annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domani risultati in Lombardia si prospetta voto minimo falsato pari a 56risp esatte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
    SCUSATE MA CHE SAREBBE SUCCESSO? Quelli della liguria ad esempio avrebbero appena finito chiamato con i telefonini i colleghi della lombardia o piemonte?
    Se è questa la tesi accusatosia ,è relativamente facile dimostrarlo ,basta il trafico telefonico..
    Comunque io ,non ho finito il programma e sono fuori per questo.Se avessi studiato di più sarei fra i papabili.
    PEccato sarà per l'anno prossimo.
    Auguri a tutti.

dipende dalla regione, io l'ho fatto nel lazio purtroppo e dalle info che trapelano nel forum, pare che non ho nessuna possibilità di entrare nella seconda prova, ma se lo facevo in piemonte emilia romagna oppure liguria credo che sarei dentro tranquillamente.

Commenta

io ero nell-aula olimpia 1 .... hanno ritirato i test alle 12.10!!!! abbiamo prolungato di 5 minuti perch[ c-era una ragazza autistica, e alle 12.20 eravamo gia alla metro cornelia!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da vinsy Visualizza il messaggio
        dipende dalla regione, io l'ho fatto nel lazio purtroppo e dalle info che trapelano nel forum, pare che non ho nessuna possibilità di entrare nella seconda prova, ma se lo facevo in piemonte emilia romagna oppure liguria credo che sarei dentro tranquillamente.
        guarda anche l'anno scorso è stato così...te lo dice chi è rimasta fuori in toscana, ma sarebbe passata alla grande in lombardia o in piemonte....La scelta della regione è fondamentale

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
          guarda anche l'anno scorso è stato così...te lo dice chi è rimasta fuori in toscana, ma sarebbe passata alla grande in lombardia o in piemonte....La scelta della regione è fondamentale

quando mi sono isritto non la sapevo, l'ho fatto nel lazio perchè abito qui, ma se rifanno il concorso voglio andare il trentino alto adige oppure in emilia romagna, non lo farò + nel lazio.

tanti saluti

Commenta

ancora con sta storia delle 56 risposte...
            e bastaaaaaa

Commenta

Lombardia

Io ovviamente non posso garantire che non ci siano stati imbrogli da parte di altri candidati, ma riporto la mia esperienza.

Ho fatto la prima prova in Lombardia e l'inizio alle ore 13 è stato sicuramente penalizzante... eravamo tutti distrutti dall'attesa snervante, l'aula (almeno quella dove ero io) era gelida per l'aria condizionata, l'atmosfera tesissima.

La motivazione che ci è stata fornita per l'inizio in ritardo è che dovevamo aspettare altre regioni perché l'inizio della prova doveva essere "allineato"; pertanto, a meno di "fughe di notizie", dubito che qualcuno si sia messo a chiamare partecipanti delle altre regioni per avere informazioni sulle domande.

Ciò che, invece, mi ha lasciato effettivamente perplesso - anche se l'ho realizzato solo dopo - è che era possibile molto facilmente scambiare il proprio codice a barre (quello con la lettera R) dopo aver apposto quello con la lettera A sulla scheda anagrafica.

Comunque... in bocca al lupo a tutti.

Ciao.

Samuele

Commenta

Originariamente inviato da samueleg Visualizza il messaggio
                Io ovviamente non posso garantire che non ci siano stati imbrogli da parte di altri candidati, ma riporto la mia esperienza.

Ho fatto la prima prova in Lombardia e l'inizio alle ore 13 è stato sicuramente penalizzante... eravamo tutti distrutti dall'attesa snervante, l'aula (almeno quella dove ero io) era gelida per l'aria condizionata, l'atmosfera tesissima.

La motivazione che ci è stata fornita per l'inizio in ritardo è che dovevamo aspettare altre regioni perché l'inizio della prova doveva essere "allineato"; pertanto, a meno di "fughe di notizie", dubito che qualcuno si sia messo a chiamare partecipanti delle altre regioni per avere informazioni sulle domande.

