annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggio
    E ti senti idonea non avendo passato la prima prova 2009? perchè l'hai passata lo scorso anno !?!?!? e hai passato pure la seconda lo scorso anno !?!?!?
    va beh, inutile continuare una discussione che scivola su binari (non mi riferisco a te Ellis) che non mi piacciono... vi saluto vado a fare 2 passi in spiaggia sperando che non piova.
    buon pomeriggio a tutti.
    fai bene ... credo tu ne abbia proprio bisogno , la procedura dell'anno scorso non è quella di quest'anno , posso decidere un anno di studiare e fare il 1 ed un anno di andare per sport e non passare...

Commenta

E ti senti idonea non avendo passato la prima prova 2009? perchè l'hai passata lo scorso anno !?!?!? e hai passato pure la seconda lo scorso anno !?!?!?
      va beh, inutile continuare una discussione che scivola su binari (non mi riferisco a te Ellis) che non mi piacciono... vi saluto vado a fare 2 passi in spiaggia sperando che non piova.
      buon pomeriggio a tutti.
      Fabio ti chiami così?
      Ma non hai capito che sono idonea 2008?
      ma scrivo in cinese?
      Ma daii!
      Al concorso 2009 non sono passata.
      Punto...non ho più voglia di studiare dopo una vita passata sui libri...mi sono rotta le scatole...

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
        L'Ae ha utilizzato, per far venire fuori il 24 (cioè il punteggio stabilito come prima soglia da superare), questa formula:
        24+ [(n°risp. esatte x10) - (n° risp. errate x -1,75) - 410] x (6/390)
        es. per ragiungere il 24 occorre rispondere a 47 domande in modo corretto e sbagliarne 33
        supponiamo adesso che l'Ae utilizzi un'altra formula:
        24+[(n°risp. esatte x10) - (n° risp. errate x -1,75)- 750] x (6/390)
        es. ora per ragiungere il 24 occorre rispondere a 76 domande in modo corretto e sbagliarne 4
        Perdonami ma sono nuovamente in disaccordo con te... la tua analisi è parziale perche non tiene conto che una diversa formula che contenesse "- 750" sicuramente deriverebbe da un test con quasi il doppio di domande per cui in proporzione....

Commenta

Ascolta Fabio......abbiamo tutti compreso il tuo pensiero su cosa avresti fatto tu al posto di chi ha presentato ricorso!!!!Tu non l'avresti fatto! Ma devi permettere che altri ritengano "logiche" altre soluzioni. Non mi sembra che i ricorrenti abbiano fatto niente di sbagliato! In fondo la loro è stata una richiesta fatta all'organo deputato a prendere tali decisioni. Mica hanno bloccato la procedura del concorso incatendandosi davanti ai cancelli?
          Discutiamo piuttosto sulla decisione assunta dal Tar......col massimo rispetto, però!
          assolutamente d'accordo!!

Commenta

Originariamente inviato da _raz_
            Ascolta Fabio......abbiamo tutti compreso il tuo pensiero su cosa avresti fatto tu al posto di chi ha presentato ricorso!!!!Tu non l'avresti fatto! Ma devi permettere che altri ritengano "logiche" altre soluzioni. Non mi sembra che i ricorrenti abbiano fatto niente di sbagliato! In fondo la loro è stata una richiesta fatta all'organo deputato a prendere tali decisioni. Mica hanno bloccato la procedura del concorso incatendandosi davanti ai cancelli?
            Discutiamo piuttosto sulla decisione assunta dal Tar......col massimo rispetto, però!.

Raz, trovami un messaggio 1, 1 solo in cui ho mancato di rispetto a qualcuno (non considero mancanza di rispetto il non condividere opinioni).

Io te ne trovo 30 dove hanno mancato di rispetto a me, forse ce n'è uno in questa pagina.

Saluto anche te esco.

Ciao.
            ..................Ma hai interpretato male il messaggio?Credo di sì!
            Chi ti ha parlato di una tua mancanza di rispetto!? Non ho mai detto che non tu non sia stato rispettoso nei confronti di qualcuno....anzi forse ho anche evinziato il contrario...proprio nei tuoi confronti. Ricordi? Ti ho detto anche che mi dispiaceva che tutti ti attaccassero, ricordi?
            Se leggi con meno astio il mio messaggio, l'invito era rivolto a tutti, e non solo a te, al commento della sola sentenza e usando giudizi più rispettosi di quelli finora rivolti a sindacare, dopo la proposizione del ricorso, la moralità del comportamento tenuto dai ricorrenti. Va meglio ora?

Commenta

Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio
              Fabio ti chiami così?
              Ma non hai capito che sono idonea 2008?
              ma scrivo in cinese?
              Ma daii!
              Al concorso 2009 non sono passata.
              Punto...non ho più voglia di studiare dopo una vita passata sui libri...mi sono rotta le scatole...
              Scusa Ellis una domanda......hai parteciapto al concorso del 2008?......................

Commenta

..................Ma hai interpretato male il messaggio?Credo di sì!
                Chi ti ha parlato di una tua mancanza di rispetto!? Non ho mai detto che non tu non sia stato rispettoso nei confronti di qualcuno....anzi forse ho anche evinziato il contrario...proprio nei tuoi confronti. Ricordi? Ti ho detto anche che mi dispiaceva che tutti ti attaccassero, ricordi?
                Se leggi con meno astio il mio messaggio, l'invito era rivolto a tutti, e non solo a te, al commento della sola sentenza e usando giudizi più rispettosi di quelli finora rivolti a sindacare, dopo la proposizione del ricorso, la moralità del comportamento tenuto dai ricorrenti. Va meglio ora?
                si può essere offensivi anche senza insultare ... le sentenze si possono non condividere , ma bisogna accettarle , da come parla lui sembra quasi il contrario ...

Commenta

Scusa Ellis una domanda......hai parteciapto al concorso del 2008?......................
                  azz adesso ci incartiamo davvero... concorso 2008 è questo pendente ( bando dicembre 2008) lei ha fatto quello del 2007

Commenta

Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
                    Perdonami ma sono nuovamente in disaccordo con te... la tua analisi è parziale perche non tiene conto che una diversa formula che contenesse "- 750" sicuramente deriverebbe da un test con quasi il doppio di domande per cui in proporzione....
                    Figurati....contraddicimi pure!
                    Nell'esempio ho cercato di affermare che il 27 non è un voto alto solo perchè è più vicino al 30 ma perchè l'Ae ha utilizzato una formula che desse un valore al 27. Non ho capito cosa dici sul fatto del "doppio delle domande". La scelta del 27 = un certo n° di domande esatte e un certo n° di domande errate è del tutto arbitraria. non si può confrontare il 27 della prova preselettiva con il 27 all'orale. Se non mi sono spiegato bene, chiedi pure!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      azz adesso ci incartiamo davvero... concorso 2008 è questo pendente ( bando dicembre 2008) lei ha fatto quello del 2007
                      Sì sì ho capito....ho richiesto quello che lei ha affermato più volte!!!!! Era retorica la domanda.....ma anche ironica!!!!!
                      Piuttosto giustizia....aspetto il tuo commento su quanto ti ho risposto prima!

Commenta

Sto operando...
                      X