annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domani risultati in Lombardia si prospetta voto minimo falsato pari a 56risp esatte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fausto77 Visualizza il messaggio....guarda, io ho accettato la sconfitta...ma è una questione di principio..si doveva iniziare tutti in contemporanea...mi son fatto un viaggio dalla sardegna e avevo diritto ad un concorso trasparente al 100%....non al 99%....
ce la farò a passarlo prima del 2012? Chiedo ai Maya!
Commenta
-
Originariamente inviato da fausto77 Visualizza il messaggio....guarda, io ho accettato la sconfitta...ma è una questione di principio..si doveva iniziare tutti in contemporanea...mi son fatto un viaggio dalla sardegna e avevo diritto ad un concorso trasparente al 100%....non al 99%....
ce la farò a passarlo prima del 2012? Chiedo ai Maya!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pollon81 Visualizza il messaggioIo dalla Calafrica... ehmmm, Calabria, ti capisco, so che è una trasferta distruttiva... ma si che ce la faraiiii!!! parola di oracolo!!!! credi in te stesso.......bene bene...ora son col cuore in pace...
Commenta
-
Ciao a tutti,
sono valeria e sono nuova del forum.
Ho partecipato alla prova in Lombardia, purtroppo non ce l ho fatta per una serie di motivi.
Voglio però giocarmi le mie armi fino in fondo, quindi sono con chiunque decida di fare il Ricorso.
Tenetemi al corrente su modalità e termini. La mia e-mail è valeriam79@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da valema Visualizza il messaggioCiao a tutti,
sono valeria e sono nuova del forum.
Ho partecipato alla prova in Lombardia, purtroppo non ce l ho fatta per una serie di motivi.
Voglio però giocarmi le mie armi fino in fondo, quindi sono con chiunque decida di fare il Ricorso.
Tenetemi al corrente su modalità e termini. La mia e-mail è valeriam79@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da fausto77 Visualizza il messaggio..ah..ok,se lo dici tu!..devi essere imparentata con l'oracolo di Delfi !...bene bene...ora son col cuore in pace...
Forse il problema dei concorsi è arrivarci con troppe aspettative... è successo anche a me, in passato...perciò, il consiglio che posso dare a tutti coloro che non sono entrati per un soffio è: non abbiate troppe aspettative, perchè è un terno al lotto. Ma se siete validi, se vi impegnate, se non vi arrendete, prima o poi, certamente, qualcosa cambierà!!! basta solo crederci, e sognare...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiose studi ed hai un minimo di predisposizione si , metti da parte seghe mentali , è uno dei pochi concorsi dove le correzioni sono oggettive , magari ci fosse la stessa trasparenza in tutti i concorsi...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiocon te non sarebbero mai lezioni ma confronti alla pari ... per quelle d'amore ,mi riservo di inserire qualche bella canzone neomelodica , in discussione serale : D
se...se...confronto alla pari ... e poi mi fai sempre diventare rossa dalla vergogna
NO ...le canzoni neomelodiche No...ti prego......
sono commossa dalle mail che mi invii ... piene d'amore e di sentimento. jettass 'u sang ... ti ho risponduto...nec recisa recedit
Commenta
-
La vera sfortuna per chi non ce l'ha fatta per una sola domanda è che la graduatoria si è fermata a "soli" 1037 concorrenti.
Mi spiego meglio, se i concorrenti con voto fino a 25,662 (ultimo utile) fossero stati 3 in meno (cioè 1034), sarebbero entrati tutti quelli con il voto immediatamente successivo (probabilmente anche più di 50 persone).
Il resto sono solo chiacchiere. Secondo me sarebbe stato molto complicato farsi mandare "suggerimenti" dalle altre regioni, per svariati motivi:
1 Non si era a conoscenza a priori di questo sfasamento dei tempi
2 Bisognava avere amici in altre regioni
3 Difficoltà nel ricordarsi le domande uscite
4 Anche col questionario in mano, difficoltà nell'individuare le risposte esatte
5 Difficoltà nella comunicazione delle risposte
Insomma... se quacuno è riuscito a fare tutto ciò... merita un premio(questa è una battuta)
Ultima modifica di Giallodv; 31-07-2009, 20:35.
Commenta
Commenta