annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domani risultati in Lombardia si prospetta voto minimo falsato pari a 56risp esatte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Pavel_guerriero;353708]
    Originariamente inviato da roxydj Visualizza il messaggio
    Io ho sostenuto a prova a Milano e ho superato
    Tuttavia,condivido il ricorso perche' la sincronizzazione sull'inizio delle prove in tutta italia è requisito imprescindibile per la legalita' di un concorso in cui i quiz sono composti da 80 domande uguali a livello nazionale.
    Correttezza avrebbe imposto l'inizio delle prove ad uno stesso orario.

D'accordo al 1000% con te, finalmente c'è qualcuno che parla oggettivamente e che non si vergogna di dire quello che abbiamo potuto constatare tutti, ma che ben pochi hanno il coraggio di ammettere, e anzi, dove un gran numero di personaggi cerca di nascondere o di sminuire, come se si trattasse di un pericoloso contagio da interrompere prima che si diffonda troppo in fretta.

E non sarà passare un concorso che può dare la saccenza e la prosopopea a coloro che si sentono nell' Olimpo in mezzo agli Dei e da dove possono vedere e giudicare i poveri comuni mortali.

Non sarà la qualifica di funzionario che darà loro quella dignità che tengono evidentemente nel sottofondo delle loro calzature.

Ma evidentemente prendere in giro chi è in difficoltà gli da forza e alimenta questo senso di onnipotenza, che è innarrestabile, arrivando addirittura a dettare le regole a cui dovrebbero attenersi gli amministratori, come se questi fossero evidentemente vassalli al loro servizio.

Complimenti a tutti voi, al vostro stile, alla vostra modestia e soprattutto alla vostra umanità, con le quali siete in grado di offendere chiunque, non appena si discosta dal vostro pensiero maestro.

(firmato: da chi ha passato 4 volte lo scritto di questo concorso e non si è mai permesso di non rispettare o peggio ancora umiliare coloro che non ce l'hanno fatta)
    come dire cornuti e mazziati...

Commenta

Tuttavia,condivido il ricorso perche' la sincronizzazione sull'inizio delle prove in tutta italia è requisito imprescindibile per la legalita' di un concorso in cui i quiz sono composti da 80 domande uguali a livello nazionale.

D'accordo al 1000% con te, finalmente c'è qualcuno che parla oggettivamente e che non si vergogna di dire quello che abbiamo potuto constatare tutti, ma che ben pochi hanno il coraggio di ammettere, e anzi, dove un gran numero di personaggi cerca di nascondere o di sminuire, come se si trattasse di un pericoloso contagio da interrompere prima che si diffonda troppo in fretta.

E non sarà passare un concorso che può dare la saccenza e la prosopopea a coloro che si sentono nell' Olimpo in mezzo agli Dei e da dove possono vedere e giudicare i poveri comuni mortali.

Non sarà la qualifica di funzionario che darà loro quella dignità che tengono evidentemente nel sottofondo delle loro calzature.

Ma evidentemente prendere in giro chi è in difficoltà gli da forza e alimenta questo senso di onnipotenza, che è innarrestabile, arrivando addirittura a dettare le regole a cui dovrebbero attenersi gli amministratori, come se questi fossero evidentemente vassalli al loro servizio.

Complimenti a tutti voi, al vostro stile, alla vostra modestia e soprattutto alla vostra umanità, con le quali siete in grado di offendere chiunque, non appena si discosta dal vostro pensiero maestro.

(firmato: da chi ha passato 4 volte lo scritto di questo concorso e non si è mai permesso di non rispettare o peggio ancora umiliare coloro che non ce l'hanno fatta)
      GRANDE PAVEL

Commenta

[QUOTE=ROL;353719]
        Originariamente inviato da Pavel_guerriero Visualizza il messaggio

come dire cornuti e mazziati...
        rol amico mio , spero che per te sia andata alla grande!

