Originariamente inviato da Stellina1979
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio dell'anno scorso
Comprimi
X
-
per quanto mi risulta abbastanza...Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggiocome mai? è satura ?
Commenta
-
la pizza di milano ???? mmm forse meglio una cotolettaOriginariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggioio mi portero' una volta la parmigiana, un'altra la torta di rose, un'altra le patate al forno....la pizza.....la lasagna...
Commenta
-
Grazie giustizia!! Sei una manna dal cielo!Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionon è esatto il buono pasto lo danno se hai svolto le 7.12 ore
Commenta
-
figurati. Considera anche che i buoni , di norma , arrivano circa un paio di mesi dopo da quando li hai maturatiOriginariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioGrazie giustizia!! Sei una manna dal cielo!
Commenta
-
Chiedere in che ufficio lavori è chiedere troppo, veroOriginariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioti posso dire nell'ufficio dove lavoro io no e non ho mai sentito questa cosa , però non posso escludere che altrove sia diverso
?
Commenta
-
mi risulta che sia come ti dico almeno in tutti gli uffici di MilanoOriginariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioChiedere in che ufficio lavori è chiedere troppo, vero
?
Commenta

Commenta