su questa mi sono fermata a pensare un pò... poi ho fatto questo ragionamento: se lo "scienziato" che ha redatto questa prova voleva trovare un sinonimo di "controvalore" che scriveva? e la mia risposta è stata "valore contrapposto alla valuta...". Ma ragionare come un "shllino" non è poi così facile e, soprattutto, non è mai scontato!!!
si...ho fatto lo stesso ragionamento, e ho maledetto per qualche secondo quel "fesso" che aveva redatto la domanda e i suoi omonimi che l'avevano controllata, corretta, etc etc
per fortuna c'erano fino a 5 controlli diversi su di una domanda!!
mmm...può essere....certo è che si giocherà tutto sul critico verbale...però almeno un brano sul diritto potevano metterlo! o qualcosina di storia, archeologia, costume!!!!
Tutti incentrati sui mercati, crisi finanziarie ecc. IO NON CI CAPISCO UN TUBO!!!!
ti posso assicurare (ho fatto una tesi in analisi tecnica dei mercati finaziari) che anche se ci capivi qualcosa era difficile entrare nella testa di chi aveva redatto le domande
contandole lui diceva sbagliate, in realta 12 sbagliate più una multipla, cioè con due risposte che comq credo che conti come errore...[/QUOTE
quindi scusa se rompo ma amche io partecipo per la liguria e ho segnato una riga 2 volte...quindi per ricapitolare il primo degli esclusi aveva risposto a tutte le 80 domande senza lasciarne neanche una vuota giusto???
si...ho fatto lo stesso ragionamento, e ho maledetto per qualche secondo quel "fesso" che aveva redatto la domanda e i suoi omonimi che l'avevano controllata, corretta, etc etc
per fortuna c'erano fino a 5 controlli diversi su di una domanda!!
5 controlli cui è sfuggita la piccola differenza che esiste tra costo medio e ricavo o prezzo medio (domanda 64). Che cialtroni a sta ca..o di SHL e scusate lo sfogo
Commenta