annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho appena chiamato in dr lazio ufficio personale ed hanno detto che non si sa proprio nulla di nulla perchè sono tutti in ferie, altro che assunzione si/no/ tirocinio /occupazione/guerra/cassa integrazione/mobilità/espatrio e chi più ne ha più ne metta, mi hanno detto di riferirlo sul forum che "qui è tutto fumo e prima di metà settembre non si saprà nulla di nulla"
    buona estate a tutti ciaooo

Commenta

Originariamente inviato da lopez Visualizza il messaggio
      ho appena chiamato in dr lazio ufficio personale ed hanno detto che non si sa proprio nulla di nulla perchè sono tutti in ferie, altro che assunzione si/no/ tirocinio /occupazione/guerra/cassa integrazione/mobilità/espatrio e chi più ne ha più ne metta, mi hanno detto di riferirlo sul forum che "qui è tutto fumo e prima di metà settembre non si saprà nulla di nulla"
      buona estate a tutti ciaooo
      Ma dai, come può essere tutto fumo..A me pare che il decreto parli abbastanza chiaro e i deputati che hanno risposto all'email, anche se automatiche, non hanno mai nascosto ne negato che il blocco coinvolga anche le agenzie fiscali

Commenta

Originariamente inviato da davi Visualizza il messaggio
        Ma dai, come può essere tutto fumo..A me pare che il decreto parli abbastanza chiaro e i deputati che hanno risposto all'email, anche se automatiche, non hanno mai nascosto ne negato che il blocco coinvolga anche le agenzie fiscali
        infatti mi pare strano pure a me. La legge anche se strana parla di tirocinio e ae la interpretera' in questo modo anomalo. Sarebbe pero vitale che ci garantisse anche l'assunz da gen 2010

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
          infatti mi pare strano pure a me. La legge anche se strana parla di tirocinio e ae la interpretera' in questo modo anomalo. Sarebbe pero vitale che ci garantisse anche l'assunz da gen 2010
          Per ora non c'è questa garanzia, c'è solo un emendamento riguardante la proroga del tirocinio fino al 31/12/2009. Poi da gennaio si valuterà l'eventuale assunzione, tutto dipenderà dalla situazione e da un eventuale sblocco delle assunzioni da parte del Governo. Se fosse stato per l'ae ci avrebbe assunto già da settembre, così come era previsto.

Commenta

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
            Per ora non c'è questa garanzia, c'è solo un emendamento riguardante la proroga del tirocinio fino al 31/12/2009. Poi da gennaio si valuterà l'eventuale assunzione, tutto dipenderà dalla situazione e da un eventuale sblocco delle assunzioni da parte del Governo. Se fosse stato per l'ae ci avrebbe assunto già da settembre, così come era previsto.
            Ciao anche un collega aveva telefonato una settimana fa ma avevavano detto cose diverse:
            1. probabile tirocinio su base volontaria fino a dicembre presso gli uffici di provenienza
            2. verificare sempre la posta elettronica da dopo ferragosto
            3. Inizio del tirocinio da fine settembre-ottobre
            Conclusioneazientiamo e speriamo

Commenta

Originariamente inviato da guappetta Visualizza il messaggio
              Ciao anche un collega aveva telefonato una settimana fa ma avevavano detto cose diverse:
              1. probabile tirocinio su base volontaria fino a dicembre presso gli uffici di provenienza
              2. verificare sempre la posta elettronica da dopo ferragosto
              3. Inizio del tirocinio da fine settembre-ottobre
              Conclusioneazientiamo e speriamo
              pertanto la mancata accettazione del tirocinio non preclude il diritto ad essere assunti nel momento dell'atteso sblocco vero??
              gnegno nazionale :)

Commenta

Ma io non credo sia obbligatorio...almeno lo spero, così si può fare altro senza perdere contributi, nell'attesa che chi di dovere faccia pace col cervello....

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
                  Ma io non credo sia obbligatorio...almeno lo spero, così si può fare altro senza perdere contributi, nell'attesa che chi di dovere faccia pace col cervello....
                  PERFETTISSIMO

scriverò un libro su 2 anni di peripezie italiane...
                  ci si vede a Milano...si spera
                  gnegno nazionale :)

Commenta

[sQUOTE=Pa76;359800]Per ora non c'è questa garanzia, c'è solo un emendamento riguardante la proroga del tirocinio fino al 31/12/2009. Poi da gennaio si valuterà l'eventuale assunzione, tutto dipenderà dalla situazione e da un eventuale sblocco delle assunzioni da parte del Governo. Se fosse stato per l'ae ci avrebbe assunto già da settembre, così come era previsto.[/QUOTE]

Purtroppo lo so, ma spero che la situazione nel frattempo si sblocchi. Avete visto il verbale che trovate a p @159 di questa discuss? Sembrerebbe vagamente diverso.. Che ne pensate?

Commenta

Boh...secondo me non cambia niente alla nostra situazione. Quando parla di "deroga da chiarire nei termini" potrebbe riferirsi al tirocinio, in effetti è una deroga, anche se giuridicamente mostruosa.Probabilmente l'agenzia conta di assumerci a gennaio (se la PA dice dicembre, probabilmente si tratterà di FINE dicembre).Ma se anche così non fosse il direttore regionale si guarderebbe bene dal dirlo alle OO.SS; so per certo che i dipendenti sono piuttosto incaxxati per questa storia, perchè i carichi di lavoro fino a dicembre sono stati assegnati contando sui nuovi assunti, mentre ora dovranno essere redistribuiti, con un notevole aggravio di lavoro per gli interni (anche perchè i tirocinanti-bis non è che si ammazzeranno di lavoro).

Commenta

Sto operando...
                      X