annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio dell'anno scorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enzof Visualizza il messaggio
    Scusate, dopo quanto tempo iniziano gli orali dalla fine del tirocinio?
    non molto . 20/30 giorni circa

Commenta

Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
      Premettendo che non ho mai capito che criterio sia usato per l'assegnazione, l'anno scorso ero abbastanza alto in graduatoria (nei primi 50 dopo la seconda prova)
      Perchè non hai capito il criterio?
      Il criterio è la graduatoria....ce lo ha confermato il dott.elia. O a te non risulta?

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
        Il criterio è la graduatoria....ce lo ha confermato il dott.elia. O a te non risulta?
        in linea di massima si fa riferimento alla gratuatoria

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
          L'anno scorso nel mio ufficio c'era gente arrivata oltre il 500° posto. Questo non vuol dire che i criteri fossero poco chiari, ma tieni presente che incastrare 500 persone non è facile. Vado che tra poco Pittin parte per la 10 Km di fondo dopo l'ottima prova di salto.

Commenta

L'anno scorso nel mio ufficio c'era gente arrivata oltre il 500° posto. Questo non vuol dire che i criteri fossero poco chiari, ma tieni presente che incastrare 500 persone non è facile. Vado che tra poco Pittin parte per la 10 Km di fondo dopo l'ottima prova di salto.
            grazie per l'informazione , al momento vi è la partita del Napoli ,ogni altro evento sportivo passa in secondo piano . Per il resto in linea di massima si segue la graduatoria , poi è chiaro che qualche eccezione può capitare

Commenta

pittin bronzo !!!!!!!!!!!! prima medaglia olimpica

Commenta

Pittin!! Prima medaglia italina

Commenta

Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio
                  Pittin!! Prima medaglia italina
                  eh si tu però sei arrivato secondo

Commenta

...e io terzo...come Pittin hihihi

Commenta

Con tutto il rispetto, il primo a dire di andare a vedere la gara sono stato io. Secondo, sfido tutti a dirmi se prima di ieri conoscevate alessandro pittin. Terzo, salve le rare eccezioni, credo che io segua lo sci nordico (pur essendo del sud) prima di voi, visto che lo faccio dai di falun del 1993. Si attende cortese smentita (scusate l'off topic, ma come alla Camera, la parola mi era dovuta per fatto personale).

Commenta

Sto operando...
                      X