annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio dell'anno scorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
    Grazie per le informazioni....ti posso chiedere in quale ufficio eri?
    Cmq a quanto pare la commissione è cambiata, ma sono rimasti gli ossi duri...spero non ne abbiano aggiunti di nuovi
    Certo Mari, ero (e sono rimasto lì per il tirocinio bis e dopo l'assunzione) a Milano 2

Commenta

Originariamente inviato da giuseppefiorenza Visualizza il messaggio
      Chissa perchè è un consiglio che più che rassicurarmi, mi mette ansia,,,,,
      GRAZIE A GIUSTIZIA per il chiarimento.
      figurati......

Commenta

Grazie per le informazioni....ti posso chiedere in quale ufficio eri?
        Cmq a quanto pare la commissione è cambiata, ma sono rimasti gli ossi duri...spero non ne abbiano aggiunti di nuovi
        non è che sia poi cambiata di molto... e soprattutto non è cambiato il presidente...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          non è che sia poi cambiata di molto... e soprattutto non è cambiato il presidente...
          eh appunto, è esattamente quello che ho pensato

Commenta

eh appunto, è esattamente quello che ho pensato
            e che te lo dico a fare...

Commenta

Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
              Certo Mari, ero (e sono rimasto lì per il tirocinio bis e dopo l'assunzione) a Milano 2
              Ciao Alamo80. Hai consigli da darci sui testi per la preparazione dell'orale. Tu quali hai usato?

Commenta

Originariamente inviato da pegaso741 Visualizza il messaggio
                Ciao Alamo80. Hai consigli da darci sui testi per la preparazione dell'orale. Tu quali hai usato?
                Non esistono testi buoni per tutti all'orale. Lo studio di un esame con più amterie è come il pentathlon moderno, se sei carente nella scherma, devi allenarti più lì, se sei forte nel nuoto puoi fare semplice richiamo. Dipende se le materie si conoscono bene o si ha bisogno di uno studio più approfondito. Io ho scelto il compendio della Maggioli di Civile (ottimo perchè non dice castronerie e d è aggiornato, ma va bene si il civile lo si conosce abbastanza bene), più l'auletta salanitro di commerciale, falsitta volume unico (ma con il senno di poi avrei fatto i due volumi, cmq anche il volume singolo è fatto molto bene) più alcune parti delle dispense sui temi più difficili (come l'Iva) per il tributario. Per contabilità, quel giorno, non so come impazzii e scelsi il compendio della simone, con il senno di poi avrei fatto il volume "la contabilità spiegata ai giuristi". Ma tutto è soggettivo. Ora vado, tra poco salta Colloredo a Vancouver.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio

in effetti....praticamente dei membri effettivi ne è cambiato solo uno

Commenta

Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
                    Scusa, posso chiederti qual è l'orario massimo di entrata al mattino? 8.30 o 8.45? Grazie per la disponibilità

Commenta

Originariamente inviato da merianne Visualizza il messaggio
                      Scusa, posso chiederti qual è l'orario massimo di entrata al mattino? 8.30 o 8.45? Grazie per la disponibilità
                      in alcuni uffici anche 9.30

Commenta

Sto operando...
                      X