mi hanno detto che non è possibile sempre scegliere.
Ti risulta vera questa cosa? Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioNon vorrei dire un'eresia, ma mi pare di aer letto sul forum che puoi scegliere di entraretra le 7.30 e le 8.30
Commenta
Commenta