c'è scritto che entro il 22 va inviata l'accettazione oppure la rinuncia pena decadenza.
in allegato c'è il modulo per l'accettazione e quello per la rinuncia.
credo che non rispondere equivale a rinunciare.
Amici del Piemonte, un'informazione.
Ho appena ricevuto la mail per la Lombardia. Ma anche nella vostra convocazione è espressamente indicato che l'assegnazione della sede del tirocinio può variare nei sei mesi?
Vi rignrazio per la risposta.
Ciao dani ma se uno non rinuncia espressamente entro il 22 che succede?
c'è scritto che entro il 22 va inviata l'accettazione oppure la rinuncia pena decadenza.
in allegato c'è il modulo per l'accettazione e quello per la rinuncia.
credo che non rispondere equivale a rinunciare.
Ho sentito ora la Direzione, alcune informazioni che saranno utili a tutti.
L'ASL TO1, servizio medicina legale di via san secondo 29, contattando il C.U.P., prenota la visita per il rilascio del certificato pur con alcune resistenze perchè in effetti è stato abolito, lo chiameranno "di sana e robusta costituzione", in Direzione lo sanno e vogliono esattamente quello. Vi diranno di portare la marca da bollo, ma in Direzione mi confermano che lo vogliono in carta libera. Costa € 38,00 da versare in posta su un c/c.
Idem per il certificato di laurea: va fatto in carta libera.
Riguardo alla documento aggioranto sugli obblighi di leva è sufficiente il congedo.
Ciao, io parlavo proprio dell'asl 1.Ieri ho tel per prenotare la visita e mi hanno parlato di marca da bollo.Oggi ho fatto la visita e alla fine non me l'hanno chiesta...quindi niente marca da bollo.
La visita consiste in un controllo superfluo...non mi hanno neanche fatto togliere il maglione che dura 5 min, costa 38€.
Ma i documenti li dobbiamo portare il 30-31/03?
Grazie.
buongiorno a tutti! ora finalmente un pò di buon umore... Poichè, grazie alla mail, siamo a conoscenza delle sedi disponibili per lo svolgimento del tirocinio, potremmo iniziare a indicare qui le nostre preferenze, in modo da avere un'idea circa la richiesta sedi..
Inizio io: abitando a Chieri, indicherò CHIERI e MONCALIERI
Grazie a chi di voi vorrà aderire a questa iniziativa!!
Scusate, solo una rassicurazione. Sulla mail c'è scritto: "Lei è, pertanto, ammessa a partecipare al tirocinio teorico-pratico della durata di sei mesi, che si svolgerà presso la Direzione Regionale del Piemonte." ovviamente non intenderanno mica che il tirocinio si fa a TORINO????
anche nella mail che ho ricevuto io c'è scritta la medesima cosa.. sarebbe però insensato indicare le sedi per poi collocarci tutti in direzione regionale
scrivo per tutti gli aspiranti tirocinanti dalla posizione 113 in avanti. Ho telefonato in direzione regionale piemonte e mi hanno riferito che le mail e future racc sono state inviate ai soli 112 (ed anche agli idonei non vincitori 2008 che sono stati assunti l'11 gennaio e che dovrebbero essere 9) i quali dovranno comunicare entro la data indicata nella mail se rinunciano o meno al tirocinio (dovrebbe essere il 22 di febbraio).
quindi attendiamo a dopo il 22 febbraio e speriamo che scorra .... che scorra ..... e che scorra .....
Commenta