annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domani risultati in Lombardia si prospetta voto minimo falsato pari a 56risp esatte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Giustizia, hai completamente ragione...però capisco anche la difficoltà dei moderatori a dover prestare attenzione a centinaia di thread attivi. Molto spesso, credo, è più facile eliminare un po' di cose col rischio che capiti in mezzo anche qualche messaggio "pulito" che lasciare cose che sono solamente offese e provocazioni. Il metodo "ndo cojo cojo" potrà risultare approssimativo ma è funzionale al lavoraccio che deve fare chi modera il forum. Io stesso molto spesso (per non dire quasi sempre) avrei fatto diversamente...ma io guardo il mio orticello e considero un solo thread...se invece vado a fare la proporzione, capisco che sia difficile tenere dietro a centinaia di utenti che scrivono notte e giorno.
    si ma se il forum è cresciuto , affinchè sia efficiente non si può pensare vi sia sempre un solo cristiano a moderarlo , sarebbe il caso di trovare , magari , persone in grado di dare una mano ...

Commenta

Poi, concedimi, certi utenti si meritano proprio di essere trattati a pesci in faccia e, personalmente, conserverei le loro "perle di saggezza" per mostrarle alle future generazioni...ma questo è il pensiero di uno che la censura la reputa in ogni caso inappropriata e che quando è stato censurato l'ha fatto per spiegare le proprie ragioni rapportandosi al livello infimo della persona con cui si trovava a discutere.
      Master(Pi)card

Commenta

Poi, concedimi, certi utenti si meritano proprio di essere trattati a pesci in faccia e, personalmente, conserverei le loro "perle di saggezza" per mostrarle alle future generazioni...ma questo è il pensiero di uno che la censura la reputa in ogni caso inappropriata e che quando è stato censurato l'ha fatto per spiegare le proprie ragioni rapportandosi al livello infimo della persona con cui si trovava a discutere.
        a me sono stati censurati messaggi che non transcendevano nell'insulto anche se insultato , quindi posso dire che in quel caso il moderatore , anche se in buona fede , ha commesso un errore

Commenta

Non conosco l'organizzazione ma, data la mia anzianità di servizio sul forum, ho visto almeno tre moderatori. E, credimi sulla parola, Olim è quello che presta maggior attenzione a ciò che si scrive, cercando (vedi gli omissis) di cancellare il meno possibile. Altri non sono così attenti!
          Master(Pi)card

Commenta

Probabilmente i tuoi messaggi facevano riferimento a messaggi censurati di altri utenti. Quindi era illogico mantenerli senza che ci fosse il controaltare. O semplicemente può essersi trattato di uno sbaglio...siamo esseri umani (quasi tutti)! Eheheheh...
            Master(Pi)card

Commenta

Non conosco l'organizzazione ma, data la mia anzianità di servizio sul forum, ho visto almeno tre moderatori. E, credimi sulla parola, Olim è quello che presta maggior attenzione a ciò che si scrive, cercando (vedi gli omissis) di cancellare il meno possibile. Altri non sono così attenti!
              bè speriamo imparino dagli errori commessi e si sappiano migliorare

Commenta

Probabilmente i tuoi messaggi facevano riferimento ad altri messaggi di utenti censurati. Quindi era illogico mantenerli senza che ci fosse il controaltare. O semplicemente può essersi trattato di uno sbaglio...siamo esseri umani (quasi tutti)! Eheheheh...
                si si sbagliare è umano ,però è sbagliato cancellare solo perchè l'altro insulta , perchè così chi ha la peggio nella discussione ,perchè non ha contenuti da esprimere , insulta, di modo da porre fine alla discussione stessa , che invece potrebbe continuare , anche con altri utenti , in modo civile

Commenta

Non sai quanto hai ragione e come capisco ciò che dici!
                  Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                  X