annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio dell'anno scorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
    Con tutto il rispetto, il primo a dire di andare a vedere la gara sono stato io. Secondo, sfido tutti a dirmi se prima di ieri conoscevate alessandro pittin. Terzo, salve le rare eccezioni, credo che io segua lo sci nordico (pur essendo del sud) prima di voi, visto che lo faccio dai di falun del 1993. Si attende cortese smentita (scusate l'off topic, ma come alla Camera, la parola mi era dovuta per fatto personale).
    tu sei stato il primo a dare notizia della gara , io sono stato il primo a dare notizia della medaglia , di quello si parlava

Commenta

questa la faccio vedere, spesso, alla mia nipotina (calabrese/catanese) di 1 anno .... e si mette a ballare....magari mi esce tifosa del napoli

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
        questa la faccio vedere, spesso, alla mia nipotina (calabrese/catanese) di 1 anno .... E si mette a ballare....magari mi esce tifosa del napoli :d
        chi tifa?......il ct e' messo male!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da antonellina Visualizza il messaggio
          grazie...allora penso che anche io procederò in tal senso!
          in ogni caso chiunque abbia diverse informazioni ci faccia sapere... grazie a tutti!
          ciao a tutti. anche io sono un avv.
          un funzionario di servizio a Milano mi ha risposto che durante il tirocinio non è necessario cancellarti.
          possnoo andare avanti anche cause a te patrocinate purchè la tua circoscrizione sia diversa dalla provincia in cui svolgi il tirocinio.
          dopo l'assunzione invece ti devi cancellare dall'ordine comunque.

p.s.: mi dicono che il direttore Palumbo quest'anno sarà trasferito in Puglia....

saluti

Commenta

Originariamente inviato da oddo Visualizza il messaggio
            p.s.: mi dicono che il direttore Palumbo quest'anno sarà trasferito in Puglia....

saluti
            fonte certa?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              fonte certa?
              Ma se e'gia'stato inserito in commissione.....non mi dite che si fa i nostri orali e poi viene trasferito

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                Ma se e'gia'stato inserito in commissione.....non mi dite che si fa i nostri orali e poi viene trasferito
                ...come minimo!

Commenta

scusate l'ignoranza.. ma questo palumbo è uno dei buoni o dei cattivi???

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                    che domanda Anna!!!! è il direttore regionale

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      fonte certa?
                      Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                      Diciamo cosi'.....chiedilo ai 100 bocciati

Commenta

Sto operando...
                      X