annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domani risultati in Lombardia si prospetta voto minimo falsato pari a 56risp esatte
Comprimi
X
-
Mi rivolgo a Jack77! Ti seguo sul forum da qualche giorno e mi sembri un bravo ragazzo! Secondo me ti sei creato un personaggio dal quale non vuoi uscire anche e soprattutto per scaramanzia! Mi dissocio nettamente da quelli che ti attaccano anche perchè, di fatto, tu non parli contro nessuno dei concorsisti e anzi vorresti che fossimo assunti tutti! Quindi ti auguro di superarlo ma non certo abbassando il minimo a 54 risposte giuste ma perchè ti sei impegnato, come tutti, classificandoti tra i primi 1035, perchè SOLO in questo modo si supera la prima prova! In bocca al lupo a me e a tutti!
Commenta
-
SCUSATE MA CHE SAREBBE SUCCESSO? Quelli della liguria ad esempio avrebbero appena finito chiamato con i telefonini i colleghi della lombardia o piemonte?
Se è questa la tesi accusatosia ,è relativamente facile dimostrarlo ,basta il trafico telefonico..
Comunque io ,non ho finito il programma e sono fuori per questo.Se avessi studiato di più sarei fra i papabili.
PEccato sarà per l'anno prossimo.
Auguri a tutti.
Commenta
-
Jack ha tutto il diritto a presentare ricorso, perchè se vi è un regolamente deve essere rispettato, altrimenti i ricorsi a cosa servono?Per chi pensa che sia gia dentro non si preocupasse, la prova non puo essere ripetuta, perchè non si puo danneggiare chi onestamente sia gia entrato...semplicemente col ricorso, o si avrà ritardo seconda prova, oppure maggior numero di partecipanti...
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioSCUSATE MA CHE SAREBBE SUCCESSO? Quelli della liguria ad esempio avrebbero appena finito chiamato con i telefonini i colleghi della lombardia o piemonte?
Se è questa la tesi accusatosia ,è relativamente facile dimostrarlo ,basta il trafico telefonico..
Comunque io ,non ho finito il programma e sono fuori per questo.Se avessi studiato di più sarei fra i papabili.
PEccato sarà per l'anno prossimo.
Auguri a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da piccinini78 Visualizza il messaggiosono d'accordo ... datti una calmata!!!! .... io l'ho fatto nel lazio, e abbiamo finito alle 12.10, quando tutti in italia dovevano ancora iniziare!!! e ti assicuro che le domande che non sapevo, quasi nn le so neanche ora!!! come fa qualcuno a comunicare in lombardia le risposte esatte!!!!!!!!!!
ma dove stavi?? noi in una aula dell'ergife abbiamo finito dopo le 13, non ricordo precisamente ma sicuro erano dopo le 13
Commenta
Commenta