annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ale_dario Visualizza il messaggio
    ok ho ottenuto il certificato di idoneità dopo una visita e la presentazione degli esami del sangue all'ufficio di medicina legale. Costo 25 euro, c'é scritto "risulta fisicamente idoneo all'assunzione nel pubblico impiego"
    Anch'io avevo pensato valenza e avevo i tuoi stessi dubbi, mi prenderò ancora qualche giorno per pensarci, poi mando il fax e raccomandata con tutto il resto.
    Certo che è strano: all'ASL a te hanno chiesto visita ed esame del sangue, a me rx torace. La mano destra non sa quello che fa la sinistra...

Commenta

[QUOTE=sara1982;436282]Anch'io avevo pensato valenza e avevo i tuoi stessi dubbi, mi prenderò ancora qualche giorno per pensarci, poi mando il fax e raccomandata con tutto il resto.
      Certo che è strano: all'ASL a te hanno chiesto visita ed esame del sangue, a me rx torace. La mano destra non sa quello che fa la sinistra...[/QUO

si' vabbe' non c'e' da stupirsi ahaha a me il dott. ha anche detto che spera che non si presenti piu' nessuno, perché il certificato è qualcosa di totalmente inutile, non solo perché abrogato, ma anche perché inattendibile sul piano epidemiologico... insomma 25 euro buttati via anche secondo lui! vabbe' non importa. Giovedì spero di risolvere anche per il militare poi consegno tutto. Anche tu sei stata convocata a To il 31 marzo alle 9.30?

Commenta

[QUOTE=ale_dario;436387]
        Originariamente inviato da sara1982 Visualizza il messaggio
        Anch'io avevo pensato valenza e avevo i tuoi stessi dubbi, mi prenderò ancora qualche giorno per pensarci, poi mando il fax e raccomandata con tutto il resto.
        Certo che è strano: all'ASL a te hanno chiesto visita ed esame del sangue, a me rx torace. La mano destra non sa quello che fa la sinistra...[/QUO

si' vabbe' non c'e' da stupirsi ahaha a me il dott. ha anche detto che spera che non si presenti piu' nessuno, perché il certificato è qualcosa di totalmente inutile, non solo perché abrogato, ma anche perché inattendibile sul piano epidemiologico... insomma 25 euro buttati via anche secondo lui! vabbe' non importa. Giovedì spero di risolvere anche per il militare poi consegno tutto. Anche tu sei stata convocata a To il 31 marzo alle 9.30?
        a me hanno chiesto esame del sangue, time test e visita cardiologica (costo complessivo 44 E)... anche io sono stato convocato il 31..

Commenta

[QUOTE=ale_dario;436387]
          Originariamente inviato da sara1982 Visualizza il messaggio

Stesso giorno, stessa ora! 31 marzo ore 9,30.
          Pensi di avere buone chances con la preferenza della sede?

Commenta

scorrimenti piemonte

Buongiorno a tutti i tirocinanti del Piemonte....vi comunico con una certa gioia che sono cominciati gli scorrimenti in Piemonte..sono la 114a e ho appena ricevuto la mail anch'io!!!
            Inutile sottolineare quanto sia contenta...spero con tutto il cuore che la graduatoria scorra il più possibile!
            Il termine per accettare è sempre il 22 febbraio.

Commenta

Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggio
              lauracleliorosa se ci sei informaci su come si stanno comportando con gli interni.... ciao
              Ad oggi ancora nulla...

Commenta

ma hai rinunciato/accettato oppure non sei stata nemmeno contattata?

Originariamente inviato da lauracleliarosa Visualizza il messaggio
                Ad oggi ancora nulla...

Commenta

[QUOTE=micmes;436820]ma hai rinunciato/accettato oppure non sei stata nemmeno contattata?[/QUOTE

Non mi è stata offerta, ad oggi, una possibilità di avvicinamento pertanto non ho ancora nè accettato nè rifiutato.

Commenta

ho capito... quindi sei in attesa di essere contattata... grazie e buona serata

[QUOTE=lauracleliarosa;436839]
                    Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggio
                    ma hai rinunciato/accettato oppure non sei stata nemmeno contattata?[/QUOTE

Non mi è stata offerta, ad oggi, una possibilità di avvicinamento pertanto non ho ancora nè accettato nè rifiutato.

Commenta

[QUOTE=sara1982;436461]
                      Originariamente inviato da ale_dario Visualizza il messaggio

Stesso giorno, stessa ora! 31 marzo ore 9,30.
                      Pensi di avere buone chances con la preferenza della sede?
                      sì lo spero, allora ci si vede il 31; hai votato il sondaggio piemonte?

Commenta

Sto operando...
                      X