annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domani risultati in Lombardia si prospetta voto minimo falsato pari a 56risp esatte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=sbriffim;354739]
    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio

Grazie per la vostra comprensione.
    Spero di arrivare nuovamente all'orale...........

Ma che dici ? ...certo che ci arriverai. E ora siccome sono presuntuosa e dispenso pillole di verità assoluta... ... mi posso permettere di consigliarti di iniziare subito ? anche se pian piano... quest'anno il livello sarà alto. Più alto dell'anno scorso. Mi spiacerebbe veramente, all'orale, non poterti prendere un pò in giro per aver preso 10 centesimi di punto più di te ! ... ... su...un piccolo sacrificio ...
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da piccinini78 Visualizza il messaggio
      sono d'accordo ... datti una calmata!!!! .... io l'ho fatto nel lazio, e abbiamo finito alle 12.10, quando tutti in italia dovevano ancora iniziare!!! e ti assicuro che le domande che non sapevo, quasi nn le so neanche ora!!! come fa qualcuno a comunicare in lombardia le risposte esatte!!!!!!!!!!
      veramente a Roma abbiamo iniziato alle 12:15 .. io ero Univers facolta filosofia!! mio marito pure a quell'ora...

Commenta

Originariamente inviato da vanny Visualizza il messaggio
        Concordo con jack anche in emilia è stato lo stesso.....uno schifo
        Scusate tutti quanti, da me a Roma eravamo seduti affianco ..core a core.., si guardava tranquillamente affiaco.. ora io vi dico questo, c'è chi fuori la facoltà si lamentava per lo schifo nell'altra aula dove pare ci sia stata collaborazione, si è comunque iniziato tardissimo per me è così è inaccettabile stare fermi dalle 8:30 fino alla 12:15...

Commenta

Originariamente inviato da castorina72 Visualizza il messaggio
          Scusate tutti quanti, da me a Roma eravamo seduti affianco ..core a core.., si guardava tranquillamente affiaco.. ora io vi dico questo, c'è chi fuori la facoltà si lamentava per lo schifo nell'altra aula dove pare ci sia stata collaborazione, si è comunque iniziato tardissimo per me è così è inaccettabile stare fermi dalle 8:30 fino alla 12:15...
          davvero? ma quando ero piccolo si diceva copia copiarella asino asinello... sempre che sia vero che copia vi sia stata...

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim
            Su civile ho risposto genericamente e poi ad un certo punto, per cercare di parlare, ho detto delle cose disdicevoli!! Oggi mi vergogno di me stesso! Al loro posto oltre all'inidoneità avrei firmato anche una disposizione ad personam per impedirmi di concorrere anche al nuovo concorso, visto che era talmente imminente!
            Mi dispiace per come sono andate le cose...

Scusa la curiosità, ma cos'hai detto di "disdicevole" in risposta alla domanda di diritto civile???

Altra curiosità: ma se passi la seconda devi fare nuovamente il tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da Paola66
              Guarda i testi penso siano difficili per tutti ... a me l'anno scorso mi sono costati la prova ... ma forse io sono una giurista anomala...chissà
              Per i testi bisogna avere anche la fortuna che capiti un argomento che si conosce bene...a quel punto leggere il testo, nonostante la tensione, è facilissimo....in pochissimi minuti si accansano un po' di domande...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                davvero? ma quando ero piccolo si diceva copia copiarella asino asinello... sempre che sia vero che copia vi sia stata...
                che si sia copiato non sò, è compito della sorveglianza controllare che nessuno collabori al fine di confrontare le risposte. Io il sorvegliante ce lo avevo davanti, ma che eravamo seduti l'uno affianco all'altro ti posso assicurare che era così.. ci siamo meravigliati tutti di questo all'inizio, anche del fatto che in aula si trovavano ragazzi che dovevano fare un altro tipo di concorso (VF) e che se ne sono accorti quando hanno visto il foglio delle istruzioni dell'agenzia delle entrate!!! poi se ne sono andati .. è chiaro ...
                la vita è bella anche perchè puoi raccontare tanti episodi ...

Commenta

[QUOTE=paola66;354747]
                  Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio

Ma che dici ? ...certo che ci arriverai. E ora siccome sono presuntuosa e dispenso pillole di verità assoluta... ... mi posso permettere di consigliarti di iniziare subito ? anche se pian piano... quest'anno il livello sarà alto. Più alto dell'anno scorso. Mi spiacerebbe veramente, all'orale, non poterti prendere un pò in giro per aver preso 10 centesimi di punto più di te ! ... ... su...un piccolo sacrificio ...

Per ora non tocco libro, devo prima avere la certezza di superare la seconda prova, in questo periodo (dal 10 agosto) mi eserciterò molto sui testi, calcoli etc, poi, se l'esito sarà positivo, certamente inizierò a studiare da subito......
                  Tu che lingua straniera porti all'orale?

Commenta

[QUOTE=sbriffim;354939]
                    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio

Per ora non tocco libro, devo prima avere la certezza di superare la seconda prova, in questo periodo (dal 10 agosto) mi eserciterò molto sui testi, calcoli etc, poi, se l'esito sarà positivo, certamente inizierò a studiare da subito......
                    Tu che lingua straniera porti all'orale?

No ma io intendevo da subito i quiz ripam mica l'orale... ci mancherebbe.
                    Io porto il mio amatissimo francese... del quale - ovviamente - conosco anche le parolacce... ...tante volte la commissione mi dovesse fare incazzare ...
                    Ma certo che sarà positivo. Non devi andare là con il dubbio.
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggio
                      Mi dispiace per come sono andate le cose...

Scusa la curiosità, ma cos'hai detto di "disdicevole" in risposta alla domanda di diritto civile???

Altra curiosità: ma se passi la seconda devi fare nuovamente il tirocinio?

"disdicevole", non si può dire, ti dico però che ad un certo punto ho detto:"...ehmm....sì....ecco....allora....ehmm...q uindi....sì...ehmm...vediamo...mah.....etc etc ". Che figura di m****!!

Vabbè, ridiamoci sù! Ormai è andata così...........

Io penso che dovrò rifare il tirocinio perchè è una nuova procedura. Hanno addirittura proposto una proroga del tirocinio ai vincitori!!! Figurati!! Comunque visto che le cose sembrano andare alla rovescia se mi dovessero proporre prima l'assunzione io sarei d'accordo!
                      Ultima modifica di sbriffim; 02-08-2009, 21:40.

Commenta

Sto operando...
                      X