annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio dell'anno scorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stregasabrina Visualizza il messaggio
    noooo i 10 giorni sono preziosissimi, necessari per l'estate e chi li tocca?? mi chiedevo solo per venerdì santo...perchè che io sappia è lavorativo, ma - non so come mai - la mia agenda lo segna in rosso! a proposito... abbiamo anche giorni di malattia o altri permessi? scusa se ti stresso!
    figurati per qualche informazione... che sarà mai... il venerdi santo non è festivo per quanto mi risulta ,quindi si lavora regolarmente , di malattia se ben ricordo 10 giorni , ma comunque anche questo dovresti trovarlo sul bando.
    Quanto ai permessi dipende dall'Ufficio , ma in linea di massima vengono concessi senza troppi problemi , per quanto mi risulta , soprattutto se si tratta di uscire una o 2 ore prima

Commenta

Originariamente inviato da Stregasabrina Visualizza il messaggio
      ottima idea mari io lo avrei in serata, quindi no problem... spero solo che l'aereoporto sarà facilmente raggiungibile dal paesino sperduto dove sicuramente mi manderanno :°D
      Figurati, trovare il modo di rientrare il weekend al momento è la mia massima preoccupazione....perchè hai paura che ti mettano nel paesino? Sei molto bassa ingraduatoria? O per un tuo sano pessimismo?

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
        Figurati, trovare il modo di rientrare il weekend al momento è la mia massima preoccupazione....perchè hai paura che ti mettano nel paesino? Sei molto bassa ingraduatoria? O per un tuo sano pessimismo?
        Se riduco le mie pause pranzo a solo mezz'ora e inizio a lavorare alle 7.40 di ogni giorno, il venerdì posso uscire alla 12.40?

Commenta

mmmm......
          Non lo so...mi sembra eccessivo, ma magari sì...boh

Commenta

mmmm......
            Non lo so...mi sembra eccessivo, ma magari sì...boh
            ho una paura matta che mi mandano nelle prealpi bergamasche io muoio a zogno o clusone!!Che incubo .... scusate lo sfogo ciao

Commenta

Originariamente inviato da giuseppefiorenza Visualizza il messaggio
              Se riduco le mie pause pranzo a solo mezz'ora e inizio a lavorare alle 7.40 di ogni giorno, il venerdì posso uscire alla 12.40?
              puoi con un permesso , di norma tra le 9.30 e le 13.30 si è tenuti a stare in ufficio

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                puoi con un permesso , di norma tra le 9.30 e le 13.30 si è tenuti a stare in ufficio
                un ragazzo che lavora a milano 3 mi ha detto che alle 13 il venerdì si può uscire rinunciando al buono pasto, l'importante è mantenere le 7, 12 ore, Mah secondo te sono 371mo su 483 posso essere accontentato scegliendo gorgonzola?

Commenta

un ragazzo che lavora a milano 3 mi ha detto che alle 13 il venerdì si può uscire rinunciando al buono pasto, l'importante è mantenere le 7, 12 ore, Mah secondo te sono 371mo su 483 posso essere accontentato scegliendo gorgonzola?
                  allora tu e il tuo amico non siete bravi in matematica... se entri alle 7.30 (prima gli uffici sono chiusi) e fai 7.12 ore non puoi uscire prima delle 15.12 . Volendo evitare di chiedere permessi , potresti uscire al più presto alle 13.30 entrando alle 7.30 , optando per il profilo con 2 o 4 rientri (ovviamente che non faresti il venerdi)

Commenta

ho una paura matta che mi mandano nelle prealpi bergamasche io muoio a zogno o clusone!!Che incubo .... scusate lo sfogo ciao
                    Nono, penso che ti capiamo un po' tutti qua, ovviamenente c'è chi è più serenoe chi meno....

Cmq tranquillo, tanto durante la settimana si dovrà studiare e lavorare, quindi meglio capitare in 1 posto morto, in fondo sono sei mesi...per il rientro a casa basta organizzarsi, certo sarà+ pesante, ma sempre perchè sono sei mesi si può fare
                    (oh, oggi sono brava adare consigli)

Commenta

Nono, penso che ti capiamo un po' tutti qua, ovviamenente c'è chi è più serenoe chi meno....

Cmq tranquillo, tanto durante la settimana si dovrà studiare e lavorare, quindi meglio capitare in 1 posto morto, in fondo sono sei mesi...per il rientro a casa basta organizzarsi, certo sarà+ pesante, ma sempre perchè sono sei mesi si può fare
                      (oh, oggi sono brava adare consigli)
                      Chissa perchè è un consiglio che più che rassicurarmi, mi mette ansia,,,,,
                      GRAZIE A GIUSTIZIA per il chiarimento.

Commenta

Sto operando...
                      X