annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
    io questo diacronico me lo sposo
    direi che dimostra di avere buon gusto
    Ps che nick avevi nell'altro forum?

Commenta

giustizia...ma sei sicuro di aver letto bene?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        direi che dimostra di avere buon gusto
        Ps che nick avevi nell'altro forum?
        esattamente lo stesso che ho adesso...squadra vincente non si cambia
        senti un po' giustizia....partecipi anche tu al concorso per 36 dirigenti MEF?

Commenta

esattamente lo stesso che ho adesso...squadra vincente non si cambia
          senti un po' giustizia....partecipi anche tu al concorso per 36 dirigenti MEF?
          e no putroppo non ho ancora 5 anni di anzianità nella PA. TU si?
          Ps nell'altro forum ti confesso che non ricordo di te

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            e no putroppo non ho ancora 5 anni di anzianità nella PA. TU si?
            Ps nell'altro forum ti confesso che non ricordo di te
            yes...ma è il primo concorso per novelli dirigenti a cui partecipo e sono sinceramente curiosa...mah, staremo a vedere
            nell'altro forum leggevo e scrivevo fin dai tempi della mitica zanzara verde e di bim bum bach....eeeeeeeeeh sì, tempi d'oro quelli

Commenta

yes...ma è il primo concorso per novelli dirigenti a cui partecipo e sono sinceramente curiosa...mah, staremo a vedere
              nell'altro forum leggevo e scrivevo fin dai tempi della mitica zanzara verde e di bim bum bach....eeeeeeeeeh sì, tempi d'oro quelli
              allora in bocca al lupo zia !

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
                Personalmente trovo assurdo proporre un ricorso adducendo di essere idonei alla 2 prova...la seconda prova non rappresenta nulla, è solo una fase della procedura concorsuale...come lo è la prima del resto (allora tutti quelli che hanno preso più di 24 alla prima prova potrebbero fare ricorso?! e magari essere ammessi alla 2° prova direttamente nel concorso dell'anno prossimo!!). Diverso è il caso di chi ha terminato l'iter dell'intera procedura, quindi chi è arrivato fino all'orale, è risultato idoneo ma non vincitore perchè posizionato oltre il numero dei posti messi a concorso.
                E' veramente, ma veramente assurdo, fuori dal mondo...le fasi del concorso erano note a tutti, perchè contenute nel bando, e dal momento in cui uno fa domanda di partecipazione, accetta anche tutte le regole previste (che di illegale non mi pare abbiano nulla..).
                Voglio vedere cosa succede a noi che dovessimo superare la 2° prova del "nostro" concorso di quest'anno, e ci togliessero il sacrosanto diritto di proseguire l'intero iter del concorso per accontentare i ripescati del concorso dell'anno scorso!
                Ma fatemi il piacere, tornate a studiare e ripetete il concorso, come fanno tutti (me compresa...e se non va bene nemmeno quest'anno, all'anno prossimo). Idonei alla 2° prova non significa nulla!

Quoto ogni lettera di questo intervento !

Commenta

ho un caro amico che e' risultato idoneo al concorso 2008, nel senso che e' stato ammesso al concorso per punteggio di laurea e titolo di studio idoneo.
                  Voi che dite: essendo stato bocciato alla 1^ prova, puo' fare ricorso?

Commenta

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
                    ho un caro amico che e' risultato idoneo al concorso 2008, nel senso che e' stato ammesso al concorso per punteggio di laurea e titolo di studio idoneo.
                    Voi che dite: essendo stato bocciato alla 1^ prova, puo' fare ricorso?
                    Cosa intendi per "bocciato" helion ? non è arrivato alla seconda perchè non si è classificato tra i primi 3 X posti della sua Regione oppure oltre a ciò era sotto il 24 !??!?!

Commenta

Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
                      Cosa intendi per "bocciato" helion ? non è arrivato alla seconda perchè non si è classificato tra i primi 3 X posti della sua Regione oppure oltre a ciò era sotto il 24 !??!?!

oltre a ciò era sotto il 24 :vuole fare ricorso.. tanto in mezzo a tanti ricorsi bislacchi che si sentono, uno in piu' uno in meno....

Commenta

Sto operando...
                      X