annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    a milano non trovi a meno di 700

Ma infatti io mi sono tenuto anche basso!
    Anche Roma è carissima, forse per 600/650 al centro si avrebbe una singola di 7 mq

Commenta

turista ... comunque ti ripeto tutto dipende da dove hai casa , pure in "****nia" può non essere scomodo arrivare se hai casa a 50 metri...
      se ho capito bene "*****nia" la realtà tua è diversa da questa romana anche io provengo "****nia" e te lo assicuro sono due mondi diversi, poi da turista, ti vedo come ero io. Capiamoci non voglio scoraggiare nessuno ma scegliere bene significa stare bene e stare bene significa dare il max. Non è questo che si desidera.

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
        se ho capito bene "*****nia" la realtà tua è diversa da questa romana anche io provengo "****nia" e te lo assicuro sono due mondi diversi, poi da turista, ti vedo come ero io. Capiamoci non voglio scoraggiare nessuno ma scegliere bene significa stare bene e stare bene significa dare il max. Non è questo che si desidera.
        si ma se non arrivi a capire che avendo casa vicino alla sede di lavoro non ci sono grossi problemi per gli spostamenti credo sia davvero inutile parlare...

Commenta

C'è un ufficio vicino Cinecittà?

Ciao a tutti!se dovessero prendere il 140% ci sono anch'io!dal momento che sono campana e di roma so poco o niente, qualcuno può aiutarmi e dirmi se c'è un ufficio nei pressi di cinecittà?grazie!

Commenta

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!se dovessero prendere il 140% ci sono anch'io!dal momento che sono campana e di roma so poco o niente, qualcuno può aiutarmi e dirmi se c'è un ufficio nei pressi di cinecittà?grazie!
            C'è Roma 5 a via di Torre Spaccata dal largo di Cinecittà c'è un pullman che ti ferma davanti all'agenzia n 552
            Ultima modifica di coretta; 07-11-2009, 13:52.

Commenta

perchè vuoi arrotondare facendo l'attrice?

Commenta

perchè vuoi arrotondare facendo l'attrice?
                :-) forte questa, comunque hai ragione se casa è proprio vicino ma vicino al lavoro non hai nessun problema.

Commenta

Rosita 82 perchè metti in dubbio il 140%? mi vuoi fare morire???qualche tirocinante può rassicurci in tal senso?Magari essendo già all' interno degli uffici si sa qualcosa di più!....Grazie

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                    :-) forte questa, comunque hai ragione se casa è proprio vicino ma vicino al lavoro non hai nessun problema.
                    non sarebbe una cattiva idea , non dovrebbe essere un 'attività in contrasto con gli interessi dell'agenzia , ma non devi superare le 10 ore al mese

Commenta

non sarebbe una cattiva idea , non dovrebbe essere un 'attività in contrasto con gli interessi dell'agenzia , ma non devi superare le 10 ore al mese
                      Giustizia mi spiegheresti meglio questa cosa delle dieci ore ???

Commenta

Sto operando...
                      X