Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Commenti sentenza del tar
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggioEllis scusa la franchezza... tu ti ritieni "idonea" giusto !?!??! dici "ho superato la prima prova, ho superato la seconda (superato... hai preso oltre il 24 richiesto)... quindi ti senti "pronta" ad entrare nel tirocinio AE giusto !?!?!? così come ti senti tu si sono sentiti i ricorsisti ai quali il TAR ha dato ragione...
dimmi (giusto per curiosità eh)... se ti sentivi così "idonea"... perchè non hai partecipato a questo concorso !?!?!? non mi dire che non potevi perche 3 giorni in un anno si trovano...
Se invece mi dici che lo hai fatto e non ti sei classificata significa che ci sono ragazzi più "idonei" di te (sempre nei parametri AE) e quindi è economico ed efficente che l'AE prenda questi e non te.
Scusa la franchezza eh.
Ho rifatto la prova quest'anno ma non sono rientrata.
Si certamente ci sono stati ragazzi più bravi di me, è oggettiva la cosa!...ma quest'anno...
L'anno scorso no.
Possiamo discutere fino a sgolarci...quando lAE deciderà si vedrà il da farsi.
Io penso che esista il diritto di tutti gli idonei del 2008, ma lo dico non perchè io mi strapperei i capelli per entrare in AE, credetemi non è questo, ma per una questione di giustizia , appunto.
Ma sono anche consapevole, che ciò non accadrà.
Auguro a tutti di cuore di sistemarsi e ad ognuno di noi di trovare la propria strada.
Con simpatia.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioCaro Fabio......perchè in Italia, Ellis per valere il suo diritto o difendere il suo interesse non deve per forza reiterare un comportamento per dimostrare agli altri di avere ragione: per questo....già tempo ormai.....è stata istituita la figura del giudice!!!!
E poi saranno fatti suoi se vorrà o meno partecipare di nuovo al concorso?........
Concordo assolutamente. La logica vuole però che un soggetto che si sente idoneo a ricoprire un posto e ci tenga a farlo, partecipi ad una prova selettiva (di cui si sente idoneo) per quello scopo.
Non farlo mi sembra un comportamenti illogico. Assolutamente lecito, ma illogico.
Commenta
-
Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggioHo superato la prima prova di diritto qualificando tra i primi 10...nella seconda purtroppo non mi aspettavo quel genere di quiz...ma nonostante tutto ho collezionato un bel 26.05...non male...però non sono rientrata nei posti utili....qualificandomi come già detto più in basso di qlc posizione.
Si certamente ci sono stati ragazzi più bravi di me, è oggettiva la cosa!...ma quest'anno...
L'anno scorso no.
Io penso che esista il diritto di tutti gli idonei del 2008, ma lo dico non perchè io mi strapperei i capelli per entrare in AE, credetemi non è questo, ma per una questione di giustizia , appunto.
Auguro a tutti di cuore di sistemarsi e ad ognuno di noi di trovare la propria strada.
Con simpatia.
Ellis con un risultato cosi non posso non chiederti dove (in che testi) hai preparato al prima prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggioHo superato la prima prova di diritto qualificando tra i primi 10...nella seconda purtroppo non mi aspettavo quel genere di quiz...ma nonostante tutto ho collezionato un bel 26.05...non male...però non sono rientrata nei posti utili....qualificandomi come già detto più in basso di qlc posizione.
L'anno scorso no.
Con simpatia.
Ancora sta storia ?!?!??!?! ma com'è che tutti sapete di essere li li per entrare, il punteggio ecc... !?!?!?!? Ma sono usciti i risultati !?!?!??! addirittura i decimali !!!!
Siete andati tutti alla correzione ?!?!!
Come fate a dire di non essere entrati !?!?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggioSe hai partecipato al concorso una qualche ragione per sperare nel buon esito ce l'hai... e continuo a non capire perchè tu (come tanti altri) continuate a fare affidamento su questa sentenza prima ancora di aver letto la graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggioEllis con un risultato cosi non posso non chiederti dove (in che testi) hai preparato al prima prova.
Per quando riguarda la contabilità un pò sono stata favorita dal fatto che mi sono diplomata in ragioneria...in bocca al lupo!
Commenta
-
La logica vorrebbe che discutessimo di questo con qualche certezza...
se l'Ae ricorrerà, se il CdS accoglierà il ricorso, se non lo accoglierà come entreranno i 62 in graduatoria, cosa faranno i 24/30 2009 ecc...
Ci stiamo limitando a dare la nostra interpretazione alla sentenza, ipotizzando scenari e approvando o meno il senso del ricorso.
Sarebbe bello continuare a farlo senza pensare di sperare che quel o quella forumista che non la pensano come noi non vengano assunti o di saperne più di diritto di quell'altro ecc...
Putroppo questa logica dei concorsi ci porta a fare questo, è una situazione che grossomodo si riassume in un "o tu o io"
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggioAncora sta storia ?!?!??!?! ma com'è che tutti sapete di essere li li per entrare, il punteggio ecc... !?!?!?!? Ma sono usciti i risultati !?!?!??! addirittura i decimali !!!!
Siete andati tutti alla correzione ?!?!!
Come fate a dire di non essere entrati !?!?!?
parlavo del concorso 2008...sveglia!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiotm Visualizza il messaggioConcordo assolutamente. La logica vuole però che un soggetto che si sente idoneo a ricoprire un posto e ci tenga a farlo, partecipi ad una prova selettiva (di cui si sente idoneo) per quello scopo.
Non farlo mi sembra un comportamenti illogico. Assolutamente lecito, ma illogico.
Commenta
Commenta