Originariamente inviato da cavallo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questionario 2^ prova 16/09
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioconsiderato che in Liguria si è mantenuto lo stesso target dell'anno scorso, tutto fa pensare che anche in Lombardia ci sarà lo stesso target dell'anno passato...
Quindi con 18 errori si dovrebbe essere tranquillamente dentro..
gente più preparata, risposta sbagliata più penalizzante, meno tempo ma non troppissimo..
speriamo, io sono sul filo di lana..
tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioche sei dentroooooooooooooooooooo!!!!!!!!
complimenti...
temo la correzione....
Ti aspettavo al bar 500 di fronte al tatro nessuno di voi si è fatto vivo mannaia.
A te come è andata toty?CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1 Visualizza il messaggiol'anno scorso il sistema di calcolo era diverso a 13 errori corrispondeva un punteggio maggiore quindi si è passato con qualche errore in più..quindi stando al dato ligure quest'anno per entrare serve qualche errore in meno
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggiototyyyyyyyyyyyyy aspettiamo prima di gridare vittoria.
Ti aspettavo al bar 500 di fronte al tatro nessuno di voi si è fatto vivo mannaia.
A te come è andata toty?
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1 Visualizza il messaggiol'anno scorso il sistema di calcolo era diverso a 13 errori corrispondeva un punteggio maggiore quindi si è passato con qualche errore in più..quindi stando al dato ligure quest'anno per entrare serve qualche errore in meno
sicuramente!!! fatto sta che 13 errori sono tanti e che la maggior parte dei forumini può vantare meno errori per regioni con + posti!!!
credo che si possa essere ottimisti
Commenta
-
Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggioe chi lo sa...secondo me sono troppi...
gente più preparata, risposta sbagliata più penalizzante, meno tempo ma non troppissimo..
speriamo, io sono sul filo di lana..
tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao, siamo arrivati tutti al bar, ma poi abbiamo saputo da Gc1 che tu te ne sei andato un attimo prima e che ci hai cercati!!!mannaggia!!CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
Commenta