annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commenti sentenza del tar

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dottcar Visualizza il messaggio
    Scusami, ma non ho inteso cosa volessi scrivere?
    Voglio dire che ci sono gli idonei che non sono stati mmessi per carenza di posti che grazie al precedente del TAR avranno modo di essere inseriti sebbene piu in la nel tempo e senza pregiudicare chi sta prima in graduatoria

    Commenta


      Fabio tu che sei cosi simpatico e onesto,ti dobbiamo prendere come esempio sei tipo Gesù "se vi offendono porgete l altra guancia"

      Commenta


        Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
        Voglio dire che ci sono gli idonei che non sono stati mmessi per carenza di posti che grazie al precedente del TAR avranno modo di essere inseriti sebbene piu in la nel tempo e senza pregiudicare chi sta prima in graduatoria
        Io volevo dire, speriamo che questo ricorso non sia in danno agli idonei alla seconda prova 2009, e un danno potrebbe essere, secondo me, anche lo slittamento della data di inizio del tirocinio!

        Commenta


          Originariamente inviato da elen78 Visualizza il messaggio
          Fabio tu che sei cosi simpatico e onesto,ti dobbiamo prendere come esempio sei tipo Gesù "se vi offendono porgete l altra guancia"
          invece a mio avviso è un fariseo sepolcro imbiancato "filtrate un'inezia ma inghiottite un cammello" (vangelo)

          Commenta


            Originariamente inviato da dottcar Visualizza il messaggio
            Io volevo dire, speriamo che questo ricorso non sia in danno agli idonei alla seconda prova 2009, e un danno potrebbe essere, secondo me, anche lo slittamento della data di inizio del tirocinio!
            gia questo è un guaio... ma sai com'è io sono abituato alla precarietà... capisco che per te puo essere un danno ... mi spiace...

            Commenta


              comunque è avvilente vedere come vi scagliate contro i ricorsisti... cioè ragazzi sulla stessa barca come noi... solo perchè sentite tremare sotto di voi una ipotetica sedia......

              Commenta


                Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
                invece a mio avviso è un fariseo sepolcro imbiancato "filtrate un'inezia ma inghiottite un cammello" (vangelo)

                Dire "io non avrei presentato il ricorso" non significa "io sono rispettoso e zelante". Siccome non lo sono, non chiedo il rispetto della legge quando mi conviene. Non ho detto che è illegittimi, non ho detto che è inopportuno. Dico che io non l'avrei fatto e appellarsi alla legge in uno degli Stati in Europa in cui viene sistematicamente violata lo trovo spesso incoerente tutto qui.
                Ho più stima di uno che ha preso 29 o 30 allenandosi come un disperato tutta l'estate piuttosto di uno che ha preso 24 e si è fatto ben consigliare dal suo legale per il ricorso. Tifo (ovviamente) per la prima categoria di persone.



                Cosenza: la percentuale di abilitati a Cosenza arriva in alcune sessioni al 95% a Brescia al 24% a Torino al 46%. Non dico che a Cosenza regalino le abilitazioni, dico che a Cosenza ci sono più probabilità di abilitarsi (dato non smentibile).

                Commenta


                  Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
                  gia questo è un guaio... ma sai com'è io sono abituato alla precarietà... capisco che per te puo essere un danno ... mi spiace...
                  Hai detto bene, nel caso fossi idoneo per me sarebbe un guaio! In questo momento non ho nessun guadagno fisso e se avessi superato la seconda prova sarei felicissimo di cominciare a Gennaio! Ma sarei altrettanto felice di cominciare anche più in là! Il discorso è che, dal mio punto di vista, non lo reputerei giusto uno slittamento! POi, ovviamente non sono nei panni di un ricorrente!

                  Commenta


                    La sentenza è chiara, però secondo me prende una cantonata sulla definizione di idoneità. Si basa tutto su quello. Vediamo se si pronuncerà e cosa dirà in merito il Consiglio di Stato, e speriamo che trovino il modo di inserire i ricorrenti senza scalzare queli che dovrebbero quest'anno arrivare al tirocinio.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                      comunque è avvilente vedere come vi scagliate contro i ricorsisti... cioè ragazzi sulla stessa barca come noi... solo perchè sentite tremare sotto di voi una ipotetica sedia......

                      Io li considero ragazzi che stanno utilizzando la legge a loro favore invece di rimettersi in gioco dimostrando la loro abilità e la loro preparazione contro altri potenziali candidati. D'altra parte l'AE ha scelto una modalità di selezione che prevedeva un nuovo concorso ha preferito così che "ripescare" candidati del 2008 (ha sbagliato e fin qui ci siamo). Siccome cerchiamo di entrare nell'AE andare a ricorrergli contro mi sembra per l'ennesima volta, incoerente. (legittimo ma incoerente).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X