Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questionario 2^ prova 16/09
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggiommm...può essere....certo è che si giocherà tutto sul critico verbale...però almeno un brano sul diritto potevano metterlo! o qualcosina di storia, archeologia, costume!!!!
Tutti incentrati sui mercati, crisi finanziarie ecc. IO NON CI CAPISCO UN TUBO!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggiommm...può essere....certo è che si giocherà tutto sul critico verbale...però almeno un brano sul diritto potevano metterlo! o qualcosina di storia, archeologia, costume!!!!
Tutti incentrati sui mercati, crisi finanziarie ecc. IO NON CI CAPISCO UN TUBO!!!!
quest'anno a differenza degli anni passati (2002 e 2008) non si prestano a sluzioni univoche...
Io penso che la soglia di errori si abbasserà ma non di tanto
Forse l'unico brano semplice era quello sulle scommesse
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioAvvantaggiati gli economisti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioEsatto, io stessa, ho risposto ad alcune in maniera differente.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioinfatti....credo che ancora non sia arrivato il genio di turno che ha fatto 80/80!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioinfatti....credo che ancora non sia arrivato il genio di turno che ha fatto 80/80!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioQuestionario si é avvicinato molto.....
ti ho mandato mail per un saluto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggiociao, sono rientrato poco fa.....ci sentoiamo dopo
Un abbraccio
ehi ciao!!!!!!!!!!!
allora com'è andata?
quando ti riprendi dal viaggio mi racconterai tutte le tue impressioni...
a più tardi!
un abbraccio a te!
Commenta
Commenta