annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    Mask approfitto della tua disponibilità per chiederti qualche informazione generale sul tirocinio ... in pratica in cosa consisterà ???
    Pepito82, che ci fai qui?!?!? scherzo è un piacere vederti tra noi......

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
      Pepito82, che ci fai qui?!?!? scherzo è un piacere vederti tra noi......
      Ciao coretta ... io do fastidio un pò ovunque ...

Commenta

Ciao coretta ... io do fastidio un pò ovunque ...
        sì, ultimamente sei come il prezzemolo!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          sì, ultimamente sei come il prezzemolo!!
          Sara !!! stamattina ho fatto una levataccia per studiare e stavo tutto contento, poi sul forum ho letto ste discussioni su tirocini bis, ter, dieci, trenta e mi è venuto lo sconforto ... meglio non pensarci va

Commenta

Sara !!! stamattina ho fatto una levataccia per studiare e stavo tutto contento, poi sul forum ho letto ste discussioni su tirocini bis, ter, dieci, trenta e mi è venuto lo sconforto ... meglio non pensarci va
            non ho ancora visto....ho un pò di arretrato da leggere!!
            ora mi riporto in pari!
            oggi sono tornata al lavoro, nuova di pacca!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              non ho ancora visto....ho un pò di arretrato da leggere!!
              ora mi riporto in pari!
              oggi sono tornata al lavoro, nuova di pacca!
              Sara fai anche tu la levataccia mattutina ... in quelle due ore di pace assoluta si studia molto

Commenta

Pepito non ti abbattere tu altrimenti lo sai che fine faccio io ...io conto su di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sara fai anche tu la levataccia mattutina ... in quelle due ore di pace assoluta si studia molto
                  ....io rischio di addormentarmi sul libro in quelle due ore di pace mattutina!!

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
                    Pepito non ti abbattere tu altrimenti lo sai che fine faccio io ...io conto su di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no assolutamente ... da domani coordinerò le vostre levatacce ... salvo tu stai usando il falsitta giusto ?? a che punto stai ???

Commenta

no assolutamente ... da domani coordinerò le vostre levatacce ... salvo tu stai usando il falsitta giusto ?? a che punto stai ???
                      si pepito sto studiando il Falsitta
                      l' ho letto tutto per un "infarinatura" generale ci sarà tempo per approfondire...ritengo che sia un ottimo libro nelle parte speciale. Da domani inizierò diritto civile e spero di concludere quanto prima il simone 36.
                      non è facile organizzarsi ma di sicuro tributario lo tengo sempre sulla scrivania le altre materie li faccio girare un pò? tu invece? ho intuito che sei un gran giurista...

Commenta

Sto operando...
                      X