Originariamente inviato da Picard
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domani risultati in Lombardia si prospetta voto minimo falsato pari a 56risp esatte
Comprimi
X
-
Poi, concedimi, certi utenti si meritano proprio di essere trattati a pesci in faccia e, personalmente, conserverei le loro "perle di saggezza" per mostrarle alle future generazioni...ma questo è il pensiero di uno che la censura la reputa in ogni caso inappropriata e che quando è stato censurato l'ha fatto per spiegare le proprie ragioni rapportandosi al livello infimo della persona con cui si trovava a discutere.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioPoi, concedimi, certi utenti si meritano proprio di essere trattati a pesci in faccia e, personalmente, conserverei le loro "perle di saggezza" per mostrarle alle future generazioni...ma questo è il pensiero di uno che la censura la reputa in ogni caso inappropriata e che quando è stato censurato l'ha fatto per spiegare le proprie ragioni rapportandosi al livello infimo della persona con cui si trovava a discutere.
Commenta
-
Non conosco l'organizzazione ma, data la mia anzianità di servizio sul forum, ho visto almeno tre moderatori. E, credimi sulla parola, Olim è quello che presta maggior attenzione a ciò che si scrive, cercando (vedi gli omissis) di cancellare il meno possibile. Altri non sono così attenti!Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioNon conosco l'organizzazione ma, data la mia anzianità di servizio sul forum, ho visto almeno tre moderatori. E, credimi sulla parola, Olim è quello che presta maggior attenzione a ciò che si scrive, cercando (vedi gli omissis) di cancellare il meno possibile. Altri non sono così attenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioProbabilmente i tuoi messaggi facevano riferimento ad altri messaggi di utenti censurati. Quindi era illogico mantenerli senza che ci fosse il controaltare. O semplicemente può essersi trattato di uno sbaglio...siamo esseri umani (quasi tutti)! Eheheheh...
Commenta
Commenta