Originariamente inviato da Pepito82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioPepito82, che ci fai qui?!?!? scherzo è un piacere vederti tra noi......
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioCiao coretta ... io do fastidio un pò ovunque ...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiosì, ultimamente sei come il prezzemolo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioSara !!! stamattina ho fatto una levataccia per studiare e stavo tutto contento, poi sul forum ho letto ste discussioni su tirocini bis, ter, dieci, trenta e mi è venuto lo sconforto ... meglio non pensarci va
ora mi riporto in pari!
oggi sono tornata al lavoro, nuova di pacca!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggionon ho ancora visto....ho un pò di arretrato da leggere!!
ora mi riporto in pari!
oggi sono tornata al lavoro, nuova di pacca!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioSara !!! stamattina ho fatto una levataccia per studiare e stavo tutto contento, poi sul forum ho letto ste discussioni su tirocini bis, ter, dieci, trenta e mi è venuto lo sconforto ... meglio non pensarci va
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioSara fai anche tu la levataccia mattutina ... in quelle due ore di pace assoluta si studia molto
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggioPepito non ti abbattere tu altrimenti lo sai che fine faccio io ...io conto su di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no assolutamente ... da domani coordinerò le vostre levatacce ... salvo tu stai usando il falsitta giusto ?? a che punto stai ???
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiono assolutamente ... da domani coordinerò le vostre levatacce ... salvo tu stai usando il falsitta giusto ?? a che punto stai ???
l' ho letto tutto per un "infarinatura" generale ci sarà tempo per approfondire...ritengo che sia un ottimo libro nelle parte speciale. Da domani inizierò diritto civile e spero di concludere quanto prima il simone 36.
non è facile organizzarsi ma di sicuro tributario lo tengo sempre sulla scrivania le altre materie li faccio girare un pò? tu invece? ho intuito che sei un gran giurista...
Commenta
Commenta