annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono stata mandata a Verbania. Sono una ripescata quindi non sono nelle condizioni di potermi lamentare. Il mio problema, però, è che sono siciliana e non conosco quella zona. Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare un monolocale arredato in affitto ????

Commenta

ciao qualcuno come me ad alessandria?
      un saluto a tutti e buon inizio

Commenta

Ciao! Io sono stata assegnata ad Alessandria! Siamo stati accontentati tutti e due a quanto pare.

Commenta

Originariamente inviato da sara1982 Visualizza il messaggio
          Ciao! Io sono stata assegnata ad Alessandria! Siamo stati accontentati tutti e due a quanto pare.
          sì è andata bene, chissà quanti saremo ad Al. Allora ci si vedrà il 31 alle 9.30 a To, anche tu convocata x quella data?

Ho un dubbio: sec te nel modulo che va compilato e consegnato sulle incompatibilità ecc., alla voce ordine professionale di appartenenza va messo anche quello dei giornalisti pubblicisti? io credo di no.. ma non saprei a chi chiedere.. boh

Un saluto e buon inizio anche a te!

Commenta

sì, anch'io il 31. Non so quanti saremo, ma mi sono fatta l'idea che il numero potrebbe aggirarsi intorno ai 6 o 7. Tenendo conto che c'erano molte sedi disponibili e che parecchi saranno stati assegnati a Torino... tu che dici?

Forse ti consiglierei di indicare la tua iscrizione all'albo: nella lettera ho visto un lungo elenco di doveri, tra cui obblighi di riservatezza e non compromissione degli interessi dell'AE. Forse è meglio dichiararlo. Magari puoi lasciare in bianco e chiedere il 31 prima di consegnare il foglio, oppure telefonare alla Galasso, che ho già sentito per altre cose e mi è sembrata disponibile.

Commenta

qualcuno di voi è stato assegnato a Vercelli?

Commenta

ciao a tutti... qualcuno è stato assegnato a Rivoli?

Commenta

Buongiorno a tutti, qualcuno è stato mandato ad Asti?

Commenta

Qualcuno che è stato mandato ad Alba? Sarò mica il solo tirocinante ad Alba...

Commenta

Ciao a tutti!
                      Io sono stata assegnata a Fossano... Non è ne' la prima ne' la mia seconda preferenza... E' comunque nella mia provincia residenza... Poteva andare peggio!
                      C'è qualcuno assegnato a Fossano???
                      Ciao ciao!!!

Commenta

Sto operando...
                      X