Ho rifatto, per modo di dire il mio test. Credo di averne sbagliate una 10 su 80. Che ne dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questionario 2^ prova 16/09
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggiono, purtroppo ci hanno detto solo se eravamo passati o meno.. il primo voto e l'ultimo utile..
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioHo rifatto, per modo di dire il mio test. Credo di averne sbagliate una 10 su 80. Che ne dite?
Ciau tanooooooooooooooo
ps: ieri, quando è arrivato il treno delle 16.20 ho incontrato il tuo amico (quello che doveva fare gli orali per operatore socio sanitario)!
Che treno hai preso?
Commenta
-
allora facciamo il punto perchè mi sto esaurendo:
le critico-verbali in dubbio sono (le percentuali sono le mie, esprimete le vostre)
2 a 60% - e 40% (le previsioni ottimistiche esplicitamente sono del ministro saudita)
3 a 20% (applicabile e avvertibile sono concetti diversi) - e 80%
26 c 50% - e 50%
35 a 80% - e 20% (la domanda parla di crisi finanziaria e non mondiale)
57 c 70% - e 30% (il testo parla di controvalore e non contrapposto anche so poi in un altra riga parla di scommessa contro le valute di carta)
è aperto il sondaggio, dite la vostra.
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggioragazzi, alla 32 ho risposto 90% (E) e credo di avere sbagliato.
Ma vorrei almeno capire dove ho sbagliato.Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggioPer Alfc76
guardando le tue soluzioni postate...volevo chiederti...la 36 (già discussa ieri) è ancora A tutt'ora oppure, hai scritto così riportando ciò che ieri hai segnato alla prova?
e alla 38 perchè dici B?? secondo me E
grazie!
finalmente sono arrivato al tuo post, stamattina sono arrivato a napoli con un po' di ritardo e mi sono perso tutte le discussioni, quindi sono partito dal fondo
le risposte che ho postato sono quelle che ho messo io, (compreso errore stupido stupido sui CN)
per la 36, credo sia A (magari mi sbaglio, ma ho scritto il ragionamento che mi ha portato a questa scelta qualche post fa), ne ho parlato anche con mia madre (che ha fatto un po' di questi quiz con i suoi alunni negli anni scorsi) e, senza influenzarla sulla risposta che avevo dato, mi ha detto A, cmq non lavora alla SHL quindi non date la risposta per certa...anzi!!
per la 38, credo sia B al 90%, poco fa ho risposto ad un post che esprimeva il mio stesso pensiero, magari puo' anche non essere B, ed essere E, ma a questo punto, andando cosi' per il sottile, le risposte NDA dovrebbero salire esponenzialmente, credo...
con la speranza (ma a leggere i post, forse e' piu' che una speranza) che TUTTI i forumini, che si sono tanto impegnati in questa calda estate, possano essere ricompensati del loro sforzo !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggioViaggio in treno circa 17 ore
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioDico che vai alla grande!!
Ciau tanooooooooooooooo
ps: ieri, quando è arrivato il treno delle 16.20 ho incontrato il tuo amico (quello che doveva fare gli orali per operatore socio sanitario)!
Che treno hai preso?
A te come è andata stelliiiiii. Io credo di averne sbagliate una 10 più o meno. Sperem bene.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da bleu80 Visualizza il messaggioalf ti ho scritto un messaggio sul thread "postiamo qui le nostre soluzioni" in merito alla 61....
Commenta
Commenta