Originariamente inviato da KiaraP
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio dell'anno scorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stregasabrina Visualizza il messaggiociao mi aggiungo anche io con un quesito, che spero potrai soddisfare: il lavoro al contenzioso è previsto solo nei grandi uffici? se mi schiaffano in un piccolo UL cosa mi troverò a fare, essendo avv.? grazie
In direzione regionale non hanno saputo darmi risposta.. tu ne sai qualcosa in più?
grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggiociao stregasabrina, ho letto che sei avvocato...lo sono anche io... vorrei farti una domanda, anche se probabilmente se ne è già parlato... per quanto riguarda l'incompatibilità.. ho telefonato in direzione e mi hanno confermato che non è necessario, nelle more del tirocinio, cancellarsi dall'albo.. ma mi chiedevo se fosse possibile avere dei procedimenti pendenti a proprio nome e delegare qualche collega a presenziare alle udienze laddove dovessero essere fissate per date che cadono nei 6 mesi di tirocinio...?????
In direzione regionale non hanno saputo darmi risposta.. tu ne sai qualcosa in più?
grazie!
Approfittando della tua domanda chiedo la cortesia ai colleghi avvocati ex tirocinanti che avessero maggiori informazioni in proposito di "illuminarci". Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da silia Visualizza il messaggioCiao, non sono Sabrina ma provo a risponderti lo stesso perchè ho avuto il tuo stesso dubbio. Il dott. Elia, tempo addietro mi disse che non occorre cancellarsi dall'albo ma occorre rinunciare ai mandati conferitici perchè, anche se non presenziamo all'udienza, il fatto di avere dei procedimenti "nostri" è causa di incompatibilità in quanto si presume che si continui ad esercitare. Dato che l'anno scorso è stata seguita questa procedura non penso che quest'anno le cose siano cambiate.
Approfittando della tua domanda chiedo la cortesia ai colleghi avvocati ex tirocinanti che avessero maggiori informazioni in proposito di "illuminarci". Grazie!
in ogni caso chiunque abbia diverse informazioni ci faccia sapere... grazie a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregasabrina Visualizza il messaggiocavolo, non lo sapevo!! quindi dobbiamo rinunciare ai mandati delle cause pendenti? non che siano molte ma almeno vorrei dirlo ai clienti
Commenta
-
Originariamente inviato da silia Visualizza il messaggioA quanto mi ha detto il dott. Elia sì...anche a me spiace (anche io non ho un'infinità di cause) però a quanto pare non possiamo fare diversamente
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregasabrina Visualizza il messaggioottima domanda!! io mi illudevo che entrando alle 8 sarei potuta uscire alle 15.12
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregasabrina Visualizza il messaggioa proposito...i dipendenti dell'AE che lavorano al contenzioso come avv restano iscritti? vengono inseriti nell'elenco speciale? piccola curiosità...
Commenta
Commenta