annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario 2^ prova 16/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho avuto problemi con pdf postato per via della diversa larghezza delle pagine, e mi sono fatto un nuovo pdf, in modo da poter meglio seguire le domande, lo posto qui, se qualcuno è interessato,
    ringraziando (infinitamente) chi, per primo, è riuscito a postarlo
    File allegati

Commenta

alf ti ho scritto un messaggio sul thread "postiamo qui le nostre soluzioni" in merito alla 61....

Commenta

ma come avete risolto la 64???
        Io vcontinuo ancora a fare il calcolo che ho fatto ieri, cioè 200.000 X 22%= 44.000
        44.000 : 1350= 32,59
        Bohhhhhh

Commenta

ma le correzioni per la lombardia sono oggi o il 22?

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
            Io vcontinuo ancora a fare il calcolo che ho fatto ieri, cioè 200.000 X 22%= 44.000
            Bohhhhhh
            Innanzitutto, un salutone visto che ci siamo conosciuti ieri al bar 500. Spero il viaggio sia andato bene, io sono arrivato alle 16 a casa mia, è na lagna per noi che viviamo sotto il 37° parallelo.
            Cmq riguardo la 64 dovevi fare 1350 x 1000 / 44000 = 30,68. Se hai dato 31 risposta giusta indipendentemente dal modo come ci sei arrivato.
            Ciao
            CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Bohhhhhh
              I dati espressi in tabella sono IN MIGLIAIA!
              Quindi bisogna fare 1350.000 / 44.000 = 30,68, che arrotondato fa 31!
              Ok?

Commenta

allora sono appena tornata dalle correzioni della Liguria, voto minimo 27,65, il primo degli esclusi ha fatto 13 errori...

l'ultima regione a fare la correzione sarà l'emilia il 24..

spero di esservi stata d'aiuto

Commenta

Sono della provincia di Palermo, abito a 200 mt dal mare (che qui è stupendo!!!) e questa estate ci sono andato soloamente 4 volte......proverò a rifarmi nei prossimi giorni.
                  Viaggio in treno circa 17 ore
                  sto provando a ricostruire il mio cpompito, ma non so se ci riesco

eh lo so che il mare lì è stupendo, non perchè ci sia stata, purtroppo, ma per sentito dire..conosco un po' di persone tue corregionali

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
                    allora sono appena tornata dalle correzioni della Liguria, voto minimo 27,65, il primo degli esclusi ha fatto 13 errori...

Ciao simo, oltre al voto minimo si riesce a sapere se si è passati?

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio

accidenti...voto piuttosto alto...
                      c'è da dire che in liguria ne prendevano 35...

quindi in lombardia il voto dovrebbe essere inferiore (e non di poco) a 27,65

Commenta

Sto operando...
                      X