Originariamente inviato da enzof
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio dell'anno scorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggioPremettendo che non ho mai capito che criterio sia usato per l'assegnazione, l'anno scorso ero abbastanza alto in graduatoria (nei primi 50 dopo la seconda prova)
Il criterio è la graduatoria....ce lo ha confermato il dott.elia. O a te non risulta?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioPerchè non hai capito il criterio?
Il criterio è la graduatoria....ce lo ha confermato il dott.elia. O a te non risulta?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioPerchè non hai capito il criterio?
Commenta
-
Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggioL'anno scorso nel mio ufficio c'era gente arrivata oltre il 500° posto. Questo non vuol dire che i criteri fossero poco chiari, ma tieni presente che incastrare 500 persone non è facile. Vado che tra poco Pittin parte per la 10 Km di fondo dopo l'ottima prova di salto.
Commenta
-
Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggioL'anno scorso nel mio ufficio c'era gente arrivata oltre il 500° posto. Questo non vuol dire che i criteri fossero poco chiari, ma tieni presente che incastrare 500 persone non è facile. Vado che tra poco Pittin parte per la 10 Km di fondo dopo l'ottima prova di salto.
Commenta
-
Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggioPittin!! Prima medaglia italina
Commenta
-
Con tutto il rispetto, il primo a dire di andare a vedere la gara sono stato io. Secondo, sfido tutti a dirmi se prima di ieri conoscevate alessandro pittin. Terzo, salve le rare eccezioni, credo che io segua lo sci nordico (pur essendo del sud) prima di voi, visto che lo faccio dai di falun del 1993. Si attende cortese smentita (scusate l'off topic, ma come alla Camera, la parola mi era dovuta per fatto personale).
Commenta
Commenta