Ciò che, invece, mi ha lasciato effettivamente perplesso - anche se l'ho realizzato solo dopo - è che era possibile molto facilmente scambiare il proprio codice a barre (quello con la lettera R) dopo aver apposto quello con la lettera A sulla scheda anagrafica.

Comunque... in bocca al lupo a tutti.

Ciao.

Samuele

è kiaro che tu stavi in Bicocca....
                io ero alla Statale e il cldo era allucinante...non si respirava.
                Ci hanno detto che stavamo ritardando perchè nn si trovavano testimoni, io ho visto uscire gente che entrava ed usciva, e diceva che Roma non aveva ancora iniziato.
                domani scopriremo com'è andata...
                in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Beì la scelta della regione è fondamentale ,io con il mio Piemonte sono stato fortunato ,perchè li il rapporto concorrenti posti a concorso è stato molto conve3niente.Pultroppo quel girono mi è girato tutto male .Due notti prima non sono riuscito a chiudere occhio ,e la notte precedente ho dormito appena 4 ore.
                  Poi mi sono fatto fregare dal caldo e dalla sfiga .Avevo un errore nell'anografica e sono dovuto stare fuori ad aspettare il funzionario per mezz'ora.Ritornato dalla commissione ,ho trovato posto solo nella fila più in alto dove l'aria condizionata non arrivava ,e dove arrivava solo il caldo.Nei quiz ho sbagliato cose che davvero non avrei dovuto.Un paio per errore di trascrizione ed altri 5-6 per precipitazione.Un disastro,Faro' sicuramente emglio l'anno prossimo.E di certo il prossimo anno uscirò dall'albergo alle nove e raggiungero' la sede in taxi.MEttersi dietro ai cancelli alle 7.50 e da stupidi ,ci si stanca si suda e ci si snerva. Nel forum ,qualcuno si era raccomandato di prestare attenzione a queste cose ,ma si sa' l'inesperienza gioca brutti scherzi.E poi spero che l'anno prossimo non ci sia l'afa del 17 luglio di quest'anno.Non si potrebbero fare le prove in primavera?Grazie

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                    Beì la scelta della regione è fondamentale ,io con il mio Piemonte sono stato fortunato ,perchè li il rapporto concorrenti posti a concorso è stato molto conve3niente.Pultroppo quel girono mi è girato tutto male .Due notti prima non sono riuscito a chiudere occhio ,e la notte precedente ho dormito appena 4 ore.
                    Poi mi sono fatto fregare dal caldo e dalla sfiga .Avevo un errore nell'anografica e sono dovuto stare fuori ad aspettare il funzionario per mezz'ora.Ritornato dalla commissione ,ho trovato posto solo nella fila più in alto dove l'aria condizionata non arrivava ,e dove arrivava solo il caldo.Nei quiz ho sbagliato cose che davvero non avrei dovuto.Un paio per errore di trascrizione ed altri 5-6 per precipitazione.Un disastro,Faro' sicuramente emglio l'anno prossimo.E di certo il prossimo anno uscirò dall'albergo alle nove e raggiungero' la sede in taxi.MEttersi dietro ai cancelli alle 7.50 e da stupidi ,ci si stanca si suda e ci si snerva. Nel forum ,qualcuno si era raccomandato di prestare attenzione a queste cose ,ma si sa' l'inesperienza gioca brutti scherzi.E poi spero che l'anno prossimo non ci sia l'afa del 17 luglio di quest'anno.Non si potrebbero fare le prove in primavera?Grazie
                    non mi dire che tu sei il tipo che ha fatto ritardare la prova in piemonte??? o meglio i vigilanti ci hanno detto che c'era un problema con tipo per non so quale problema e che voleva chiamare la finanza...

Commenta

io assieme ad altri tre ragazzi avevamo problemi all'anagrafica ,nel senso che il nostro cognome risultava storpiato.Ma eravamo in buona compagnia ,con almeno altri 30 nella rimanenza del palazzetto.
                      Non so a cosa ti riferisci. IO sono stato ritardato dall'errore dell'agenzia delle entrate e non l'ho dic erto causato io.non ho fatto ritardare un bel niente.

Commenta

Sto operando...
                      X