annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domani risultati in Lombardia si prospetta voto minimo falsato pari a 56risp esatte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domani risultati in Lombardia si prospetta voto minimo falsato pari a 56risp esatte

ragazzi -1 alla vergogna e alla guerra,io l'ho sempre detto...ora l'unico modo che ha l'agenzia per salvarsi il c... è abbassare questo voto minimo scandaloso corrispondente a 56 risp esatte del 1050° che sappiamo tutti che è la conseguenza dello schifo che c'è stato in Lombardia, ricordo solo che l'anno scorso, non certo 200 anni fa 56 risp esatte le aveva fatte circa il 200° della graduatoria lombarda, e spero che l'amministratore non elimini di nuovo il mio messaggio, che non scotta poi così tanto....dato che la situazione era sotto gli occhi di tutti....
    e guardate che tanto il quadruplo dei posti ci andrà lo stesso a fare la seconda prova per via dei ricorsi che ci saranno se l'agenzia non previene il tutto abbassando questo minimo falsato del 1050°....perchè altrimenti si alzerà un polverone spaventoso e ci sono tante associazioni ed avvocati che non stanno aspettando altro, specialmente dopo lo sgarro che è stato fatto all'orale con i tirocinanti non idonei....

datti una calmata, jack!

Commenta

X Jek

Ciao .. com'è questa storia delle 56 domande esatte... io ho risposto a 54 e secondo le formule del forum arrivo a circa 25... com'è possibile?
      NN capisco... ti prego rispondi prima possibile....
      Grazie

Commenta

sono d'accordo ... datti una calmata!!!! .... io l'ho fatto nel lazio, e abbiamo finito alle 12.10, quando tutti in italia dovevano ancora iniziare!!! e ti assicuro che le domande che non sapevo, quasi nn le so neanche ora!!! come fa qualcuno a comunicare in lombardia le risposte esatte!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da medea81 Visualizza il messaggio
          Ciao .. com'è questa storia delle 56 domande esatte... io ho risposto a 54 e secondo le formule del forum arrivo a circa 25... com'è possibile?
          NN capisco... ti prego rispondi prima possibile....
          Grazie
          ti comprendo benissimo, purtroppo questo minimo vergognosoo è venuto fuori insistentemente da alcune persone che su questo forum hanno affermato di aver assistito alla correzione lombarda, ora all'agenzia non resta che correre ai ripari il prima possibile....

Commenta

ma come fa l'agenzia ad abbassare il voto minimo?

Commenta

questa'anno il voto è più alto rispetto all'anno scorso perchè ci siamo presentati quasi il doppio e perchè almeno il 99% dei bocciati all'orale sta davanti a ki lo fa per la prima volta!!!

Commenta

Originariamente inviato da piccinini78 Visualizza il messaggio
                sono d'accordo ... datti una calmata!!!! .... io l'ho fatto nel lazio, e abbiamo finito alle 12.10, quando tutti in italia dovevano ancora iniziare!!! e ti assicuro che le domande che non sapevo, quasi nn le so neanche ora!!! come fa qualcuno a comunicare in lombardia le risposte esatte!!!!!!!!!!

Ma che intervento è?!? E cosa c'entrano le risposte che non sai?!? Pensa a quelle che sapevi e che avresti potuto comunicare a persone che non le sapevano che magari sapevano quelle a cui tu non hai risposto!
                Non parlo di te personalmente ma di chi avrebbe potuto fare questo!
                E' inutile dire , è stata una grave irregolarità a prescindere da tutto quello che si è potuto fare o meno!!!!

Commenta

Che cose questa storia...ma dall'agenzia nessuna risposta concreta?

Commenta

Ma chi sei jack?

ALLA GUERRA?
                    MA CHI SEI JACK?
                    DATTI UNA CALMATA...FATTI UN TUFFO IN PISCINA...
                    MILLANTI IMBROGLI CHE NON ESISTONO, COME UN PROFETA DI SVENTURA VAI FARNETICANDO IL TUO CATASTROFISMO ai quattro venti, costruisci castelli per aria e come un moderno Don Quijote insegui mulini a vento

Commenta

Sto operando...
                    X