annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario 2^ prova 16/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io ho ragionato come Samuel, non è il rischio di mercato ad essere limitato da leggi e regolamenti, bensì le forme di gestione del risparmio tradizionale.

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
      ragioniamo sulla n° 38

Dal brano è dato desumere che la riduzione dei consumi delle famiglie inglesi sarà drastico?
      Per me no...perchè fa riferimento all'Itali (ma poi non è specificato il parametro numerico....quindi a rigore la riduzione potrebbe anche nn essere drastica)
      ESATTO!!!!!sono con te!

Commenta

SEI UN MITO!!! SEI FANTASTICO!!! Chiunque tu sia che il karma ti ricambi il grande favore che ci hai fatto!!!

Commenta

per la 36 invece che dite?
          email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
            Ottima osservazione. Come dicevo nell'altra discussione il calo italiano in teoria potrebbe pure essere 0,1% però in quel caso una frase come quella riferita all'inghilterra perderebbe del tutto senso. Sarebbe un aspetto, come dici, tu da sottolineare in positivo.
            non è detto...perchè cmq il calo è sicuramente negativo (quindi in linea con le altre disgrazie) ma non magari così drastico...
            cmq sono tutte ipotesi...la cosa certa è che questi brani erano infidi

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
              io ho messo E, nessuna delle precedenti....
              la disoccupazione lanciata verso il 20% secondo me sgnifica che ci arriverà al 20%, non che si fermerà sotto!

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                su questa, che ieri era già stata ampiamente commentata, io ho risposto E perché la A non mi sembra corretta...

in una prima fase mi sembrava proprio in contraddizione l'espressione "sotto il 20%" con "senza freni"

rileggendo adesso il brano con calma, motiverei meglio la mia scelta di rispondere E dicendo che l'affermazione "si fermerà presumibilmente sotto il 20%" non può desumersi dal brano ("lanciato senza freni verso il 20%" non mi sembra che possa indicare una presunzione rispetto al non superamento del limite del 20%)

Commenta

credo che se andiamo avanti così, fino al 16 di ottobre impazziremo...
                  Nota positiva: bene o male, noi forumisti, abbiamo risposto tutti in modo uguale ai test, certo seppur con delle divergenze, ma limitate...
                  Chissà che questo non sia un buon segno visto che abbiamo studiato tanto!

Commenta

sì, a parte il ragionamento verbale le altre serie erano fattibilissime. io solo ad una nn ho saputo rispondere: quando voleva sapere su 200000 di incassi, il prezzo media mi sembra degli alimentari
                    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                      credo che se andiamo avanti così, fino al 16 di ottobre impazziremo...
                      Nota positiva: bene o male, noi forumisti, abbiamo risposto tutti in modo uguale ai test, certo seppur con delle divergenze, ma limitate...
                      Chissà che questo non sia un buon segno visto che abbiamo studiato tanto!
                      hai ragione, per questo sarebbe meglio fare un foglio dove segnamo le risposte giuste al 100% e quelle dubbie, che so, in rosso....almeno ci regoliamo e sappiamo perlomeno quante giuste ne abbiamo date.

Commenta

Sto operando...
                      X