annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
    Davvero?!?!? Azzz.......

Fessa no, ma, come tanti altri, forse sei talmente abituata ad essere sfruttata che porgere l'altra guancia ti scatta ormai come un riflesso condizionato. Lo so che non ti condiziona la vita, e non deve, ma, con la massima simpatia, ti posso almeno dire che mi dispiace per te?
    Saluti.
    Nn disturbarti nn devi dispiacerti x me.
    Nn ne hai motivo.
    Saluti a te.

Commenta

...è semplicemente assurdo!!...è ovvio che la maggior parte di noi accetterà tali condizioni, ma non si può accettare tutto stando in silenzio. ormai l'approvazione di venerdì è solo una formalità, quindi è necessario muoversi immediatamente...
      non è possibile chiedere o costituire immediatamente un comitato che quanto meno sia in grado di darci delle informazioni più chiare?
      se ci assumeranno in via precaria da settembre non sarà di certo per favorirci nell'attesa della firma dl contratto a t.d., ma solo perchè gli uffici sono in una carenza di organico paurosa e non possono assolutamente raggiungere gli obiettivi...
      mi sembra ovvio che se prolungano il tirocinio da settembre i famosi obiettivi possono anche dimenticarseli...non credo che senza la "minaccia" della valutazione possano indurci a lavorare senza tutele e sottopagati...

Commenta

Scusate, ma qui siamo oltre l'assurdo.
        QUALORA, SE, NEL CASO IN CUI (e tutto ciò che di dubitativo, ottativo et similia vi venga in mente) i dubbi e i timori che sono contemplati in questa discussione si rivelassero fondati dobbiamo fare qualcosa.
        Dobbiamo manifestare, farci sentire, creare un "comitato vincitori" (mai mi sarei sognata di proporre quello che sembra un ossimoro)... Insomma, non starcene buoni buonini a prendercela in quel posto.
        Non so voi, ma io non sono PIU' disponibile a farmi prendere per i fondelli.
        Tutto questo concorso è ideato male e portato avanti peggio. Ci siamo già scordati di tutte le inspiegabili inidoneità che sono state generosamente elargite? Per carità non tutti i non idonei saranno stati preparati, ma vi assicuro che sulla preparazione di alcuni che conosco personalmente sarei disposta a mettere entrambe le mani sul fuoco.
        E adesso salta fuori questa nuova impareggiabile perla: la possibilità di altri mesi di incertezza e sfruttamento... perchè di sfruttamento trattasi. Non mi si venga a dire che l'ipotesi del tirocinio (una vera assurdità: come prorogare qualcosa che si è concluso da mesi???) proposta da chi, evidentemente, non ha la benchè minima cognizione circa lo svolgimento della procedura concorsuale, sarebbe una GENEROSA OPPORTUNITA' DI TRAGHETTARCI ALL'ASSUNZIONE successivamente... MA DOVE??? Al più sarebbe l'unico modo per l'AE per fare fronte al periodo di fine anno che, si sa, è il più intenso... E poi a gennaio? Che succede? Si arriva a quello che il bando metteva "in palio" (ormai pare una lotteria!) dall'inizio?
        Che poi quando ci si lamentava di dover affrontare l'orale tutti a dire: lo prevedeva il bando, lo sapevate che l'orale ci sarebbe stato... (Infatti l'orale c'è stato e abbiamo visto come si è svolto!)
        Ora il bando non c'è più? Vi si fa fede o meno a seconda della convenienza? Il bando prevede l'assunzione a tempo indeterminato e quella ci devono dare.
        Per favore, SE ci sarà motivo facciamoci sentire, non diamo ascolto a sindacalisti (che evidentemente non fanno una emerita...) o a direttori di uffici locali! I direttori non ne sanno mai niente dei concorsi! E poi che credito volete dare a delle persone che durante il tirocinio continuavano a dirci che sicuramente ci avrebbero presi tutti, in definitiva per spingerci a LAVORARE DI PIU' E STUDIARE MENO, secondo la loro convenienza.
        SE ci vogliono ancora prendere in giro FACCIAMO QUALCOSA, altrimenti la nostra passività finirà per essere complice dello schifo che ci propinano.
        E scusate lo sfogo.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          Ognuno è libero di accettare o meno, però TUTTI dobbiamo manifestare e/o protestare per l'ennesima indecenza.
          Fare il free-raider non so fin dove possa portare. Se si alza un coro di protesta unanime e convinto allora le cose cambiano. Se ci si mette ad angolo retto difficilmente si avrà ragione dei propri diritti.
          Anche io accetterò ma di sicuro non mi chino a prendere la monetina...la sorpresa è sempre dietro l'angolo!
          Vai tranquillo ke pussycat sa qndo val la pena d mettersi ad angolo retto.
          E d sicuro nn sarà qsto il luogo.

Commenta

Originariamente inviato da pussycat Visualizza il messaggio
            Senza parole.

Commenta

Originariamente inviato da falco81 Visualizza il messaggio
              PAROLE SANTE....CONCORDO IN PIENO!!! se non ci assumeranno a settembre ma a gennaio 2010, nei 3/4 mesi di ulteriore "tirocinio" non si farà un emerito c....!!!! questo è poco ma sicuro.....ciao a tutti e godetevi queste meritate vacanze (se possibile)
              Dai ragazzi ci spariamo altri 3 mesi da tirocinanti senza l'ansia da prestazione del dipendente fino al 2010 con cazzeggio incorporato e poi in gennaio si parte sul serio!
              Pensiamo positivo, non è la fine del mondo!

Commenta

Originariamente inviato da l.rabaglia Visualizza il messaggio
                Dai ragazzi ci spariamo altri 3 mesi da tirocinanti senza l'ansia da prestazione del dipendente fino al 2010 con cazzeggio incorporato e poi in gennaio si parte sul serio!

Ci rigirano e ci rivoltano come pedalini e non è la fine del mondo?
                Altri tre mesi di tirocinio e poi? Se ti dicono "sparatene altri 3" o ancora peggio "arrivederci e grazie perchè il periodo di fine anno si è concluso e non c'è più bisogno"?
                E' grazie a questo atteggiamento passivo e qualunquista che le cose vanno in questo modo nel nostro paese! Ci prendono in giro in tutti i modi possibili e immaginabili e noi zitti come un branco di pecore belanti...
                Credo e spero esistano realtà migliori, sarò utopista, ma un briciolo di dignità vorrei rimanesse.
                Che cavolo, abbiamo fatto un concorso, 2 scritti, un tirocinio più che impegnativo, un orale non da poco... cosa dobbiamo fare ancora?

Commenta

Originariamente inviato da pussycat Visualizza il messaggio
                  Cos'è, un invito?

Commenta

Originariamente inviato da l.rabaglia Visualizza il messaggio

Yeah...rabaglia! si si, ci sto. Ci spariamo anche le canne e facciamo i festini! Che bello. 3 mesi di cazzeggio!! WOW..non vedo l'ora...

ti ci mando adesso o più tardi?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      Cos'è, un invito?

Bella qsta..
                      Sottolineavo solo ke nn sono così "duttile" come sembra..

Buon mare a todo el mundo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X