annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario 2^ prova 16/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
    qualcuno ricorda l'ordine in cui erano messe i brani e le tabelle nell'altro questionario (in quello che avevo questi erano evidentemente gli stessi, ma l'ordine era certamente diverso)???Grazie, ciao

ciaooooooooooooo!!!
    quello che avevo io aveva il brano della Cina per primo..non so quanti tipi ce ne fossero..cmq confrontando con quello postato pure l'ordine delle singole domande nei vari esercizi non era lo stesso (ovvio che fosse così)
    quindi l'unica è di cercar di ricordarsi quanto risposto partendo da quello postato...

Commenta

il mio cominciava con le serie...

Commenta

Originariamente inviato da giulieee Visualizza il messaggio
        il mio cominciava con le serie...

Il mio con il brano hedge, ho paura che siano più di 4...

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
          ciaooooooooooooo!!!
          quello che avevo io aveva il brano della Cina per primo..non so quanti tipi ce ne fossero..cmq confrontando con quello postato pure l'ordine delle singole domande nei vari esercizi non era lo stesso (ovvio che fosse così)
          quindi l'unica è di cercar di ricordarsi quanto risposto partendo da quello postato...
          ciao paula, sono stanchissimo.
          Io non sono molto contento: due omesse e di sicuro tre errate (ho annerito purtroppo le caselle sbagliate).
          Le altre: critico numerico e tabelle credo bene (slavo sorprese; nelle tabelle ho un paio di dubbi), i brani non so.
          Cmq provo ora a vedere se riesco a ricordare le risposte.
          A te come è andata?

Commenta

ciao ragazzi,scusate se avete già affrontato la discussione della d. 39, secondo me è la E perchè la b fa riferimento ad una drastica riduzione dei consumi, mentre il brano dice che sarà il doppio di quella dell'italia,cioè che nn è detto che in italia ci sia una drastica riduzione..per quanto ne sappiamo in italia ci può essere stata anche una riduzione di solo 0'1..che ne pensate? a voi ardua sentenza!!

Commenta

Per Alfc76

guardando le tue soluzioni postate...volevo chiederti...la 36 (già discussa ieri) è ancora A tutt'ora oppure, hai scritto così riportando ciò che ieri hai segnato alla prova?
              e alla 38 perchè dici B?? secondo me E

grazie!

Commenta

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
                ultimi dubbi e vi lascio in pace ;-)
                Alla 35 io ho messo, tanto per cambiare, E) nessuna delle precedenti perchè non necessariamente la crisi di cui il brano parla all'inizio (e che la domanda richiama) è una crisi FINANZIARIA come viene invece specificato (per altre questioni) alla fine del brano.

Alla 2 invece ho risposto A e la rilettura in un certo senso mi conforta (vedi soprattutto l'inizio del secondo capoverso: "Si puo ritenere...domande e prezzi saliranno".

Voi che dite?
                0
                d'accordo sulla 2, anche per me è A

Commenta

ciao paula, sono stanchissimo.
                  Io non sono molto contento: due omesse e di sicuro tre errate (ho annerito purtroppo le caselle sbagliate).
                  Le altre: critico numerico e tabelle credo bene (slavo sorprese; nelle tabelle ho un paio di dubbi), i brani non so.
                  Cmq provo ora a vedere se riesco a ricordare le risposte.
                  A te come è andata?

immagino sarai stanco!..sei andato in treno, giusto? quante ore? (ma una curiosità...di dove sei?..immagino un po' lontano da Milano..)
                  in quanto a caselle annerite sbagliando io non mi sorprenderei se avessi sorprese del genere, l'altra volta ne ho sbagliate 2 così facendo..sta volta non le ho ricontrollate per cui non so...
                  ho risp a tutto, avevo alcuni dubbi ma alla fine ho voluto provare lo stesso..
                  purtroppo non mi ricordo nemmeno se alle tabelle ho risp così come penso...
                  anche ai brani ho dubbi se ciò che risponderei ora è ciò che ho messo ieri mattina o se me lo sono sognata

Commenta

Help!!!!!!!!!!!!!!!!

qualcuno ricorda l'ordine in cui erano messe i brani e le tabelle nell'altro questionario (in quello che avevo questi erano evidentemente gli stessi, ma l'ordine era certamente diverso)???Grazie, ciao

anche io chiedo la stessa cosa mi è venuto un dubbio atroce durante il compito ho segnato sulla stessa riga 2 risposte quando me ne sono accorto (il cervello era in pappa) sono andato sulla riga corrispondente alla domanda e l'ho segnata ma non capisco era ancoradiversa da quelle 2 sopra....spero che qualcuno capisca...dto cercando di ricostruire ma il mio quiz aveva le domande messe in un altro ordine...

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
                      immagino sarai stanco!..sei andato in treno, giusto? quante ore? (ma una curiosità...di dove sei?..immagino un po' lontano da Milano..)
                      in quanto a caselle annerite sbagliando io non mi sorprenderei se avessi sorprese del genere, l'altra volta ne ho sbagliate 2 così facendo..sta volta non le ho ricontrollate per cui non so...
                      ho risp a tutto, avevo alcuni dubbi ma alla fine ho voluto provare lo stesso..
                      purtroppo non mi ricordo nemmeno se alle tabelle ho risp così come penso...
                      anche ai brani ho dubbi se ciò che risponderei ora è ciò che ho messo ieri mattina o se me lo sono sognata
                      Sono della provincia di Palermo, abito a 200 mt dal mare (che qui è stupendo!!!) e questa estate ci sono andato soloamente 4 volte......proverò a rifarmi nei prossimi giorni.
                      Viaggio in treno circa 17 ore
                      sto provando a ricostruire il mio cpompito, ma non so se ci riesco

Commenta

Sto operando...
                      X