Commenta

[QUOTE=giustizia;353723]
          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

rol amico mio , spero che per te sia andata alla grande!

ciao caro, ne ho sbagliate davvero tante ma ci sto dentro anch'io....in riferimento alla discussione... comprendo l'amerezza degli esclusi ma non condivido la violenza verbale con cui questi signori si esprimono... dopo aver succhiato il sangue dalle persone che hanno contribuito attivamente tramite il forum (anche) alla loro preparazione...ma ormai non mi stupisco più di nulla...è un comportamento che riscontro quotidianamente, la gavetta non la vuole fare più nessuno solo tanta ma tanta arroganza e basta...tanto peggio per loro...

Commenta

Gli utenti contrari al ricorso, ormai hanno ampiamente espresso la propria opinione e le proprie motivazioni.
            E' vero ognuno di noi ha il diritto di esprimere la propria opinione e di scegliere il thread in cui farlo ma è pur vero che si ha anche il dovere di rispettare l'opinione altrui anche se non condivisa. Fare ricorso è un diritto, parlarne qui nel forum cosi come ci si confronta per tutte le altre fasi dei concorsi, lo è altrettanto; se poi è fondato verrà deciso nelle sedi opportune.
            Invito chi è contrario a lasciar spazio a chi vuole andare avanti e a moderare i toni.

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
              la buffonata di concorso che vi è stata in Lombardia ha avuto i suoi effetti devastanti proprio come prospettato, L'agenzia non ha voluto fare un passo indietro ma neanche noi lo faremo...
              il grave ritardo di partenza della prova rispetto alle altre regioni, il via vai di concorrenti dal bagno con i cellulari oltre le ore 12 e tante altre palesi irregolarità hanno fatto balzare il voto minimo alle stelle...ma questi sono dettagli per l'agenzia, per noi che abbiamo investito danaro in questo concorso invece no, per noi che abbiamo investito energie in questo concorso invece no, per noi che ci siamo spaccati il c....per questo concorso invece no....per noi che meritavamo davvero invece no...per noi che abbiamo riposto qui le nostre aspettative invece no....
              noi non indietreggeremo di un passo, saremo sempre di piu' e sempre piu' forti, ci prenderemo quello che ci spetta!! AL VIA CON I RICORSI E RICORDATE, UNITI SAREMO PIU' FORTI!!

Scusate ma a me è sembrato che le risposte fossero diverse anche all'interno degli stessi gruppi..
              Per intenderci la mia risposta 1C non corrispondeva a quella della mia vicina, come è possibile comunicare le risposte via telefono se l'ordine non corrisponde?

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                Gli utenti contrari al ricorso, ormai hanno ampiamente espresso la propria opinione e le proprie motivazioni.
                E' vero ognuno di noi ha il diritto di esprimere la propria opinione e di scegliere il thread in cui farlo ma è pur vero che si ha anche il dovere di rispettare l'opinione altrui anche se non condivisa. Fare ricorso è un diritto, parlarne qui nel forum cosi come ci si confronta per tutte le altre fasi dei concorsi, lo è altrettanto; se poi è fondato verrà deciso nelle sedi opportune.
                Invito chi è contrario a lasciar spazio a chi vuole andare avanti e a moderare i toni.
                e chi è a favore no?

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                  e chi minaccia guerre i toni non li deve moderare? certo ,capisco che in questa fase ci sta tanta ma tanta gente che non è passata, e per questioni di opportunità può essere comodo avallare le tesi più assurde , ( ragioni di sponsor visto che ci sono interessi economici ) , però da chi modera ci si aspetterebbe un minino di correttezza. Questa non è una discussione riservata al ricorso ( e poi vedremo se viene fatto cosa otterrenno...) quindi non vedo perchè si debba negare il diritto di libertà di pensiero a chi invita la gente a riflettere prima di buttare tempo e soldi...

Commenta

Beh se mi e' permesso....non sono mai intervenuto in polemiche sul concorso AE,rispettando tutte le posizoni degli utenti...pero' lasciatemelo dire,a volte c'e' chi ha esagerato ..e dico poco!!
                    Bravo Pavel!!!!!!!!!!!!!!!
                    Ultima modifica di oslo66; 31-07-2009, 19:11.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      e chi è a favore no?
                      amico mio certe parole è ovvio che non sono mosse da ideali di giustizia, ma da interessi economici ... putroppo , chi è preposto a giudicare di cosa è giusto o non giusto non è che se ne puà fregare di meno...

Commenta

Sto operando...
                      X