annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario 2^ prova 16/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cavallo Visualizza il messaggio
    Dici tu di tralasciare il 2007 secondo me no, era troppo semplice. Ripeto che la domanda chiede TRA il 2006 e il 2008. Lo sbalzo più evidente TRA il 2006 e il 2008 è il 44 dei bovini.
    P.S. grazie per la lezioncina di matematica
    Non è questione di lezioncina di matematica ma di interpretare il testo. poi vedi tu
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
      considerato che in Liguria si è mantenuto lo stesso target dell'anno scorso, tutto fa pensare che anche in Lombardia ci sarà lo stesso target dell'anno passato...
      Quindi con 18 errori si dovrebbe essere tranquillamente dentro..
      e chi lo sa...secondo me sono troppi...
      gente più preparata, risposta sbagliata più penalizzante, meno tempo ma non troppissimo..
      speriamo, io sono sul filo di lana..
      tu?

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
        che sei dentroooooooooooooooooooo!!!!!!!!
        complimenti...
        temo la correzione....
        totyyyyyyyyyyyyy aspettiamo prima di gridare vittoria.

Ti aspettavo al bar 500 di fronte al tatro nessuno di voi si è fatto vivo mannaia.
        A te come è andata toty?
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

l'anno scorso il sistema di calcolo era diverso a 13 errori corrispondeva un punteggio maggiore quindi si è passato con qualche errore in più..quindi stando al dato ligure quest'anno per entrare serve qualche errore in meno

Commenta

Originariamente inviato da francesco1 Visualizza il messaggio
            l'anno scorso il sistema di calcolo era diverso a 13 errori corrispondeva un punteggio maggiore quindi si è passato con qualche errore in più..quindi stando al dato ligure quest'anno per entrare serve qualche errore in meno
            concorderei..

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
              totyyyyyyyyyyyyy aspettiamo prima di gridare vittoria.

Ti aspettavo al bar 500 di fronte al tatro nessuno di voi si è fatto vivo mannaia.
              A te come è andata toty?
              ciao, siamo arrivati tutti al bar, ma poi abbiamo saputo da Gc1 che tu te ne sei andato un attimo prima e che ci hai cercati!!!mannaggia!!

Commenta

complimenti a Simo!!!!!!!!!!!!
                grande!

Commenta

Originariamente inviato da francesco1 Visualizza il messaggio

sicuramente!!! fatto sta che 13 errori sono tanti e che la maggior parte dei forumini può vantare meno errori per regioni con + posti!!!

credo che si possa essere ottimisti

Commenta

Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
                    e chi lo sa...secondo me sono troppi...
                    gente più preparata, risposta sbagliata più penalizzante, meno tempo ma non troppissimo..
                    speriamo, io sono sul filo di lana..
                    tu?
                    Io non ne ho la più pallida idea... so soltanto che ho 6 risposte che differiscono da quelle di alf76, ma tutto va preso con il beneficio del dubbio

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      ciao, siamo arrivati tutti al bar, ma poi abbiamo saputo da Gc1 che tu te ne sei andato un attimo prima e che ci hai cercati!!!mannaggia!!
                      Sono andato via alle 13.15 circa, ho aspettato circa un oretta eheheheheh. SArà per un altra occasione. Ciao.
                      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Sto operando...
                      X