annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domani risultati in Lombardia si prospetta voto minimo falsato pari a 56risp esatte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Pollon...grazie per l'eleganza ...ho sempre pensato che solo chi possiede una dote la sa riconoscere in altri...

Riferisci a codesto fausto77 che nel mondo dei grandi ... anche solo per una parola sbagliata si è fuori dai giochi ...altro che domandina ai quiz.

Parole sagge!!!... a presto!!!

Commenta

Originariamente inviato da fausto77 Visualizza il messaggio
      ....guarda, io ho accettato la sconfitta...ma è una questione di principio..si doveva iniziare tutti in contemporanea...mi son fatto un viaggio dalla sardegna e avevo diritto ad un concorso trasparente al 100%....non al 99%....
      ce la farò a passarlo prima del 2012? Chiedo ai Maya!
      Io dalla Calafrica... ehmmm, Calabria, ti capisco, so che è una trasferta distruttiva... ma si che ce la faraiiii!!! parola di oracolo!!!! credi in te stesso....

Commenta

....guarda, io ho accettato la sconfitta...ma è una questione di principio..si doveva iniziare tutti in contemporanea...mi son fatto un viaggio dalla sardegna e avevo diritto ad un concorso trasparente al 100%....non al 99%....
        ce la farò a passarlo prima del 2012? Chiedo ai Maya!
        se studi ed hai un minimo di predisposizione si , metti da parte seghe mentali , è uno dei pochi concorsi dove le correzioni sono oggettive , magari ci fosse la stessa trasparenza in tutti i concorsi...

Commenta

Originariamente inviato da Pollon81 Visualizza il messaggio
          Io dalla Calafrica... ehmmm, Calabria, ti capisco, so che è una trasferta distruttiva... ma si che ce la faraiiii!!! parola di oracolo!!!! credi in te stesso....
          ..ah..ok,se lo dici tu!..devi essere imparentata con l'oracolo di Delfi !...bene bene...ora son col cuore in pace...

Commenta

Ciao a tutti,
            sono valeria e sono nuova del forum.
            Ho partecipato alla prova in Lombardia, purtroppo non ce l ho fatta per una serie di motivi.
            Voglio però giocarmi le mie armi fino in fondo, quindi sono con chiunque decida di fare il Ricorso.
            Tenetemi al corrente su modalità e termini. La mia e-mail è valeriam79@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da valema Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              sono valeria e sono nuova del forum.
              Ho partecipato alla prova in Lombardia, purtroppo non ce l ho fatta per una serie di motivi.
              Voglio però giocarmi le mie armi fino in fondo, quindi sono con chiunque decida di fare il Ricorso.
              Tenetemi al corrente su modalità e termini. La mia e-mail è valeriam79@gmail.com
              mi permetto solo di dire che butti tempo e soldi ...

Commenta

..ah..ok,se lo dici tu!..devi essere imparentata con l'oracolo di Delfi !...bene bene...ora son col cuore in pace...
                A parte gli scherzi, il mio "oracolo" viene da una persona che di concorsi ne ha provati tanti, ha studiato per anni, ma non riusciva a raccogliere i frutti... una persona che per tanto, troppo tempo non ha creduto in sè stessa... e questo non mi ha aiutato... ma, come ti dicevo, quando una persona è meritevole, e non può non esserlo chi non è entrato solo per una/due domande, prima o poi questi "famigerati" frutti comincia a raccoglierli, quando meno se lo aspetta... quando, magari come me, aveva perso quasi ogni speranza...
                Forse il problema dei concorsi è arrivarci con troppe aspettative... è successo anche a me, in passato...perciò, il consiglio che posso dare a tutti coloro che non sono entrati per un soffio è: non abbiate troppe aspettative, perchè è un terno al lotto. Ma se siete validi, se vi impegnate, se non vi arrendete, prima o poi, certamente, qualcosa cambierà!!! basta solo crederci, e sognare...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  se studi ed hai un minimo di predisposizione si , metti da parte seghe mentali , è uno dei pochi concorsi dove le correzioni sono oggettive , magari ci fosse la stessa trasparenza in tutti i concorsi...
                  makkè seghe mentali!...son solo dispiaciuto x essere fuori x una sbavatura su una casella...non me la son preso con nessuno...ma iniziare tutte le regioni allo stesso orario avrebbe eliminato qualsiasi dubbio...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    con te non sarebbero mai lezioni ma confronti alla pari ... per quelle d'amore ,mi riservo di inserire qualche bella canzone neomelodica , in discussione serale : D

se...se...confronto alla pari ... e poi mi fai sempre diventare rossa dalla vergogna

NO ...le canzoni neomelodiche No...ti prego... ...

sono commossa dalle mail che mi invii ... piene d'amore e di sentimento. jettass 'u sang ... ti ho risponduto...
                    nec recisa recedit

Commenta

La vera sfortuna per chi non ce l'ha fatta per una sola domanda è che la graduatoria si è fermata a "soli" 1037 concorrenti.
                      Mi spiego meglio, se i concorrenti con voto fino a 25,662 (ultimo utile) fossero stati 3 in meno (cioè 1034), sarebbero entrati tutti quelli con il voto immediatamente successivo (probabilmente anche più di 50 persone).

Il resto sono solo chiacchiere. Secondo me sarebbe stato molto complicato farsi mandare "suggerimenti" dalle altre regioni, per svariati motivi:
                      1 Non si era a conoscenza a priori di questo sfasamento dei tempi
                      2 Bisognava avere amici in altre regioni
                      3 Difficoltà nel ricordarsi le domande uscite
                      4 Anche col questionario in mano, difficoltà nell'individuare le risposte esatte
                      5 Difficoltà nella comunicazione delle risposte

Insomma... se quacuno è riuscito a fare tutto ciò... merita un premio (questa è una battuta)
                      Ultima modifica di Giallodv; 31-07-2009, 20:35.

Commenta

Sto operando...
                      X