annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio dell'anno scorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    soprattutto come assegnazione post tirocinio , per quanto mi risulta non è per nulla facile andare a Pavia
    come mai? è satura ?

Commenta

dipende ... vi è che si porta il panino da casa e chi preferisce prendere qualcosa nei pressi degli uffici
      io mi portero' una volta la parmigiana, un'altra la torta di rose, un'altra le patate al forno....la pizza.....la lasagna...

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
        io mi portero' una volta la parmigiana, un'altra la torta di rose, un'altra le patate al forno....la pizza.....la lasagna...
        ... e se io mi porto l'insalata o la barretta di cereali mi fate mangiare lo stesso con voi?

Commenta

è la prima volta che sento questa cosa dell'obbligo delle 7.12 ore al giorno . In genere , tale profilo orario è il più scelto , perchè ti consente di avere tutti i giorni il buono pasto , e anche di ripartire equamente il carico dele ore di lavoro per tutta la settimana
          Ciao giustizia,
          grazie mille. Però dovrei chiederti. Posto che è il + scelto, però io preferirei uscire prima il venerdì (sai per rientrare a casa ogni tanto....cioè in sicilia). Mi hanno detto che non è possibile sempre scegliere.
          Ti risulta vera questa cosa? Grazie.

Commenta

Ciao ragazzi, ma il buono pasto lo danno solo se si esce dopo le 15:20? ed in questo caso a partire da che ora si potrebbe entrare la mattina per poterne beneficiare?

Commenta

Originariamente inviato da ollibu Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, ma il buono pasto lo danno solo se si esce dopo le 15:20? ed in questo caso a partire da che ora si potrebbe entrare la mattina per poterne beneficiare?
              No! Il buono pasto lo danno solo esci dopo le 14!

Commenta

grazie stellina, per caso sai anche quali sono gli orari in cui puoi entrare?

Commenta

Originariamente inviato da ollibu Visualizza il messaggio
                  grazie stellina, per caso sai anche quali sono gli orari in cui puoi entrare?
                  Non vorrei dire un'eresia, ma mi pare di aer letto sul forum che puoi scegliere di entraretra le 7.30 e le 8.30

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                    Ciao giustizia,
                    grazie mille. Però dovrei chiederti. Posto che è il + scelto, però io preferirei uscire prima il venerdì (sai per rientrare a casa ogni tanto....cioè in sicilia). Mi hanno detto che non è possibile sempre scegliere.
                    Ti risulta vera questa cosa? Grazie.
                    ti posso dire nell'ufficio dove lavoro io no e non ho mai sentito questa cosa , però non posso escludere che altrove sia diverso

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                      Non vorrei dire un'eresia, ma mi pare di aer letto sul forum che puoi scegliere di entraretra le 7.30 e le 8.30
                      in alcuni uffici anche tra le 7.30 alle 9.30

Commenta

Sto operando...
                      X