Originariamente inviato da KiaraP
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio dell'anno scorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stregasabrina Visualizza il messaggiogiustizia, grazie mille per le info, sei gentilissimo mi sa tanto che opterò, se possibile, per l'orario 7 h. e 12 min. every day...sai com'è, non resisto al fascino dei buoni pasto
ps. ma sei il giustizia del forum di aspiranti ud.?
Commenta
-
l'anno scorso sui 673 candidati ammessi al tirocinio (in Lombardia) si sono presentati all'orale in circa 600...
Ben 73 si sono persi per strada....è un numero enorme...
sarebbe interessante sapere i motivi di quest'ampia rinuncia....
Poi secondo voi la commissione sarà uguale a quella dell'anno scorso?
Lo chiedo perchè ho visto che alcuni membri della commissione per le prime 2 prove di quest'anno erano gli stessi della commissione per l'orale dell'anno scorso...
Ancora...sapete quanto vengono valutati i titoli?
Commenta
-
Per Giustizia:
Un dubbio mi attanaglia: se io scelgo un ufficio di Milano che risulta essere pieno, quelli di AE capiranno che mi va bene qualsiasi altro ufficio di Milano o, una volta costretti a disattendere la mia preferenza, mi sbatteranno dove meglio credono?
Puoi aiutarmi??? Sai come si sono orientati l'anno scorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiol'anno scorso sui 673 candidati ammessi al tirocinio (in Lombardia) si sono presentati all'orale in circa 600...
Ben 73 si sono persi per strada....è un numero enorme...
sarebbe interessante sapere i motivi di quest'ampia rinuncia....
Poi secondo voi la commissione sarà uguale a quella dell'anno scorso?
Lo chiedo perchè ho visto che alcuni membri della commissione per le prime 2 prove di quest'anno erano gli stessi della commissione per l'orale dell'anno scorso...
Ancora...sapete quanto vengono valutati i titoli?
mmmm molto strano
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
Veramente 73????? Ma come è possibile? E soprattutto come è possibile che anche con tutte queste rinuncie ci sono stati ben 100 bocciati?
mmmm molto strano
Commenta
-
Originariamente inviato da enzof Visualizza il messaggioio un'idea ce l'avrei....l'ultima volta che sono entrato in un ufficio dell'agenzia ho visto carte, scartoffie, ambiente tetro...mi è venuta la nausea. non so se è realmente il lavoro che voglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiopenso anch'io che molti dopo aver constatato che il lavoro effettivamente è duro (per non parlare poi di conciliare il tutto con lo studio)...che l'orale è un terno al lotto...hanno abbandonato a metà strada
Commenta
Commenta