annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio dell'anno scorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
    Giustizia hai notizie sulle previsioni di scorrimento in Lombardia?Grazie
    per quanto mi risulta , ad oggi , vi saranno quelle per gli interni , non ti so dire quanti siano in Lombardia .

Commenta

giustizia, grazie mille per le info, sei gentilissimo mi sa tanto che opterò, se possibile, per l'orario 7 h. e 12 min. every day...sai com'è, non resisto al fascino dei buoni pasto

ps. ma sei il giustizia del forum di aspiranti ud.?

Commenta

Originariamente inviato da Stregasabrina Visualizza il messaggio
        giustizia, grazie mille per le info, sei gentilissimo mi sa tanto che opterò, se possibile, per l'orario 7 h. e 12 min. every day...sai com'è, non resisto al fascino dei buoni pasto

ps. ma sei il giustizia del forum di aspiranti ud.?
        dimenticavo un'altra curiosità: come funzionano ferie, permessi etc.? quanto ci spetta? Grazieeee

Commenta

l'anno scorso sui 673 candidati ammessi al tirocinio (in Lombardia) si sono presentati all'orale in circa 600...
          Ben 73 si sono persi per strada....è un numero enorme...
          sarebbe interessante sapere i motivi di quest'ampia rinuncia....

Poi secondo voi la commissione sarà uguale a quella dell'anno scorso?
          Lo chiedo perchè ho visto che alcuni membri della commissione per le prime 2 prove di quest'anno erano gli stessi della commissione per l'orale dell'anno scorso...

Ancora...sapete quanto vengono valutati i titoli?

Commenta

Per Giustizia:

Un dubbio mi attanaglia: se io scelgo un ufficio di Milano che risulta essere pieno, quelli di AE capiranno che mi va bene qualsiasi altro ufficio di Milano o, una volta costretti a disattendere la mia preferenza, mi sbatteranno dove meglio credono?
            Puoi aiutarmi??? Sai come si sono orientati l'anno scorso?

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
              l'anno scorso sui 673 candidati ammessi al tirocinio (in Lombardia) si sono presentati all'orale in circa 600...
              Ben 73 si sono persi per strada....è un numero enorme...
              sarebbe interessante sapere i motivi di quest'ampia rinuncia....

Poi secondo voi la commissione sarà uguale a quella dell'anno scorso?
              Lo chiedo perchè ho visto che alcuni membri della commissione per le prime 2 prove di quest'anno erano gli stessi della commissione per l'orale dell'anno scorso...

Ancora...sapete quanto vengono valutati i titoli?
              Veramente 73????? Ma come è possibile? E soprattutto come è possibile che anche con tutte queste rinuncie ci sono stati ben 100 bocciati?

mmmm molto strano

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio

Veramente 73????? Ma come è possibile? E soprattutto come è possibile che anche con tutte queste rinuncie ci sono stati ben 100 bocciati?

mmmm molto strano
                io un'idea ce l'avrei....l'ultima volta che sono entrato in un ufficio dell'agenzia ho visto carte, scartoffie, ambiente tetro...mi è venuta la nausea. non so se è realmente il lavoro che voglio.

Commenta

Originariamente inviato da enzof Visualizza il messaggio
                  io un'idea ce l'avrei....l'ultima volta che sono entrato in un ufficio dell'agenzia ho visto carte, scartoffie, ambiente tetro...mi è venuta la nausea. non so se è realmente il lavoro che voglio.
                  penso anch'io che molti dopo aver constatato che il lavoro effettivamente è duro (per non parlare poi di conciliare il tutto con lo studio)...che l'orale è un terno al lotto...hanno abbandonato a metà strada

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                    penso anch'io che molti dopo aver constatato che il lavoro effettivamente è duro (per non parlare poi di conciliare il tutto con lo studio)...che l'orale è un terno al lotto...hanno abbandonato a metà strada
                    ma su ragazzi abbandonare a meta' strada e' da codardi e poi posso dire una cosa in tempi di "vacche magre" -gli economisti dicono cosi in antitesi alle vacche da mungere- e' gia' tanto avere un lavoro e poi un contratto a tempo indeterminato uno stipendio sicuro nn so da dove scrivete ma io conosco laureati che in silicia per fare punteggio nelle graduatorie scolastiche lavorano per 3 euro l'ora cerchiamo di essere seri ed avere rispetto per il lavoro e per coloro che magari hanno fatto tanto e sono stati meno fortunati....come me che aspetto la manna/scorrimento dal cielo

Commenta

Gabry79 perdonami per l'invadenza ma sono indecisa tra pavia ed altre sedi. tu in che posizione sei in graduatoria (piu o meno intendo)? grazie e speriamo di incontrarci se opto anche io per pavia!

ps: io 180 circa

Commenta

Sto operando...
                      X