annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
    scusate l'ignoranza, ma che si intende per tirocinio e tirocinio bis e a quali concorsi di quale anno si riferiscono? grazie a chiunque volesse rispondermi

archimede, il tirocinio bis riguarda il concorso a 1180 posti bandito nel 2008..in pratica i vincitori di tale concorso dovevano essere assunti al termine della procedura concorsuale che se non erro si è conclusa a luglio con gli orali..ma poichè il nostro beneamato governo ha bloccato le assunzioni, hanno trovato questo ..diciamo escamotage ..per non lasciare a casa i tirocinanti fino alla firma del contratto che ,speriamo per loro sia a gennaio da voci che si susseguono..
    il tutto senza che siano loro pagati i contributi perchè è in sostanza una borsa di studio!

Commenta

x ClemensClever e brendondarkness
      grazie mille

Commenta

giustizia-amministrativa.it; CdS; attività giurisdizionale; info generali sullo stato; RG 8936/2009. se avete novità sul proseguio fate sapere! grazie

Commenta

credo che il ricorso incidentale allungherà i tempi nel senso che, posto che l'udienza davanti al CDS è comunque un'udienza di II grado, credevo si andasse direttamente a sentenza nonostante i motivi di appello. con il ricorso incidentale o si è impugnato l'atto presupposto a quello impugnato in I grado oppure l'atto impugnato in I grado ma in una parte diversa ...

Commenta

Originariamente inviato da alexdrastico Visualizza il messaggio
            giustizia-amministrativa.it; CdS; attività giurisdizionale; info generali sullo stato; RG 8936/2009. se avete novità sul proseguio fate sapere! grazie
            sul sito del consiglio di stato, nella sezione "ruoli" ho trovato l'elenco delle udienze di ieri tra cui anche quella dell'ae. c'è tutto l'elenco dei ricorsisti e poi in una casellina in fondo c'è scritto "sentenza breve"...sapete cosa significa?..io non ne ho idea

Commenta

ragazzi siete messi proprio male in diritto eh...la sentenza breve è equiparata alla sentenza di primo grado ed è esecutiva, non c'è bisogno di attendere l'esito del secondo grado, anche perchè in queste questioni rileva principalmente il tar e il Consiglio di regola si adegua...

Commenta

Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
                ragazzi siete messi proprio male in diritto eh...la sentenza breve è equiparata alla sentenza di primo grado ed è esecutiva, non c'è bisogno di attendere l'esito del secondo grado, anche perchè in queste questioni rileva principalmente il tar e il Consiglio di regola si adegua...
                sono messa male in diritto perchè sono laureata in economia e commercio, non in giurisprudenza e poi,..carissimo antonino credevo che il forum servisse per aiutarsi a vicenda e per confrontarsi, non per ricevere delle "sentenze brevi" da persone che nemmeno mi conoscono..
                comunque grazie

Commenta

Ma fondamentalmente qual è la conclusione?C'è sentenza?E che dice?Tutto rinviato?
                  Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                    Ma fondamentalmente qual è la conclusione?C'è sentenza?E che dice?Tutto rinviato?

da quello che ho capito non c'è nessuna sentenza

Commenta

Originariamente inviato da betty73 Visualizza il messaggio
                      da quello che ho capito non c'è nessuna sentenza
                      E quindi che succede?
                      Spalletti uno di noi

Commenta

Sto operando...
                      X