Originariamente inviato da mari80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio dell'anno scorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giuseppefiorenza Visualizza il messaggioChissa perchè è un consiglio che più che rassicurarmi, mi mette ansia,,,,,
GRAZIE A GIUSTIZIA per il chiarimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioGrazie per le informazioni....ti posso chiedere in quale ufficio eri?
Cmq a quanto pare la commissione è cambiata, ma sono rimasti gli ossi duri...spero non ne abbiano aggiunti di nuovi
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionon è che sia poi cambiata di molto... e soprattutto non è cambiato il presidente...
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioeh appunto, è esattamente quello che ho pensato
Commenta
-
Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggioCerto Mari, ero (e sono rimasto lì per il tirocinio bis e dopo l'assunzione) a Milano 2
Commenta
-
Originariamente inviato da pegaso741 Visualizza il messaggioCiao Alamo80. Hai consigli da darci sui testi per la preparazione dell'orale. Tu quali hai usato?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionon è che sia poi cambiata di molto... e soprattutto non è cambiato il presidente...
in effetti....praticamente dei membri effettivi ne è cambiato solo uno
Commenta
-
Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggioCerto Mari, ero (e sono rimasto lì per il tirocinio bis e dopo l'assunzione) a Milano 2
Commenta
-
Originariamente inviato da merianne Visualizza il messaggioScusa, posso chiederti qual è l'orario massimo di entrata al mattino? 8.30 o 8.45? Grazie per la disponibilità
Commenta
Commenta