annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario 2^ prova 16/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francesco1 Visualizza il messaggio
    l'anno scorso il sistema di calcolo era diverso a 13 errori corrispondeva un punteggio maggiore quindi si è passato con qualche errore in più..quindi stando al dato ligure quest'anno per entrare serve qualche errore in meno
    però in liguria l'anno scorso il 35° ha fatto quasi l'identico punteggio del 35° di quest'anno..
    la formula utilizzata ha equilibrato i punteggio...
    C'è ragione di ritenere che sarà così anche per le altre regioni

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
      però in liguria l'anno scorso il 35° ha fatto quasi l'identico punteggio del 35° di quest'anno..
      che tradotto significa? questi critico criptico verbali non li capisco bene e questa credo che sarà la mia rovina...

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio

quoto in pieno!!!

forse sbaglio ad essere così fiduciosa, ma secondo me c'erano persone che davvero non sapevano cosa erano i ripam!! davanti a me c'era una ragazza che ha risposto ad una 50ina di domande ed era molto dubbiosa e mi è sembrato che l'andazzo generale fosse questo...
        la differnza la fanno gli altri...ma chi ha studiato più di noi??? credo davvero in pochi. E' vero che alcuni sono portati per natura verso questi quiz, ma l'allenamento dei forumini è stato spettacolare!!!

io stavolta sono + ottimista rispetto alla prima prova.
        incrocio le dita per tutti noi e sono convinta che il lavoro fatto sarà premiato!!!

Commenta

appunto il 35 di quest'anno e l'anno scorso avevano lo stesso punteggio solo che quest'anno per conseguire 27,5 circa ci vogliono 13 errori l'anno scorso circa 16 errori..questa è la differenza

Commenta

il 35° in Liguria quest'anno ha fatto 27,65
            se andiamo a controllare la graduatoria dell'anno scorso (dove c'erano più posti) in Liguria vediamo che il 35° ha fatto 27,59...quindi più o meno stesso punteggio
            Rapportato questo alla Lombardia vediamo che l'anno scorso il 483° (l'ultimo posto utile per quest'anno) ha fatto 26,67...
            Ora se lo stesso punteggio si è mantenuto in Liguria potrebbe succedere anche nelle altre regioni

Commenta

appunto il 35 di quest'anno e l'anno scorso avevano lo stesso punteggio solo che quest'anno per conseguire 27,5 circa ci vogliono 13 errori l'anno scorso circa 16 errori..questa è la differenza
              è chiaro...
              io parlo solo di punteggio...
              certo gli errori sono diversi

Commenta

si ma per fare lo stesso punteggio dell'anno scorso ci vogliono meno errori..non fatevi ingannare i punteggi dell'anno scorso non corrispondono a quelli di quest'anno..

Commenta

Secondo me non c'è da interpretare il testo è evidente che l'incremento più alto tra il 2006 e il 2008 è quello dei bovini (44 è il valore più alto in assoluto nei tre anni presi in considerazione). Magari sbaglio, ma non penso, per me la 74 è B.

Commenta

si ma per fare lo stesso punteggio dell'anno scorso ci vogliono meno errori..non fatevi ingannare i punteggi dell'anno scorso non corrispondono a quelli di quest'anno..
                    non ci stiamo capendo...
                    io nn parlo di errori...parlo di punteggio

Commenta

Originariamente inviato da cavallo Visualizza il messaggio
                      Dici tu di tralasciare il 2007 secondo me no, era troppo semplice. Ripeto che la domanda chiede TRA il 2006 e il 2008. Lo sbalzo più evidente TRA il 2006 e il 2008 è il 44 dei bovini.
                      P.S. grazie per la lezioncina di matematica
                      Ciao guarda che la domanda dice "in valore assoluto" quindi per me devi vedere il valore assoluto dell'anno 2006 e 2008, la tua considerazione, penso, sarebbe valida se non ci fossero i termini "valore assoluto".

Commenta

Sto operando...
                      X