annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario 2^ prova 16/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi, alla 32 ho risposto 90% (E) e credo di avere sbagliato.
    Ma vorrei almeno capire dove ho sbagliato.Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
      allora sono appena tornata dalle correzioni della Liguria, voto minimo 27,65, il primo degli esclusi ha fatto 13 errori...

l'ultima regione a fare la correzione sarà l'emilia il 24..

spero di esservi stata d'aiuto

Grazie dell'informazione. Ma per caso sai anche quando si terranno le correzioni nel lazio?

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
        su questa mi sono fermata a pensare un pò... poi ho fatto questo ragionamento: se lo "scienziato" che ha redatto questa prova voleva trovare un sinonimo di "controvalore" che scriveva? e la mia risposta è stata "valore contrapposto alla valuta...". Ma ragionare come un "shllino" non è poi così facile e, soprattutto, non è mai scontato!!!
        si...ho fatto lo stesso ragionamento, e ho maledetto per qualche secondo quel "fesso" che aveva redatto la domanda e i suoi omonimi che l'avevano controllata, corretta, etc etc

per fortuna c'erano fino a 5 controlli diversi su di una domanda!!

Commenta

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
          mmm...può essere....certo è che si giocherà tutto sul critico verbale...però almeno un brano sul diritto potevano metterlo! o qualcosina di storia, archeologia, costume!!!!
          Tutti incentrati sui mercati, crisi finanziarie ecc. IO NON CI CAPISCO UN TUBO!!!!
          ti posso assicurare (ho fatto una tesi in analisi tecnica dei mercati finaziari) che anche se ci capivi qualcosa era difficile entrare nella testa di chi aveva redatto le domande

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            confermo giusta la A!
            anche io alla 2 ho messo A
            per:
            rigo 6 e 9-10

Commenta

[QUOTE=marcumbe;374599]
              Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
              contandole lui diceva sbagliate, in realta 12 sbagliate più una multipla, cioè con due risposte che comq credo che conti come errore...[/QUOTE

quindi scusa se rompo ma amche io partecipo per la liguria e ho segnato una riga 2 volte...quindi per ricapitolare il primo degli esclusi aveva risposto a tutte le 80 domande senza lasciarne neanche una vuota giusto???

credo di sì...

Commenta

Scusate io sono un po' disinformata, ho partecipato in lombardia ma quando si sapranno i risultati?

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                  anche io alla 2 ho messo A
                  per:
                  rigo 6 e 9-10
                  Anche io A!

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                    si...ho fatto lo stesso ragionamento, e ho maledetto per qualche secondo quel "fesso" che aveva redatto la domanda e i suoi omonimi che l'avevano controllata, corretta, etc etc

per fortuna c'erano fino a 5 controlli diversi su di una domanda!!

5 controlli cui è sfuggita la piccola differenza che esiste tra costo medio e ricavo o prezzo medio (domanda 64). Che cialtroni a sta ca..o di SHL e scusate lo sfogo
                    Ultima modifica di robin10; 17-09-2009, 17:43.

Commenta

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
                      Simo se per avventura avessi saputo anche il tuo voto, si potrebbe più facilmente ricostruire la griglia delle risp esatte....Lo hai saputo?

no, purtroppo ci hanno detto solo se eravamo passati o meno.. il primo voto e l'ultimo utile..

Commenta

Sto operando...
                      X