Sono stata mandata a Verbania. Sono una ripescata quindi non sono nelle condizioni di potermi lamentare. Il mio problema, però, è che sono siciliana e non conosco quella zona. Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare un monolocale arredato in affitto ????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piemonte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sara1982 Visualizza il messaggioCiao! Io sono stata assegnata ad Alessandria! Siamo stati accontentati tutti e due a quanto pare.
Ho un dubbio: sec te nel modulo che va compilato e consegnato sulle incompatibilità ecc., alla voce ordine professionale di appartenenza va messo anche quello dei giornalisti pubblicisti? io credo di no.. ma non saprei a chi chiedere.. boh
Un saluto e buon inizio anche a te!
Commenta
-
sì, anch'io il 31. Non so quanti saremo, ma mi sono fatta l'idea che il numero potrebbe aggirarsi intorno ai 6 o 7. Tenendo conto che c'erano molte sedi disponibili e che parecchi saranno stati assegnati a Torino... tu che dici?
Forse ti consiglierei di indicare la tua iscrizione all'albo: nella lettera ho visto un lungo elenco di doveri, tra cui obblighi di riservatezza e non compromissione degli interessi dell'AE. Forse è meglio dichiararlo. Magari puoi lasciare in bianco e chiedere il 31 prima di consegnare il foglio, oppure telefonare alla Galasso, che ho già sentito per altre cose e mi è sembrata disponibile.
Commenta
Commenta