annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario 2^ prova 16/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq in Liguria l'anno scorso il 35° prese 27,593 quindi più o meno come quest'anno...
    Speriamo che sia così anche per le altre regioni...
    27,65 corrisponde esattamente a 13 errori

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
      allora sono appena tornata dalle correzioni della Liguria, voto minimo 27,65, il primo degli esclusi ha fatto 13 errori...

l'ultima regione a fare la correzione sarà l'emilia il 24..

spero di esservi stata d'aiuto
      grazie infinite
      considerato che in Lombardia si passa in più persone, la soglia degli errori dovrebbe alzarsi e pure di tanto!
      Non male

Commenta

Mah.
        Secondo me in Lombardia con 15 sagliate si è dentro tranquillamente.
        L'anno scorso ne servivano 62 esatte. Quest'anno meno posti, ma quindi meno persone a fare la seconda prova, inoltre meno tempo. Sec me si è cmq su quel dato, forse anche qualcosa in meno!
        Se in Liguria per 35 posti le esatte devono essere 78, in Lombardia per 483 posti deve abbassarsi di un bel pò!!!
        Tra l'altro si diceva che i presenti erano circa 960, quindi 1 su due passa.

Commenta

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
          Ciao simo, oltre al voto minimo si riesce a sapere se si è passati?

a noi lo hanno detto...fantastico perchè aspettare fino al sedici con un voto d'ingresso così alto sarebbe stato pesante!

Commenta

allora sono appena tornata dalle correzioni della Liguria, voto minimo 27,65, il primo degli esclusi ha fatto 13 errori...

l'ultima regione a fare la correzione sarà l'emilia il 24..

spero di esservi stata d'aiuto
            13 errori tra omesse e sbagliate?

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
              Innanzitutto, un salutone visto che ci siamo conosciuti ieri al bar 500. Spero il viaggio sia andato bene, io sono arrivato alle 16 a casa mia, è na lagna per noi che viviamo sotto il 37° parallelo.
              Cmq riguardo la 64 dovevi fare 1350 x 1000 / 44000 = 30,68. Se hai dato 31 risposta giusta indipendentemente dal modo come ci sei arrivato.
              Ciao
              hei ciao, come va...io sono stanco morto.
              Ho messo 31, ma evidentemente con un ragionamento errato

Commenta

a noi lo hanno detto...fantastico perchè aspettare fino al sedici con un voto d'ingresso così alto sarebbe stato pesante!
                Dal "fantastico" deduco che tu abbia avuto buone notizie....se è così, CONGRATULAZIONI spero di non aver fatto una gaffe

Commenta

Originariamente inviato da marcumbe Visualizza il messaggio
                  13 errori tra omesse e sbagliate?

contandole lui diceva sbagliate, in realta 12 sbagliate più una multipla, cioè con due risposte che comq credo che conti come errore...

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                    penso che la crisi mondiale sia qui intesa come sinonimo di crisi finanziaria...
                    Del resto la crisi che ha coinvolto moltissimi paesi è una crisi finanziaria
                    si....lo credo (molto) pure io, magari noi laureati in economia vediamo la differenza grande come un elefante,

inoltre, la crisi mondiale, quella di cui parla il testo, è stata una crisi "finanziaria" (ma noi non dobbiamo attingere a conoscenze pregresse)

Commenta

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
                      Dal "fantastico" deduco che tu abbia avuto buone notizie....se è così, CONGRATULAZIONI spero di non aver fatto una gaffe

no, niente gaffe, passata....una goduria!!!

grazie per le congratulazioni

Commenta

Sto operando...
                      X